Lo so, ma quei 3 sono Pokemon Leggendari con forme diverse, ripeto NE vale la pena fare il gioco principale sul precedente e degli spin off che servono per il gioco principale sulla console successiva? No. Dite quel che volete ma ormai è dal primo momento che odio questa cosa.lorenzooonr ha scritto:Te ne da tanti altri...non solo quei treFlippoH ha scritto:E' vantaggioso avere un minigioco che ti fa avere 3 pokemon invece di un gioco completo, con molti più pokemon, giusto?
Sono d'accordissimo con te Flip, questa mi sembra una presa per i fondelli bella e buona.FlippoH ha scritto:Lo so, ma quei 3 sono Pokemon Leggendari con forme diverse, ripeto NE vale la pena fare il gioco principale sul precedente e degli spin off che servono per il gioco principale sulla console successiva? No. Dite quel che volete ma ormai è dal primo momento che odio questa cosa.lorenzooonr ha scritto:Te ne da tanti altri...non solo quei treFlippoH ha scritto:E' vantaggioso avere un minigioco che ti fa avere 3 pokemon invece di un gioco completo, con molti più pokemon, giusto?
Va bene sviluppare i giochi su DS, ma DANNAZIONE che cavolo gliele mettono a fare delle funzioni esclusive per 3DS?? Danno per scontato forse che tutti i fan accaniti dei pokémon abbiano un 3DS? Hanno fatto un buco nell'acqua grande quanto Giove.
Mi sa che erano sotto l'effetto di stupefacenti quando hanno avuto questa geniale idea.
Andiamo, sono solo tre forme (e neanche tanto belle ), a me sinceramente non importa granchè...
Per me sono anche meglio degli originali.Yellow Boo ha scritto:(e neanche tanto belle )
Ma lo so che è questione di gusti ero scherzoso.Vampire Killer 93 ha scritto:Per me sono anche meglio degli originali.Yellow Boo ha scritto:(e neanche tanto belle )
Comunque, davvero, che ve ne fate delle nuove forme? Le guardate una volta e poi ve ne sbattete per il resto del gioco?
per me bisognerebbe fare dei giochi nteri per 3ds di pokèmon... nn solo pokèmon rumble
Due pubblicità giapponesi.
[youtube]_H552V-VkuA[/youtube]
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Qui il punto non è cosa ce ne facciamo di quei benedetti pokémon, il punto è che secondo noi, Gamefreak sta facendo una cosa senza senso pubblicando l'ennesimo capitolo per DS, che ha delle funzioni esclusive per 3DS.Yellow Boo ha scritto:Ma lo so che è questione di gusti ero scherzoso.Vampire Killer 93 ha scritto:Per me sono anche meglio degli originali.Yellow Boo ha scritto:(e neanche tanto belle )
Comunque, davvero, che ve ne fate delle nuove forme? Le guardate una volta e poi ve ne sbattete per il resto del gioco?
Cioè, già molti erano delusi del fatto che questo gioco uscirà su DS (e fin qui va tutto bene), poi però mettono funzioni esclusive per 3DS, ancora peggio!
Qui hai ragione effettivamente. E' un po' una presa per i fondelli... ma poi a che scopo? Cos'è, si aspettano che qualcuno compri il 3DS solo per quelle funzioni esclusive? Mi sembra che l'abbiano fatto apposta giusto per divertirsi alle nostre spalle.
Mah so solo che mi occorreranno parecchi shiny da Perla per prendermi quei leggendari da qualche shiny fan, come feci per Reshiram e Tornadus.
Per me, che non ho un DS ma ho intenzione di acquistare un 3DS, la cosa non da fastidio.Yellow Boo ha scritto:Qui hai ragione effettivamente. E' un po' una presa per i fondelli... ma poi a che scopo? Cos'è, si aspettano che qualcuno compri il 3DS solo per quelle funzioni esclusive? Mi sembra che l'abbiano fatto apposta giusto per divertirsi alle nostre spalle.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma anche a me non me ne frega niente, come si può notare dai miei post precedenti, stavo solo sottolineando il mio disappunto verso questa storia.Darksilver ha scritto:Per me, che non ho un DS ma ho intenzione di acquistare un 3DS, la cosa non da fastidio.Yellow Boo ha scritto:Qui hai ragione effettivamente. E' un po' una presa per i fondelli... ma poi a che scopo? Cos'è, si aspettano che qualcuno compri il 3DS solo per quelle funzioni esclusive? Mi sembra che l'abbiano fatto apposta giusto per divertirsi alle nostre spalle.
Quel Reshiram è cheat, mi spiace. Reshiram e Zekrom non possono essere ottenuti shiny nemmeno con l'RNG, è proprio il gioco che è stato programmato per non farli mai apparire shiny.Zebrick ha scritto:Mah so solo che mi occorreranno parecchi shiny da Perla per prendermi quei leggendari da qualche shiny fan, come feci per Reshiram e Tornadus.
Nuove informazioni di Pokémon versione Bianca 2 e versione Nera 2
Pokemon versione Bianca 2 e Pokémon versione Nera 2 usciranno in Giappone la prossima settimana per Nintendo DS, ed il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha posto alcune domande al presidente di Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e al boss dello studio Game Freak Junichi Masuda, in una delle sue interviste della serie "Iwata Ask".
La prima colonna dell'articolo è dedicata alla nascita del progetto. Ishihara ha affermato che dopo l'uscita degli episodi Nero e Bianco, lo staff si è riunito per scegliere cosa realizzare successivamente. Molti pensavano che "Pokemon Grigio" sarebbe stato il successore più plausibile, seguendo la tradizione della serie, ma alla fine è stato scelto di "tradire" in senso buono le aspettative dei fan, e realizzare dei veri e propri sequel, mettendo un "2" all'interno del titolo per la prima volta nella storia del franchise.
Nero e Bianco 2 si differenzia da precedenti episodi "speciali" anche perché verrà pubblicato in due versioni, è c'è una ragione per questo, ha spiegato Masuda. Durante lo sviluppo di Nero e Bianco, il team aveva avuto un'"idea" che non era riuscita ad inserire a causa del poco tempo a disposizione per lo sviluppo dei giochi. Questa idea richiedeva tuttavia la pubblicazione di due versioni, ed è per questo che anche il seguito uscirà in duplice copia.
La scelta di realizzare un episodio in due versioni è quindi nato insieme al progetto. L'idea di farne un "sequel" è poi venuta successivamente. Il desiderio di fare un sequel ambientato nello stesso mondo di Nero e Bianco è anche il motivo per cui i successori sono usciti su DS e non su 3DS, ha spiegato Masuda. Come già dettagliato, Nero e Bianco 2 sono ambientati due anni dopo gli eventi dei titoli originali.
Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in Europa durante il prossimo autunno.
Fonte: EveryEye.it
Pokemon versione Bianca 2 e Pokémon versione Nera 2 usciranno in Giappone la prossima settimana per Nintendo DS, ed il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha posto alcune domande al presidente di Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e al boss dello studio Game Freak Junichi Masuda, in una delle sue interviste della serie "Iwata Ask".
La prima colonna dell'articolo è dedicata alla nascita del progetto. Ishihara ha affermato che dopo l'uscita degli episodi Nero e Bianco, lo staff si è riunito per scegliere cosa realizzare successivamente. Molti pensavano che "Pokemon Grigio" sarebbe stato il successore più plausibile, seguendo la tradizione della serie, ma alla fine è stato scelto di "tradire" in senso buono le aspettative dei fan, e realizzare dei veri e propri sequel, mettendo un "2" all'interno del titolo per la prima volta nella storia del franchise.
Nero e Bianco 2 si differenzia da precedenti episodi "speciali" anche perché verrà pubblicato in due versioni, è c'è una ragione per questo, ha spiegato Masuda. Durante lo sviluppo di Nero e Bianco, il team aveva avuto un'"idea" che non era riuscita ad inserire a causa del poco tempo a disposizione per lo sviluppo dei giochi. Questa idea richiedeva tuttavia la pubblicazione di due versioni, ed è per questo che anche il seguito uscirà in duplice copia.
La scelta di realizzare un episodio in due versioni è quindi nato insieme al progetto. L'idea di farne un "sequel" è poi venuta successivamente. Il desiderio di fare un sequel ambientato nello stesso mondo di Nero e Bianco è anche il motivo per cui i successori sono usciti su DS e non su 3DS, ha spiegato Masuda. Come già dettagliato, Nero e Bianco 2 sono ambientati due anni dopo gli eventi dei titoli originali.
Pokemon Nero e Bianco 2 usciranno in Europa durante il prossimo autunno.
Fonte: EveryEye.it
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!