Quali sono i vostri film preferiti?

Livello 4 - Pianta Piranha
    53
    Recentemente io ho visto Sherlock Holmes (quello nuovo), I love Radio Rock, Blues Brothers e ri-visto per l'ennesima volta 8 Mile. E Per ora non me ne vengono molti in mente ma penso che il mio film preferito in assoluto sia "I Love Radio Rock". I vostri? ^^
    Rock'n'Roll will realize your dreams.
    Livello 1 - Goomba
    3
    il mio in assoluto è Super Mario Bros.: il flm. poi Wall-E, i pinguini di mr. popper e attendo angry birds il film
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Into the wild.
    Abbastanza pesante ma è un capolavoro secondo me.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Il bambino con il pigiama a righe. Toccante, coinvolgente e appassionante, anche se ammetto che il libro omonimo mi è piaciuto di più, dato che nel film mancano alcune informazioni che si apprendono solo nella versione cartacea. Per il resto non guardo molti film, ma ho amato L'era Glaciale 3 e Toy Story 3.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Il mio preferito di tutti i tempi è sicuramente Star Wars Episodio V: L'Impero Colpisce Ancora. Ringrazio mio padre per avermi fatto vedere questi film al cinema quando ero piccolino nel lontano 1997 durante l'anniversario della serie.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Nella mia top 10 rientrano di diritto anche diversi film di animazione :asd: Magari visti anche da bambino mi hanno letteralmente sconvolto. Qualcuno è anche più recente :roll:
    Top 10 in ordine da quello che mi è piaciuto di più:
    Super 8 di J.J. Abrams (il pazzo di Lost, insomma) e Spielberg (2011)
    The town di Ben Affleck (2010)
    Polar Express di Robert Zemeckis (2004)
    Daredevil di Mark Steven Johnson (2003)
    Donnie Darko di Richard Kelly (2001)
    Amabili resti di Peter Jackson (2009)
    Il figlio di Babbo Natale di Sarah Smith (2011)
    Galline in fuga di (mi sfugge in questo momento ma sono quasi certo sia della Aardman) (2000, credo)
    Harry Potter e il prigioniero di Hazkaban di Alfonso Cuaron (2004)
    Alla ricerca di Nemo Andrew Stanton (2003?)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    450
    »Mudkip98 ha scritto:Il bambino con il pigiama a righe
    Film che mi è decisamente rimasto impresso! :asd:
    Ghebu ha scritto: Donnie Darko di Richard Kelly (2001)
    Straordinario.
    Ghebu ha scritto: Galline in fuga di (mi sfugge in questo momento ma sono quasi certo sia della Aardman) (2000, credo)
    Epicness. :sese:

Poi ovvio, il già citato Star Wars V è un pilastro storia del cinema.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Arancia Meccanica, del grande regista Stanley Kubrick. Uno di quei rari casi in cui il film è migliore del libro da cui è tratto.
    Un film complesso e inquietante, con un protagonista assolutamente negativo ma che riesce a farsi amare. Poi mi piacciono anche altri film di Kubrick, come 2001 - Odissea nello Spazio e Full Metal Jacket, alcuni film di Tim Burton come Edward Mani di Forbice, La Sposa Cadavere e Sweeney Todd, quasi tutti quelli di Mel Brooks -in particolare il mitico Frankestein Jr.-, qualcosa di Quentin Tarantino, soprattutto Pulp Fiction e e le Iene, il primo Ritorno al Futuro, The Dark Knight e Inception di Christoper Nolan. Ultimamente, complice anche la mia coinquilina, mi sono iniziata a fare una certa cultura su Woody Allen, e mi hanno colpito particolarmente Hannah e le sue Sorelle e Basta che Funzioni.
    Ovviamente un discorso a parte va fatto per le produzioni animate: sono una fan della Disney, e adoro molti suoi film -in primis Robin Hood, La Spada nella Roccia, gli Aristogatti, la Bella e la Bestia, il Re Leone, il Gobbo di Notre Dame, Hercules e le Follie dell'Imperatore-, e ovviamente amo anche la Pixar -gli unici due che non mi sono piaciuti un granchè sono stati Cars e gli Incredibili, mentre Cars 2 ancora non l'ho visto-. Altri film animati che adoro sono il primo Shrek, il primo Madagascar, i due Kung Fu Panda, e tutto ciò che fa Hayao Miyazaki.
    Ma il mio preferito sarà sempre The Nightmare Before Christmas.

Sì, guardo molti film :ddd:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

Beh, non li ricordo tutti,ma parecchi film della Pixar come:
    Era Glaciale (1,2,3)
    Cars (1,2)
    Poi anche Kung Fu Panda (non ho ancora visto il 2)
    Poi non mi ricordo più :oms:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    L'attimo fuggente, capolavoro.
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Zephyro ha scritto:Recentemente io ho visto Sherlock Holmes (quello nuovo), I love Radio Rock, Blues Brothers e ri-visto per l'ennesima volta 8 Mile. E Per ora non me ne vengono molti in mente ma penso che il mio film preferito in assoluto sia "I Love Radio Rock". I vostri? ^^
    Visto oggi il nuovo Sherlock e non mi è tanto piaciuto: troppa azione, troppo poco intrigante e troppe scene assurde non adatte al nome che porta il film. E' o non è Sherlock Holmes? Alla fine il personaggio è carismatico e divertente ma nel complesso ho preferito il primo.

Come film singolo direi "V per Vendetta". Poi ovviamente la mia saga preferita: Star Wars, da poco rivista in Blu-ray Disc.
    Immagine

Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Super Mario Gerry ha scritto:Beh, non li ricordo tutti,ma parecchi film della Pixar come:
    Era Glaciale (1,2,3)
    Poi anche Kung Fu Panda (non ho ancora visto il 2)
    Non sono della Pixar :.-.:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 7 - Torcibruco
    172
    1. 300
    2. Real Steel
    3. Saw(tutti, ma i primi erano un po' più intriganti....)
    4. X-men le origini: Wolverine
    5. Ghost Rider
    6. Source Code
    7. Next
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Fusion777 ha scritto:1. 300
    2. Real Steel
    3. Saw(tutti, ma i primi erano un po' più intriganti....)
    4. X-men le origini: Wolverine
    5. Ghost Rider
    6. Source Code
    7. Next
    Quoto, per me il migliore è rimasto il primo.
    Immagine

Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Hachiko - Il tuo migliore amico, Antarctica, Le ali della libertà, tanti film del trio di Aldo Giovanni e Giacomo (es: Così è la vita, Chiedimi se sono felice, Tre uomini e una gamba).

E Super Mario Bros. :awesome:
    Ultima modifica di RednGreen il 8 gennaio 2012, 23:46, modificato 1 volta in totale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Film/telefilm preferiti
    TOPIC17 maggio 2013, 17:00
    Top 10 Giochi Preferiti
    TOPIC10 agosto 2013, 15:08
    Generi preferiti
    TOPIC16 agosto 2013, 22:51