Sondaggio:Quale colorazione di Nintendo 3DS avete?

Aqua Blue (blu)
8
44%
Cosmo Black (nero)
4
22%
Metallic Red (rosso)
3
17%
Pearl Pink (rosa)
0
Nessun voto
Ice White (bianco)
2
11%
Zelda Edition (nero con i simboli di Hyrule dorati sopra, edizione limitata)
1
6%

Voti totali: 18

Colorazione Nintendo 3DS

Livello 3 - Tantatalpa
    42
    Sono pronto ad acquistare Nintendo 3DS, sto andando anche a lavorare per averlo; Quindi.. Quale colorazione? Allora, Nero e bianco no perché sono dei classici, Blu no perché è fuori produzione (non so cosa centri) e quindi.. no. Il rosa.. Beh . . -.- . Il rosso è figo si però poi con le lucette delle notifiche street pass e della carica si confondono e.. boh. E perfavore non ditemi del Midnight Purple (viola) o del Cobalt Blue (blu cobalto) perché li vorrei tutti e due ma so che non sono disponibili in Europa al momento. :'(

(ovviamente non vi basate sui miei ragionamenti perché sono cavolate, cioé scherzavo, mi piacciono tutti tranne il rosa, è per questo che vi chiedo aiuto :/ )

Insomma, apparte le scuse di m**da, votate la vostra colorazione, e commentate quale invece avreste voluto? Grazie .
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Joe Funk:. ha scritto:Blu no perché è fuori produzione (non so cosa centri) e quindi.. no.
    Davvero? :0.0:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    3186
    Ho l'Aqua Blue e ne sono felice.
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Yellow Boo ha scritto:Ho l'Aqua Blue e ne sono felice.
    ^
    Livello 3 - Tantatalpa
    42
    Zigoon ha scritto:
    Joe Funk:. ha scritto:Blu no perché è fuori produzione (non so cosa centri) e quindi.. no.
    SPOILER | Mostra
    Sul sito ufficiale della divisione giapponese di Nintendo è da poco apparsa una notizia decisamente curiosa, riguardante una delle tante colorazioni del 3DS; è stato infatti confermato che Aqua Blue, disponibile sin dal lancio della console insieme a Cosmo Black, verrà presto tolto dal commercio, annunciando uno stop della produzione a breve. Da molti ritenuta troppo simile al verde, questa colorazione verrà quindi sostituita dal recente Cobalt Blue, già uscito in patria ed in dirittura d’arrivo nel Vecchio Continente. Rimarranno così sul mercato i 3DS rosa, bianchi e rossi, insieme a quelli già citati ed al Midnight Purple che verrà lanciato a breve in Nord America.
    sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io ho il cosmo black da due giorni dopo il dayone, però avrei voluto quello di Zelda...
    3186
    Chi sono i due con il 3DS di Zelda?
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Joe Funk:. ha scritto:
    Zigoon ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Sul sito ufficiale della divisione giapponese di Nintendo è da poco apparsa una notizia decisamente curiosa, riguardante una delle tante colorazioni del 3DS; è stato infatti confermato che Aqua Blue, disponibile sin dal lancio della console insieme a Cosmo Black, verrà presto tolto dal commercio, annunciando uno stop della produzione a breve. Da molti ritenuta troppo simile al verde, questa colorazione verrà quindi sostituita dal recente Cobalt Blue, già uscito in patria ed in dirittura d’arrivo nel Vecchio Continente. Rimarranno così sul mercato i 3DS rosa, bianchi e rossi, insieme a quelli già citati ed al Midnight Purple che verrà lanciato a breve in Nord America.
    sìsì
    Per l'appunto si riferisce al giappone, comunque anche io sono un acqua blue, anche se vorrei tantissimo il Blu cobalto
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Acqua blue, ma vorrei tantissimo la versione rossa..
    Livello 3 - Tantatalpa
    48
    Cosmo Black, a me piace moltissimo, però nessuna versione supera la limited di Zelda!
    Immagine
    Immagine
    Set by ~ Dream
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Possiedo sin dal lancio la versione Cosmo Black, che secondo me è la colorazione migliore lanciata finora (sì, ok, sono sonaro perchè non l'ho comprato Aqua Blue), ti consiglierei quella. Se però quando lo comprerai avremo anche da queste parti le versioni viola o blu cobalto, prendi assolutamente una di queste due, bellissime.
    Ah, ovviamente, Midnight Purple < Cobalt Blue.

Comunque, Aqua Blue non è più venduto solo in Giappone (si dice che questa scelta sia dovuta all'introduzione del Cobal Blue), nel resto del mondo lo si trova ancora in qualsiasi negozio. E non è mica detto che sparisca dalla circolazione anche da queste parti, anche se è abbastanza probabile. In ogni caso, continuerà ad essere venduto normalmente almeno per qualche altro mese.

Ah già, sposto in Nintendo Kingdom e rinomino il topic, ti prego di dare ai thread che apri titoli più appropriati e di fare più attenzione alle sezioni in cui posti.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    metallic red rulez -PEANUT pazzu :yay:
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    io ho la versione rossa e mi piace un sacco.prima avevo quella blu
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Le mie colorazioni preferite sono la Midnight Purple e la Blue Cobalt. Fra quelle già presenti nei nostri mercati adoro il "bistrattato" Ice White, subito seguito dall'Aqua Blue (che io possiedo).
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 10 - Bandit
    384
    Metallic Red rulez
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore