[22 Giugno 2012] Nintendo Direct | JAP: 5.00 / EUR: 6.00

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Immagine
    Satoru Iwata, presidente di Nintendo Co. Limited, terrà domani 22 Giugno alle 5.00 un Nintendo Direct dedicato alla line-up software del Nintendo 3DS. Trovate qui il live streaming.

    Domani mattina alle 6.00 Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, terrà il secondo Nintendo Direct europeo, anch'esso dedicato ai giochi per 3DS. Per seguirlo in diretta, cliccate qui.

    Quest'ultimo si riferirà al mercato PAL, l'altro a quello JAP.
    Siete tutti invitati a seguire i due eventi con gli altri utenti nella nostra chat, in modo da poter commentare insieme in diretta.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Dal Twitter di Nintendo Co. Limited (grazie a Google Translator...?)
    Questo [Iwata] viene consegnato al centro non era in grado di raccontare in dettaglio nel recente E3, Nintendo informazioni sul software 3DS per il mercato interno. Oltre a HP ufficiale Nintendo, e sorridendo si possono trovare anche nella Ustream dal vivo.
    Dq quel che ho capito, parleranno del 3DS, come avevo previsto.

    Ah, è normale che un giapponese abbia commentato quel tweet così?
    Hyper-o Battaglia T***e · avere.
    ...

    -IWAMOTO
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Il nostro Satoru Europeo ♥ ha confermato domani alle 6 del mattino il Direct, per fare in modo che sia accessibile a chi và a scuola o al lavoro, che tenero ♥
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    FlippoH ha scritto:Il nostro Satoru Europeo ♥ ha confermato domani alle 6 del mattino il Direct, per fare in modo che sia accessibile a chi và a scuola o al lavoro, che tenero ♥
    Sicuro sia domani? Molto probabilmente, sarà Sabato, dopo il Nintendo Direct di Iwata oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Il nostro Satoru Europeo ♥ ha confermato domani alle 6 del mattino il Direct, per fare in modo che sia accessibile a chi và a scuola o al lavoro, che tenero ♥
    Sicuro sia domani? Molto probabilmente, sarà Sabato, dopo il Nintendo Direct di Iwata oms
    Mi ha mandato il postbox con scritto 6 A.M 22 June, dimmi te.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Il nostro Satoru Europeo ♥ ha confermato domani alle 6 del mattino il Direct, per fare in modo che sia accessibile a chi và a scuola o al lavoro, che tenero ♥
    Sicuro sia domani? Molto probabilmente, sarà Sabato, dopo il Nintendo Direct di Iwata oms
    Mi ha mandato il postbox con scritto 6 A.M 22 June, dimmi te.
    Ricevuto anch'io ora, sì è giusto.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Domattina alle 6? Ci sarò. Tutti in chat, mi raccomando.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 5 - Koopistrice
    Messaggi:85
    Sesso:Maschio
    Località:Caserta
    85
    Io aspettero che esca in sottotitoli ita sul sito della nintendo :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Lello96 ha scritto:Io aspettero che esca in sottotitoli ita sul sito della nintendo :)
    È probabile che lo trasmettano da subito sottotitolato in italiano. Con l'ultimo Nintendo Direct (quello dedicato all'hardware del Wii U) fecero così.

    Per vedere il Nintendo Direct europeo potete o andare sulla pagina di UStream o sul sito ufficiale. Su quest'ultimo, subito dopo la fine del Nintendo Direct, verrano postate tutte le novità con video e immagini assortite.
    Aggiorno il primo post.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 5 - Koopistrice
    Messaggi:85
    Sesso:Maschio
    Località:Caserta
    85
    Ok grazie dell'informazione :D
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Alle 6 del mattino? CEEEEERTO, ci sarò sicuramente, aspettatemi eh! mki
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Siete sicuri che quello Jap è alle 23?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:Siete sicuri che quello Jap è alle 23?
    ... errore mio, ho ricalcolato meglio, sarà alle 5 di domani (un ora prima del nostro Nintendo Direct). O almeno credo, su internet non trovo nessun convertitore o cose simili. Comunque, sono certo che loro sono 7 ore in avanti rispetto a noi, quindi, se da loro saranno le 12... 12-7=5
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:Siete sicuri che quello Jap è alle 23?
    ... errore mio, ho ricalcolato meglio, sarà alle 5 di domani (un ora prima del nostro Nintendo Direct). O almeno credo, su internet non trovo nessun convertitore o cose simili. Comunque, sono certo che loro sono 7 ore in avanti rispetto a noi, quindi, se da loro saranno le 12... 12-7=5
    non sono 9 ore in avanti? oO
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Recar_ ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:Siete sicuri che quello Jap è alle 23?
    ... errore mio, ho ricalcolato meglio, sarà alle 5 di domani (un ora prima del nostro Nintendo Direct). O almeno credo, su internet non trovo nessun convertitore o cose simili. Comunque, sono certo che loro sono 7 ore in avanti rispetto a noi, quindi, se da loro saranno le 12... 12-7=5
    non sono 9 ore in avanti? oO
    No, 7 con l'ora legale, 8 con l'ora solare.
    (Noi siamo GMT+1, loro GMT +8)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore