Tornando seri, penso che questo sia il miglior video della serie meet the team.
Andiamo, stavo scherzando sulla storia del brony.
Da te me lo aspettavo.BlackAuros ha scritto:Srsly, meet the ****? Bah.Il Meet the Medic e il Meet the Spy restano superiori secondo me.Yellow Boo ha scritto:Tornando seri, penso che questo sia il miglior video della serie meet the team.
Cioè, andiamo, si vede che è fanservice.
- SPOILER | Mostra
Mah, il migliore rimane Meet the Medic a 'sto punto, anche se non mi è dispiaciuto Meet the Pyro.
Recar_ ha scritto:Da te me lo aspettavo.BlackAuros ha scritto:Srsly, meet the ****? Bah.Il Meet the Medic e il Meet the Spy restano superiori secondo me.Yellow Boo ha scritto:Tornando seri, penso che questo sia il miglior video della serie meet the team.
Cioè, andiamo, si vede che è fanservice.
Scusa se mi aspettavo qualcosa di decente e sono stato del tutto deluso, eh.
Ovviamente sono gusti
Il meet the pyro è stato spassoso, ma effettivamente, se ci ripenso, il meet the medic resta superiore.
Me too.
Valve ha fatto un eccelente lavoro sul MtP, sono riusciti al meglio nello ''scartare'' un personaggio complesso e di cui non se ne sapeva quasi niente. La contrapposizione tra il modo in cui il Pyro vede il mondo e la realtà è davvveo terrificante, se ci si pensa su un attimo: il Pyro crede di giocare con i nemici, che lui stesso considera amici, ed in realtà li uccide nel modo più brutale ed agonizzante che si possa mai immaginare (la morte del Medico è la mia preferita). Una nota di merito va al finale, alla triste fine dello Sniper: tutto intorno lui va a fuoco, i suoi compagni sono quasi tutti morti e come ultimo gesto, si butta dall'edificio in fiamme, cercando aiuto. Trova uno stivale, peccato che sia quello sbagliato... Il modo poi in cui il Pyro lo guarda mentre sta bruciando vivo è perfetto. ''Dreams of Cruelty'' poi è davvero un'opera d'arte.
In sintesi, lo ritengo superiore ad altri video come Meet the Spy per la presentazione del personaggio ed invece inferiore dal punto di vista ''cinematografico'' rispetto a, per esempio, Meet the Medic.
Per me occupa la seconda posizione per il miglior ''Meet the'' video, dopo il Meet the Medic.
In sintesi, lo ritengo superiore ad altri video come Meet the Spy per la presentazione del personaggio ed invece inferiore dal punto di vista ''cinematografico'' rispetto a, per esempio, Meet the Medic.
Per me occupa la seconda posizione per il miglior ''Meet the'' video, dopo il Meet the Medic.
La penso pure io allo stesso modoZannabluke ha scritto:Valve ha fatto un eccelente lavoro sul MtP, sono riusciti al meglio nello ''scartare'' un personaggio complesso e di cui non se ne sapeva quasi niente. La contrapposizione tra il modo in cui il Pyro vede il mondo e la realtà è davvveo terrificante, se ci si pensa su un attimo: il Pyro crede di giocare con i nemici, che lui stesso considera amici, ed in realtà li uccide nel modo più brutale ed agonizzante che si possa mai immaginare (la morte del Medico è la mia preferita). Una nota di merito va al finale, alla triste fine dello Sniper: tutto intorno lui va a fuoco, i suoi compagni sono quasi tutti morti e come ultimo gesto, si butta dall'edificio in fiamme, cercando aiuto. Trova uno stivale, peccato che sia quello sbagliato... Il modo poi in cui il Pyro lo guarda mentre sta bruciando vivo è perfetto. ''Dreams of Cruelty'' poi è davvero un'opera d'arte.
999
Rimasto leggermente deluso, mi aspettavo di meglio. ;_;
Anche io. Per quanto mi riguarda non è un "Meet the", è solo fan service. Fan service ben fatto, ma fan service.Leader ha scritto:Rimasto leggermente deluso, mi aspettavo di meglio. ;_;
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ho varie domande:
1) Come funzionano gli oggetti come la tromba e il lecca-lecca?
2) A cosa serve il pony?
3) Sul sito ufficiale c'è scritto che la mascherina sarebbe stata distribuita il 5 luglio, ma io l'ho ricevuta oggi.
4) Non capisco questa caratteristica del nuovo lanciarazzi: "+3 degrees random projectile deviation".
2) A cosa serve il pony?
3) Sul sito ufficiale c'è scritto che la mascherina sarebbe stata distribuita il 5 luglio, ma io l'ho ricevuta oggi.
4) Non capisco questa caratteristica del nuovo lanciarazzi: "+3 degrees random projectile deviation".
FlippoH ha scritto:La penso pure io allo stesso modoZannabluke ha scritto:Valve ha fatto un eccelente lavoro sul MtP, sono riusciti al meglio nello ''scartare'' un personaggio complesso e di cui non se ne sapeva quasi niente. La contrapposizione tra il modo in cui il Pyro vede il mondo e la realtà è davvveo terrificante, se ci si pensa su un attimo: il Pyro crede di giocare con i nemici, che lui stesso considera amici, ed in realtà li uccide nel modo più brutale ed agonizzante che si possa mai immaginare (la morte del Medico è la mia preferita). Una nota di merito va al finale, alla triste fine dello Sniper: tutto intorno lui va a fuoco, i suoi compagni sono quasi tutti morti e come ultimo gesto, si butta dall'edificio in fiamme, cercando aiuto. Trova uno stivale, peccato che sia quello sbagliato... Il modo poi in cui il Pyro lo guarda mentre sta bruciando vivo è perfetto. ''Dreams of Cruelty'' poi è davvero un'opera d'arte.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
1) Sono reskin del lanciafiamme e dell'ascia standard, ma hanno dei taunt nuovi.Yellow Boo ha scritto:Ho varie domande:
2) A cosa serve il pony?
2) E' un Misc. Il palloncino dell'unicorno fluttua vicino al pyro.
3)FINO al 5 luglio.
4) I razzi non si dirigono precisamente dove punta il mirino ma sono leggermente deviati.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!