Nintendo 3DS/XL

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    lorenzooonr ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Hanno aggiustato lo schifoso, difettosissimo D-Pad del 3DS?!? Faqntastico.
    Questo è un motivo in più per convincermi a comprare questo nuovo modello...
    Perchè difettoso???
    Non hai un 3DS? Se ce l'hai dovresti accorgertene da solo.
    Comunque, il D-pad fa schifo ed è scomodo perché: è piccolo, si trova in una posizione scomoda, ok che ci si può muovere anche con la levetta analogica nei giochi in 2D, m è dannatamente scomodo! Inoltre, è di un materiale scadente, prova a fare un confronto con il D-pad di una console come la PSP, quello è un signor D-pad. Anche quello del primo DS non è male.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Hanno aggiustato lo schifoso, difettosissimo D-Pad del 3DS?!? Faqntastico.
    Questo è un motivo in più per convincermi a comprare questo nuovo modello...
    Perchè difettoso???
    Non hai un 3DS? Se ce l'hai dovresti accorgertene da solo.
    Comunque, il D-pad fa schifo ed è scomodo perché: è piccolo, si trova in una posizione scomoda, ok che ci si può muovere anche con la levetta analogica nei giochi in 2D, m è dannatamente scomodo! Inoltre, è di un materiale scadente, prova a fare un confronto con il D-pad di una console come la PSP, quello è un signor D-pad. Anche quello del primo DS non è male.
    Quello del DSi ERA un signor dpad.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Hanno aggiustato lo schifoso, difettosissimo D-Pad del 3DS?!? Faqntastico.
    Questo è un motivo in più per convincermi a comprare questo nuovo modello...
    Perchè difettoso???
    Non hai un 3DS? Se ce l'hai dovresti accorgertene da solo.
    Comunque, il D-pad fa schifo ed è scomodo perché: è piccolo, si trova in una posizione scomoda, ok che ci si può muovere anche con la levetta analogica nei giochi in 2D, m è dannatamente scomodo! Inoltre, è di un materiale scadente, prova a fare un confronto con il D-pad di una console come la PSP, quello è un signor D-pad. Anche quello del primo DS non è male.
    Quello del DSi ERA un signor dpad.
    Mai avuto un DSi, ma se non sbaglio è simile a quello del Wiimote, allora sì, lo è.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Hanno aggiustato lo schifoso, difettosissimo D-Pad del 3DS?!? Faqntastico.
    Questo è un motivo in più per convincermi a comprare questo nuovo modello...
    Perchè difettoso???
    Non hai un 3DS? Se ce l'hai dovresti accorgertene da solo.
    Comunque, il D-pad fa schifo ed è scomodo perché: è piccolo, si trova in una posizione scomoda, ok che ci si può muovere anche con la levetta analogica nei giochi in 2D, m è dannatamente scomodo! Inoltre, è di un materiale scadente, prova a fare un confronto con il D-pad di una console come la PSP, quello è un signor D-pad. Anche quello del primo DS non è male.
    Quello del DSi ERA un signor dpad.
    Mai avuto un DSi, ma se non sbaglio è simile a quello del Wiimote, allora sì, lo è.
    Secondo me quello del wiimote è anche peggio di quello del 3DS fermosi
    Il miglior D-pad di sempre è quello del GBA SP, IMHO. Quello del GBA/GC p il peggiore, invece oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Vedendoli uno accanto all'altro mi verrebbe da pensare che è migliore la prima verisone. Però è anche vero che l'XL ha dei piccoli miglioramenti... uffa, sono di nuovo al punto di partenza. titto
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    io ho 9 gradi e forse me lo devo prendere e mia madre e mio padre sono d'accordo,il problema è il trasferimento dati
    come faccio?
    devo vendere il mio 3ds per forza se voglio prenderlo
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Yoshigold97 ha scritto:io ho 9 gradi e forse me lo devo prendere e mia madre e mio padre sono d'accordo,il problema è il trasferimento dati
    come faccio?
    devo vendere il mio 3ds per forza se voglio prenderlo
    Ho lo stesso problema. Su un altro forum mi hanno detto che se si incontra un commesso abbastanza disponibile ti permette di fare il trasferiemento in negozio. Il punto è che esso può durare anche un oretta e serve una rete wi-fi per effettuarlo (ma di solito gli ipermercati ne sono dotati). Io proverò a chiederglielo, se rifiuta lo pago a prezzo intero e vendo il 3DS a qualcuno a 80-90-100 euro (devo pensarci). Ricordati che i dati sulla scheda SD vengono anch'essi trasferiti e che questa procedura può essere effettuata solo 5 volte che vengono memorizzate nel profilo che viene trasferito. Inoltre, la console "vecchia" rimarrà ovviamente vuota.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 5 - Koopistrice
    Messaggi:85
    Sesso:Maschio
    Località:Caserta
    85
    clap
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    posso trasferire i dati sul 3ds di un mio amico,tanto non lo usa piu
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Yoshigold97 ha scritto:posso trasferire i dati sul 3ds di un mio amico,tanto non lo usa piu
    Sì, ma sprecherai due dei cinque trasferimenti possibili.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    vabbe non fa niente perchè penso che mi terrò sempre quella
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Ma se invece io possggo 2 schede SD, una vuota e una coi dati del 3DS, posso tenermi quella coi dati del 3DS per poi usarla con il 3DS XL? Più semplice, no?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma se invece io possggo 2 schede SD, una vuota e una coi dati del 3DS, posso tenermi quella coi dati del 3DS per poi usarla con il 3DS XL? Più semplice, no?
    Sì, ma devi dare dentro la scheda SD con la console. Io non ho problemi perchè non uso quella ma un altra da 8 Gb.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma se invece io possggo 2 schede SD, una vuota e una coi dati del 3DS, posso tenermi quella coi dati del 3DS per poi usarla con il 3DS XL? Più semplice, no?
    Sì, ma devi dare dentro la scheda SD con la console. Io non ho problemi perchè non uso quella ma un altra da 8 Gb.
    Perfetto, tanto anche io uso un'altra scheda nel mio. (da 4GB)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Cos'è questa storia dei 5 trasferimenti?!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron