e siamo treNeel ha scritto:Idem. Va bè che io sono PCista e compro principalmente le console per le esclusive, a parte qualcuno come i COD che li compro su PS3 per giocare con gli amici online. IMHO, Wii U sarà una grande console, e non fatevi le seghe mentali paragonandola già a delle console che devono essere ancora annunciate. La cosa più importante a mio avviso è che superi, ed è stato già confermato, la PS3/360, e il prezzo, spero modico, oltre al fatto di poter giocare in HD col paddone ai grandi giochi della N. A me basta questo.Darksilver ha scritto:
Come ho già detto, non me ne frega niente della grafica o della potenza. Se il Wii U avrà giochi che mi interesseranno la comprerò, sennò no.
7282
Perchè, pensi che io comprerò altre console fisse, oltre al Wii U? ò__òGianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Questa è bella, davvero.Gianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma volete capire che se le specs non sono alla pari di quelle delle altre console le multipiatta più importanti non ci saranno? Secondo voi perchè il Wii ha fatto la fine che ha fatto con terze parti?»Mudkip98 ha scritto:Questa è bella, davvero.Gianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
Il bello è che tu lo dai per scontato, quando non hai né la certezza che il Wii U sia così debole graficamente che le altre console lo distruggeranno a livello di potenza.Gianmark ha scritto:Ma volete capire che se le specs non sono alla pari di quelle delle altre console le multipiatta più importanti non ci saranno? Secondo voi perchè il Wii ha fatto la fine che ha fatto con terze parti?»Mudkip98 ha scritto:Questa è bella, davvero.Gianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
P.S. Risposta istantanea perché il delfino si è occupato subito del tuo commento
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma tu invece vuoi capire che la situazione non sarà la stessa del Wii? Se sai quanto saranno potenti le concorrenti e come si svolgeranno le cose ok.Gianmark ha scritto:Ma volete capire che se le specs non sono alla pari di quelle delle altre console le multipiatta più importanti non ci saranno? Secondo voi perchè il Wii ha fatto la fine che ha fatto con terze parti?»Mudkip98 ha scritto:Questa è bella, davvero.Gianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
Io continuo a leggere di un sacco di developer che dicono che regge i motori, ma per te non va bene e dici che sono scalabili, sarà una discussione infinita.
E io continuo a leggere di dev che dicono o che è potente quanto Xbox 360 e PS3 o che è più potente senza specificare di quanto. Io sono certo che alla fine rimarremo con una console da generazione 7.5 fatta solo per esclusive FP e qualche rara esclusiva di nicchia TP.FlippoH ha scritto:Ma tu invece vuoi capire che la situazione non sarà la stessa del Wii? Se sai quanto saranno potenti le concorrenti e come si svolgeranno le cose ok.Gianmark ha scritto:Ma volete capire che se le specs non sono alla pari di quelle delle altre console le multipiatta più importanti non ci saranno? Secondo voi perchè il Wii ha fatto la fine che ha fatto con terze parti?»Mudkip98 ha scritto:Questa è bella, davvero.Gianmark ha scritto:Dark, il punto è che io non posso permettermi di comprare più di una console e se la console non potrà ospitare multipiatta (e così sarà, e praticamente certo) o esclusive third party io sono fregato.
Io continuo a leggere di un sacco di developer che dicono che regge i motori, ma per te non va bene e dici che sono scalabili, sarà una discussione infinita.
TI HO SPIEGATO PERCHE' FACEVO L'HATERFlippoH ha scritto:Direi che Gian hai perso:
SONO FELICISSIMO ♥
AAAAGH! EVERYEYE!FlippoH ha scritto:Direi che Gian hai perso:
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Carina? CARINA?!? RAZZA DI HATER, BANNATELO /sarcasmXervils Hikend ha scritto:AAAAGH! EVERYEYE!FlippoH ha scritto:Direi che Gian hai perso:
- SPOILER | Mostra
Quello postato da Flip è un artwork, comunque...Gianmark ha scritto:Carina? CARINA?!? RAZZA DI HATER, BANNATELO /sarcasmXervils Hikend ha scritto:AAAAGH! EVERYEYE!FlippoH ha scritto:Direi che Gian hai perso:
- SPOILER | Mostra
Guastafeste!»Mudkip98 ha scritto:Quello postato da Flip è un artwork, comunque...Gianmark ha scritto:Carina? CARINA?!? RAZZA DI HATER, BANNATELO /sarcasmXervils Hikend ha scritto:AAAAGH! EVERYEYE!FlippoH ha scritto:Direi che Gian hai perso:
- SPOILER | Mostra
Btw, io penso che è inutile cominciare a disperarsi sulla potenza del Wii U finché non sappiamo cos'hanno ancora in serbo le sue future rivali, a me basta sapere che Nintendo, come al solito, ci offrirà tante ore di felicità.
Inoltre sono postivo perché penso che stavolta le third party svilupperanno valanghe di giochi su Wii U, cioè, andiamo quanto potranno essere più potenti PS4 e Xbox 8? Esiste un limite anche alla potenza di un hardware.
Mi ero confuso io fra artwork e screen ma gli screen hanno davvero una qualità bestialeVampire Killer 93 ha scritto:Guastafeste!»Mudkip98 ha scritto:Quello postato da Flip è un artwork, comunque...Gianmark ha scritto:Carina? CARINA?!? RAZZA DI HATER, BANNATELO /sarcasmXervils Hikend ha scritto:AAAAGH! EVERYEYE!FlippoH ha scritto:Direi che Gian hai perso:
- SPOILER | Mostra
Btw, io penso che è inutile cominciare a disperarsi sulla potenza del Wii U finché non sappiamo cos'hanno ancora in serbo le sue future rivali, a me basta sapere che Nintendo, come al solito, ci offrirà tante ore di felicità.
Inoltre sono postivo perché penso che stavolta le third party svilupperanno valanghe di giochi su Wii U, cioè, andiamo quanto potranno essere più potenti PS4 e Xbox 8? Esiste un limite anche alla potenza di un hardware.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!