[News] Harada: "Non posso continuare ad impegnarmi per i fan che criticano senza sapere di cosa si parla"

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Katsuhiro Harada, il producer dei titoli della serie Tekken, si è sfogato su Twitter dopo che alcuni fan hanno criticato il fatto che le voci originali dei lottatori non sono più presenti negli ultimi episodi del franchise.
    Nel suo lungo messaggio, Harada ha spiegato per l'ennesima volta che le voci originali sono vecchie di 16 anni, e che da allora il sistema audio utilizzato dalle console è profondamente cambiato, senza contare che alcuni doppiatori si sono ritirati dal loro lavoro o rifiutano di collaborare nuovamente al doppiaggio di nuovi Tekken.

"Continuerò a rispettare sinceramente le richieste dei fan. Tuttavia, non posso continuare ad impegnarmi per quelli che criticano negativamente senza sapere di cosa si sta parlando, o addirittura che non ascoltano quello che stai dicendo, e ripetono ciecamente "riporta il vecchio doppiaggio". Dopo questa lunga spiegazione, non sarei sorpreso se ci fossero ancora persone che ignoreranno quello che ho detto."
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ormai haterare è uno sport nazionale
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ma stiamo scherzando? E' solo un fot***o doppiaggio DI UN PICCHIADURO, scommetto che avrebbero avuto da lamentarsi anche se i doppiatori erano morti.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma stiamo scherzando? E' solo un f*****o doppiaggio DI UN PICCHIADURO, scommetto che avrebbero avuto da lamentarsi anche se i doppiatori erano morti.
    Mi pare di aver capito che quello di un personaggio era davvero morto...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma stiamo scherzando? E' solo un f*****o doppiaggio DI UN PICCHIADURO, scommetto che avrebbero avuto da lamentarsi anche se i doppiatori erano morti.
    Mi pare di aver capito che quello di un personaggio era davvero morto...
    Sì infatti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    "Poche ragazze da quelle parti, eh?" (cit.)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È abbastanza rude da dire così, ma lo capisco.
    Personalmente, se fossi un fan di Tekken mi guarderei bene dal farlo arrabbiare.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore