Nell'impossibile caso dovessi prenderlo al lancio, mi limiterei a Scribblenauts e NSMB U, Pikmin 3 può aspettare visto che non ho mai giocato alla serie. Già che ci sono, per avvicinarmi alla saga va bene Pikmin 2 ?
Ripeto nell'impossibile caso. Non lo prenderò al lancio.
Io ti consiglio di cominciare dal primo Pikmin.Helter Skelter ha scritto: Già che ci sono, per avvicinarmi alla saga va bene Pikmin 2 ?
Secondo me l'unica cosa che spinge a prendersi Pikmin oltre a Pikmin 2 è l'alta rigiocabilità (è un titolo molto piacevole da riiniziare più volte), per il resto se non gli interessa questo fattore penso che sia meglio andare direttamente di Pikmin 2, che in parole povere è Pikmin stradopato.Vampire Killer 93 ha scritto:Io ti consiglio di cominciare dal primo Pikmin.Helter Skelter ha scritto: Già che ci sono, per avvicinarmi alla saga va bene Pikmin 2 ?
Vorresti dire che il 2 è un remake del primo? (Io ho giocato solo al primo)Yellow Boo ha scritto:Secondo me l'unica cosa che spinge a prendersi Pikmin oltre a Pikmin 2 è l'alta rigiocabilità (è un titolo molto piacevole da riiniziare più volte), per il resto se non gli interessa questo fattore penso che sia meglio andare direttamente di Pikmin 2, che in parole povere è Pikmin stradopato.Vampire Killer 93 ha scritto:Io ti consiglio di cominciare dal primo Pikmin.Helter Skelter ha scritto: Già che ci sono, per avvicinarmi alla saga va bene Pikmin 2 ?
Rayman Legends, Pikmin 3, New Super Mario Bros U e Assassin's Creed III, sto già mettendo i soldi da parte.
Diciamo che è un Pikmin 2.0. Fatta eccezione per la prima zona, tutte le altre sono le stesse già visitate in Pikmin 1 con leggere modifiche.Vampire Killer 93 ha scritto:Vorresti dire che il 2 è un remake del primo? (Io ho giocato solo al primo)Yellow Boo ha scritto:Secondo me l'unica cosa che spinge a prendersi Pikmin oltre a Pikmin 2 è l'alta rigiocabilità (è un titolo molto piacevole da riiniziare più volte), per il resto se non gli interessa questo fattore penso che sia meglio andare direttamente di Pikmin 2, che in parole povere è Pikmin stradopato.Vampire Killer 93 ha scritto:Io ti consiglio di cominciare dal primo Pikmin.Helter Skelter ha scritto: Già che ci sono, per avvicinarmi alla saga va bene Pikmin 2 ?
Capisco...Zack the Echidna ha scritto:Diciamo che è un Pikmin 2.0. Fatta eccezione per la prima zona, tutte le altre sono le stesse già visitate in Pikmin 1 con leggere modifiche.Vampire Killer 93 ha scritto:Vorresti dire che il 2 è un remake del primo? (Io ho giocato solo al primo)Yellow Boo ha scritto:Secondo me l'unica cosa che spinge a prendersi Pikmin oltre a Pikmin 2 è l'alta rigiocabilità (è un titolo molto piacevole da riiniziare più volte), per il resto se non gli interessa questo fattore penso che sia meglio andare direttamente di Pikmin 2, che in parole povere è Pikmin stradopato.Vampire Killer 93 ha scritto:Io ti consiglio di cominciare dal primo Pikmin.Helter Skelter ha scritto: Già che ci sono, per avvicinarmi alla saga va bene Pikmin 2 ?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!