Pokémon versione Bianca 2/versione Nera 2

Livello 29 - Luigi
    7765
    lorenzooonr ha scritto:
    FlippoH ha scritto:E' vantaggioso avere un minigioco che ti fa avere 3 pokemon invece di un gioco completo, con molti più pokemon, giusto?
    Te ne da tanti altri...non solo quei tre
    Lo so, ma quei 3 sono Pokemon Leggendari con forme diverse, ripeto NE vale la pena fare il gioco principale sul precedente e degli spin off che servono per il gioco principale sulla console successiva? No. Dite quel che volete ma ormai è dal primo momento che odio questa cosa.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:
    FlippoH ha scritto:E' vantaggioso avere un minigioco che ti fa avere 3 pokemon invece di un gioco completo, con molti più pokemon, giusto?
    Te ne da tanti altri...non solo quei tre
    Lo so, ma quei 3 sono Pokemon Leggendari con forme diverse, ripeto NE vale la pena fare il gioco principale sul precedente e degli spin off che servono per il gioco principale sulla console successiva? No. Dite quel che volete ma ormai è dal primo momento che odio questa cosa.
    Sono d'accordissimo con te Flip, questa mi sembra una presa per i fondelli bella e buona.
    Va bene sviluppare i giochi su DS, ma DANNAZIONE che cavolo gliele mettono a fare delle funzioni esclusive per 3DS?? Danno per scontato forse che tutti i fan accaniti dei pokémon abbiano un 3DS? Hanno fatto un buco nell'acqua grande quanto Giove.
    Mi sa che erano sotto l'effetto di stupefacenti quando hanno avuto questa geniale idea.
    3186
    Andiamo, sono solo tre forme (e neanche tanto belle ahsisi), a me sinceramente non importa granchè...
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:(e neanche tanto belle ahsisi)
    Per me sono anche meglio degli originali. oms
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ma lo so che è questione di gusti ero scherzoso. sìsì
    Comunque, davvero, che ve ne fate delle nuove forme? Le guardate una volta e poi ve ne sbattete per il resto del gioco?
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    per me bisognerebbe fare dei giochi nteri per 3ds di pokèmon... nn solo pokèmon rumble
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Due pubblicità giapponesi.
    [youtube]_H552V-VkuA[/youtube]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ma lo so che è questione di gusti ero scherzoso. sìsì
    Comunque, davvero, che ve ne fate delle nuove forme? Le guardate una volta e poi ve ne sbattete per il resto del gioco?
    Qui il punto non è cosa ce ne facciamo di quei benedetti pokémon, il punto è che secondo noi, Gamefreak sta facendo una cosa senza senso pubblicando l'ennesimo capitolo per DS, che ha delle funzioni esclusive per 3DS. oms
    Cioè, già molti erano delusi del fatto che questo gioco uscirà su DS (e fin qui va tutto bene), poi però mettono funzioni esclusive per 3DS, ancora peggio!
    3186
    Qui hai ragione effettivamente. E' un po' una presa per i fondelli... ma poi a che scopo? Cos'è, si aspettano che qualcuno compri il 3DS solo per quelle funzioni esclusive? Mi sembra che l'abbiano fatto apposta giusto per divertirsi alle nostre spalle.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Mah so solo che mi occorreranno parecchi shiny da Perla per prendermi quei leggendari da qualche shiny fan, come feci per Reshiram e Tornadus. ahsisi
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Yellow Boo ha scritto:Qui hai ragione effettivamente. E' un po' una presa per i fondelli... ma poi a che scopo? Cos'è, si aspettano che qualcuno compri il 3DS solo per quelle funzioni esclusive? Mi sembra che l'abbiano fatto apposta giusto per divertirsi alle nostre spalle.
    Per me, che non ho un DS ma ho intenzione di acquistare un 3DS, la cosa non da fastidio. asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    3186
    Darksilver ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Qui hai ragione effettivamente. E' un po' una presa per i fondelli... ma poi a che scopo? Cos'è, si aspettano che qualcuno compri il 3DS solo per quelle funzioni esclusive? Mi sembra che l'abbiano fatto apposta giusto per divertirsi alle nostre spalle.
    Per me, che non ho un DS ma ho intenzione di acquistare un 3DS, la cosa non da fastidio. asd
    Ma anche a me non me ne frega niente, come si può notare dai miei post precedenti, stavo solo sottolineando il mio disappunto verso questa storia. asd
    Zebrick ha scritto:Mah so solo che mi occorreranno parecchi shiny da Perla per prendermi quei leggendari da qualche shiny fan, come feci per Reshiram e Tornadus. ahsisi
    Quel Reshiram è cheat, mi spiace. Reshiram e Zekrom non possono essere ottenuti shiny nemmeno con l'RNG, è proprio il gioco che è stato programmato per non farli mai apparire shiny.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Nuove informazioni di Pokémon versione Bianca 2 e versione Nera 2

Immagine

Pokemon versione Bianca 2 e Pokémon versione Nera 2 usciranno in Giappone la prossima settimana per Nintendo DS, ed il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha posto alcune domande al presidente di Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e al boss dello studio Game Freak Junichi Masuda, in una delle sue interviste della serie "Iwata Ask".

La prima colonna dell'articolo è dedicata alla nascita del progetto. Ishihara ha affermato che dopo l'uscita degli episodi Nero e Bianco, lo staff si è riunito per scegliere cosa realizzare successivamente. Molti pensavano che "Pokemon Grigio" sarebbe stato il successore più plausibile, seguendo la tradizione della serie, ma alla fine è stato scelto di "tradire" in senso buono le aspettative dei fan, e realizzare dei veri e propri sequel, mettendo un "2" all'interno del titolo per la prima volta nella storia del franchise.
    Nero e Bianco 2 si differenzia da precedenti episodi "speciali" anche perché verrà pubblicato in due versioni, è c'è una ragione per questo, ha spiegato Masuda. Durante lo sviluppo di Nero e Bianco, il team aveva avuto un'"idea" che non era riuscita ad inserire a causa del poco tempo a disposizione per lo sviluppo dei giochi. Questa idea richiedeva tuttavia la pubblicazione di due versioni, ed è per questo che anche il seguito uscirà in duplice copia.
    La scelta di realizzare un episodio in due versioni è quindi nato insieme al progetto. L'idea di farne un "sequel" è poi venuta successivamente. Il desiderio di fare un sequel ambientato nello stesso mondo di Nero e Bianco è anche il motivo per cui i successori sono usciti su DS e non su 3DS, ha spiegato Masuda. Come già dettagliato, Nero e Bianco 2 sono ambientati due anni dopo gli eventi dei titoli originali.

Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in Europa durante il prossimo autunno.
    Fonte: EveryEye.it
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Nuova forma di Keldeo:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Lolwut, è uguale
    Livello 20 - Eerie
    2048
    PONIES
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore