Ho appena letto che la nuova e così sembrava "tecnologica" Wii U. . . AVRA' I CODICI AMICO.
Che ne pensate?
Che se lo potevano risparmiare, ma a quanto pare è un marchio che li distingue.
Da Reggie:
Vai a capire cos'hanno in mente."There are friend codes, but it's not the existing friend code system. What do I mean by that? Here's what I mean: you will be able to identify people as friends and have a certain level of interaction vs. a different level of interaction for the more general population. The method by which you identify someone as a friend is a lot simpler than what's happening today with Friend Codes."
Credo che fosse stato più semplice evitare i codici amico, ci avrebbero solo guadagnato.
Ottimo, adoro avere una console con un limitato numero di amici.
E adoro il fatto che per aggiungere gli amici bisogna usare un codice da un numero di cifre impossibile da memorizzare per tutta la vita.
Sapete, cose che PSN, XBOX Live e Steam non avranno mai.
E adoro il fatto che per aggiungere gli amici bisogna usare un codice da un numero di cifre impossibile da memorizzare per tutta la vita.
Sapete, cose che PSN, XBOX Live e Steam non avranno mai.
Penso che funzioneranno in modo diverso, cioé Reggie dice che tra due sconosciuti (random player) si potranno inviare messaggi e, insomma si potrà interagire a vicenda ma poi, penso sempre online, e senza uccidersi, si potranno scambiare facilmente questi codici, ma a questo punto, vantaggi o no, non era meglio senza?
Vabbè, lolNintendo almeno l'unica cosa positiva è che posso cambiarmi il nick quando voglio invece delle altre piattaforme (steam escluso)
I FC servono a proteggere gli utenti più giovani. Inoltre credo che Miiverse potrà essere sottoposto al filtro famiglia: ecco la logica, tutto fila.Joe Funk:. ha scritto:Penso che funzioneranno in modo diverso, cioé Reggie dice che tra due sconosciuti (random player) si potranno inviare messaggi e, insomma si potrà interagire a vicenda ma poi, penso sempre online, e senza uccidersi, si potranno scambiare facilmente questi codici, ma a questo punto, vantaggi o no, non era meglio senza?
un codice univoco per tutte le console successive costava molto diavolo?
Aspettiamo di vedere cosa hanno architettato stavolta. Magari si riesce a trovare una piccola logica dietro a tutto questo.Phrozenstorm ha scritto:Da Reggie:Vai a capire cos'hanno in mente."There are friend codes, but it's not the existing friend code system. What do I mean by that? Here's what I mean: you will be able to identify people as friends and have a certain level of interaction vs. a different level of interaction for the more general population. The method by which you identify someone as a friend is a lot simpler than what's happening today with Friend Codes."
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Peccato. Si era parlato a lungo di questa cosa dei CA, mi dispiace che si facciano ancora sentire... ma evidentemente c'è un motivo dietro... credo... spero...
Ma che hanno di male i codici amico?
Ultima modifica di Luso il 16 giugno 2012, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Se sono come su 3DS per me vanno benissimo: un solo codice che corrisponde a una console/utente e tutti i giochi ad esso correlati.
Il sistema senza giri di parole faceva schifo su Wii e DS, con un codice diverso per ogni gioco (più il codice console nel caso del Wii). Usando i codici si scongiura il fastidio del fatto che qualcuno possa aver già usato il nick con cui vogliamo iscriverci.
EDIT. Ci vuole peró l'opzione di aggiungere direttamente qualcuno che abbiamo incontrato in game.
Il sistema senza giri di parole faceva schifo su Wii e DS, con un codice diverso per ogni gioco (più il codice console nel caso del Wii). Usando i codici si scongiura il fastidio del fatto che qualcuno possa aver già usato il nick con cui vogliamo iscriverci.
EDIT. Ci vuole peró l'opzione di aggiungere direttamente qualcuno che abbiamo incontrato in game.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!