E non in HD come quel legit fake?
Allora togliete un voto a favore di A Link To The Past, và, quella cosa era semplicemente la best thing I ever saw.
Sappi una cosa: se non applichi una lingua non puoi impararla come si deve. Credi che quello che fai a scuola basti? Sbagliato, quella è solo una conoscenza MINIMA dell'inglese. E a maggior ragione che lo vedi come uno sforzo significa che hai bisogno di pratica. Quando riuscirai a capire leggendo direttamente in inglese senza sforzo, allora sarai ad un gradino più in alto (c'è ancora molto da fare arrivato a quei livelli aka non si smette mai di imparare).Joe Funk:. ha scritto:Certo, per poi utilizzarla nel futuro, e la so usare, ma preferisco concentrarmi a giocare piuttosto che stare li e tradurre ogni minima cosa, lo so fare, certo, però preferisco un gioco in italiano.Ti sei mai chiesto perchè studi a scuola quella lingua?
L'inglese si impara meglio giocando con i videogames in lingua, guardando film con i sottotitoli o cazzeggiando in siti in inglese piuttosto che studiandolo a scuola.Joe Funk:. ha scritto:Certo, per poi utilizzarla nel futuro, e la so usare, ma preferisco concentrarmi a giocare piuttosto che stare li e tradurre ogni minima cosa, lo so fare, certo, però preferisco un gioco in italiano.Ti sei mai chiesto perchè studi a scuola quella lingua?
Concordo pienamente.Darksilver ha scritto:L'inglese si impara meglio giocando con i videogames in lingua, guardando film con i sottotitoli o cazzeggiando in siti in inglese piuttosto che studiandolo a scuola.Joe Funk:. ha scritto:Certo, per poi utilizzarla nel futuro, e la so usare, ma preferisco concentrarmi a giocare piuttosto che stare li e tradurre ogni minima cosa, lo so fare, certo, però preferisco un gioco in italiano.Ti sei mai chiesto perchè studi a scuola quella lingua?
Idem, in quella materia ho la media del 9 pieno e non apro il libro di inglese da due anniXervils Hikend ha scritto:Concordo pienamente.Darksilver ha scritto:L'inglese si impara meglio giocando con i videogames in lingua, guardando film con i sottotitoli o cazzeggiando in siti in inglese piuttosto che studiandolo a scuola.Joe Funk:. ha scritto:Certo, per poi utilizzarla nel futuro, e la so usare, ma preferisco concentrarmi a giocare piuttosto che stare li e tradurre ogni minima cosa, lo so fare, certo, però preferisco un gioco in italiano.Ti sei mai chiesto perchè studi a scuola quella lingua?