[News] Epic: Il Wii U supporta l'Unreal Engine 4, ma non abbiamo intenzione di portarlo

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Neel ha scritto:
    Darksilver ha scritto:-POP

Come ho già detto, non me ne frega niente della grafica o della potenza. Se il Wii U avrà giochi che mi interesseranno la comprerò, sennò no.
    Idem. Va bè che io sono PCista e compro principalmente le console per le esclusive, a parte qualcuno come i COD che li compro su PS3 per giocare con gli amici online. IMHO, Wii U sarà una grande console, e non fatevi le seghe mentali paragonandola già a delle console che devono essere ancora annunciate. La cosa più importante a mio avviso è che superi, ed è stato già confermato, la PS3/360, e il prezzo, spero modico, oltre al fatto di poter giocare in HD col paddone ai grandi giochi della N. A me basta questo.
    e siamo tre sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Gianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
    Perchè, pensi che io comprerò altre console fisse, oltre al Wii U? ò__ò
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
    Questa è bella, davvero.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:
    Questa è bella, davvero.
    Ma volete capire che se le specs non sono alla pari di quelle delle altre console le multipiatta più importanti non ci saranno? Secondo voi perchè il Wii ha fatto la fine che ha fatto con terze parti?
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Questa è bella, davvero.
    Ma volete capire che se le specs non sono alla pari di quelle delle altre console le multipiatta più importanti non ci saranno? Secondo voi perchè il Wii ha fatto la fine che ha fatto con terze parti?
    Il bello è che tu lo dai per scontato, quando non hai né la certezza che il Wii U sia così debole graficamente che le altre console lo distruggeranno a livello di potenza.

P.S. Risposta istantanea perché il delfino si è occupato subito del tuo commento ekm
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Questa è bella, davvero.
    Ma tu invece vuoi capire che la situazione non sarà la stessa del Wii? Se sai quanto saranno potenti le concorrenti e come si svolgeranno le cose ok.
    Io continuo a leggere di un sacco di developer che dicono che regge i motori, ma per te non va bene e dici che sono scalabili, sarà una discussione infinita.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Questa è bella, davvero.
    Ma tu invece vuoi capire che la situazione non sarà la stessa del Wii? Se sai quanto saranno potenti le concorrenti e come si svolgeranno le cose ok.
    Io continuo a leggere di un sacco di developer che dicono che regge i motori, ma per te non va bene e dici che sono scalabili, sarà una discussione infinita.
    E io continuo a leggere di dev che dicono o che è potente quanto Xbox 360 e PS3 o che è più potente senza specificare di quanto. Io sono certo che alla fine rimarremo con una console da generazione 7.5 fatta solo per esclusive FP e qualche rara esclusiva di nicchia TP.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Direi che Gian hai perso:
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:Direi che Gian hai perso:
    Immagine
    TI HO SPIEGATO PERCHE' FACEVO L'HATER
    SONO FELICISSIMO ♥
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Immagine
    AAAAGH! EVERYEYE! sshock
    SPOILER | Mostra
    Carina la grafica. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:
    Immagine
    AAAAGH! EVERYEYE! sshock
    SPOILER | Mostra
    Carina la grafica. sìsì
    Carina? CARINA?!? RAZZA DI HATER, BANNATELO /sarcasm
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Immagine
    AAAAGH! EVERYEYE! sshock
    SPOILER | Mostra
    Carina la grafica. sìsì
    Quello postato da Flip è un artwork, comunque...
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Immagine
    AAAAGH! EVERYEYE! sshock
    SPOILER | Mostra
    Carina la grafica. sìsì
    Guastafeste! :8(:
    Btw, io penso che è inutile cominciare a disperarsi sulla potenza del Wii U finché non sappiamo cos'hanno ancora in serbo le sue future rivali, a me basta sapere che Nintendo, come al solito, ci offrirà tante ore di felicità.
    Inoltre sono postivo perché penso che stavolta le third party svilupperanno valanghe di giochi su Wii U, cioè, andiamo quanto potranno essere più potenti PS4 e Xbox 8? Esiste un limite anche alla potenza di un hardware. oms
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Immagine
    AAAAGH! EVERYEYE! sshock
    SPOILER | Mostra
    Carina la grafica. sìsì
    Guastafeste! :8(:
    Btw, io penso che è inutile cominciare a disperarsi sulla potenza del Wii U finché non sappiamo cos'hanno ancora in serbo le sue future rivali, a me basta sapere che Nintendo, come al solito, ci offrirà tante ore di felicità.
    Inoltre sono postivo perché penso che stavolta le third party svilupperanno valanghe di giochi su Wii U, cioè, andiamo quanto potranno essere più potenti PS4 e Xbox 8? Esiste un limite anche alla potenza di un hardware. oms
    Mi ero confuso io fra artwork e screen ma gli screen hanno davvero una qualità bestiale
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore