Fan Service? A me sembra esattamente l'incontrario. Guarda i primi ''Meet the'', ti renderai conto come soltanto Meet the Spy e Meet the Medic possono essere considerati come del ''fan service ben fatto''.»Mudkip98 ha scritto:Anche io. Per quanto mi riguarda non è un "Meet the", è solo fan service. Fan service ben fatto, ma fan service.Leader ha scritto:Rimasto leggermente deluso, mi aspettavo di meglio. ;_;
Magari intendeva fanservice per bro... ****.Zannabluke ha scritto:Fan Service? A me sembra esattamente l'incontrario. Guarda i primi ''Meet the'', ti renderai conto come soltanto Meet the Spy e Meet the Medic possono essere considerati come del ''fan service ben fatto''.»Mudkip98 ha scritto:Anche io. Per quanto mi riguarda non è un "Meet the", è solo fan service. Fan service ben fatto, ma fan service.Leader ha scritto:Rimasto leggermente deluso, mi aspettavo di meglio. ;_;
- SPOILER | Mostra
Ho visto una chiave strana nel catalogo (scorched key) e mi sono documentato, scoprendo che serve ad aprire un forziere speciale ottenuto craftando degli oggetti. Il problema è che non capisco dove si trovano questi oggetti, sulla wiki non c'è scritto. Qualcuno lo sa?
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Mysterious_treasures
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Mysterious_treasures
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Li trovi giocando normalmente, droppano molto di frequente.
Leakato contenuto di un futuro update di cui si conosce soltanto una parola chiave: "Tobor".
A quanto pare i personaggi di TF2 verranno riprodotti sottoforma di robot. Ma a che scopo?
Modelli delle teste dei personaggi
Foto che annunciano l'update in una parte nascosta della nuova mappa Doomsday:
A quanto pare i personaggi di TF2 verranno riprodotti sottoforma di robot. Ma a che scopo?
Modelli delle teste dei personaggi
Foto che annunciano l'update in una parte nascosta della nuova mappa Doomsday:
- SPOILER | Mostra
Avevo visto delle teste simili sul workshop, ma grigie. Che ci sarà un nuovo cappello è sicuro, forse c'è anche altro.
Giornata post update:
Mi sono cuccato un bel po' di roba:
-Craftate stamattina con i vari token le armi dello sniper al primo colpo(botta di culo )
-Unboxato uno strange Lollichop che poi ho dato via per le nuove granate del soldier, i captain's cocktails.
-Unboxato l'elmo nuovo del soldier (helmet without a home) e dato via per il Gentleman's Ushanka (ushanka per il medico).
-Preso lo strange Rainblower e ri-preso lo strange Lollichop.
-Sotto consiglio dello Zanna mi sono preso i mutton chops per il soldier(la barba con la pipa), così da fare il soldier barbone .
Inoltre penso di rinominare i Pyrovision Goggles "Acid trip simulator".
Delle nuove armi mi incuriosce il rocket launcher, le armi dello sniper sono fantastiche e sono silenziate!(PIUPIUPIU)
Mi sono cuccato un bel po' di roba:
-Craftate stamattina con i vari token le armi dello sniper al primo colpo(botta di culo )
-Unboxato uno strange Lollichop che poi ho dato via per le nuove granate del soldier, i captain's cocktails.
-Unboxato l'elmo nuovo del soldier (helmet without a home) e dato via per il Gentleman's Ushanka (ushanka per il medico).
-Preso lo strange Rainblower e ri-preso lo strange Lollichop.
-Sotto consiglio dello Zanna mi sono preso i mutton chops per il soldier(la barba con la pipa), così da fare il soldier barbone .
Inoltre penso di rinominare i Pyrovision Goggles "Acid trip simulator".
Delle nuove armi mi incuriosce il rocket launcher, le armi dello sniper sono fantastiche e sono silenziate!(PIUPIUPIU)
La Pyrovision non funziona con il DX8.idk? ha scritto:PYROVISION: Y U NO WORK ON MAXFPS CFG
Perchè? A me non dà fastidio, poi è questione di gusti.BlackAuros ha scritto:E comunque la Pyrovision è ingiocabile.
Sulla Pyrovision il Rainblower non ti fa vedere una mazza tra arcobaleni e la grandezza dell'arma, faccio fatica a vedere i razzi che mi arrivano.
Peccato, mi piaceva.Zebrick ha scritto:Sulla Pyrovision il Rainblower non ti fa vedere una mazza tra arcobaleni e la grandezza dell'arma, faccio fatica a vedere i razzi che mi arrivano.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!