ZombiU | Disponibile | Demo Disponibile su eShop | Survival Horror by Ubisoft | Bundle con Wii U disponibile

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Neel ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ah, una cosina che ci aiuterebbe a colmare ai nostri dubbi c'è... Chi sà rispondere a questa domanda (scusate l'errore di battitura...)

    Immagine
    La qualità dell'immagine certo non aiuta molto a capirlo, comunque "Tesselation" è solo su DX 11: in poche parole migliora la qualità dell'immagine e il realismo.
    Esempio:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Lo sò cos'è e che è legato alle DX11, per questo vorrei sapere se su quel modello c'è tesselation oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    Gianmark ha scritto:
    Neel ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ah, una cosina che ci aiuterebbe a colmare ai nostri dubbi c'è... Chi sà rispondere a questa domanda (scusate l'errore di battitura...)

    Immagine
    La qualità dell'immagine certo non aiuta molto a capirlo, comunque "Tesselation" è solo su DX 11: in poche parole migliora la qualità dell'immagine e il realismo.
    Esempio:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Lo sò cos'è e che è legato alle DX11, per questo vorrei sapere se su quel modello c'è tesselation oms
    Credo proprio di no. Le differenze nei volti è comunque difficile da notare, infatti viene utilizzato più che altro nei pavimenti, muri, dove le differenze si notano di più...
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Mhm lo immaginavo... forse mi sto solo illudendo per quanto riguarda le specs di questa console =/
    Phrozenstorm ha scritto:
    Gianmark ha scritto:È normale che abbia riso a 2:00? ekm
    ekm Ma se vedi altri gameplay noterai che far saltare la testa agli infetti (Boom, headshot.) non serve: gli ricresce. Questi zombi sono tosti quasi quanto gli alieni di Dead Space. Questo gioco si preannuncia un vero proprio survival horror, non se ne vedevano da anni cose del genere. Scommetto poi che le munizioni si troveranno davvero poco spesso. È sicuramente il gioco più interessante dell'intera line-up, un realismo davvero fantastico e scommetto dalla demo dell'E3 sembrava davvero tosto, non ho ancora visto nessuno portarla a termine.
    Probabilmente, l'unica cosa che gli manca per farlo diventare il nuovo Resident Evil è una trama carismatica e articolata e dei personaggi ben caratterizzati. Purtroppo, vista la formula "morto un papa se ne fà un altro" del gioco, entrambe le cose sono abbastanza difficili da realizzare, probabilmente il contesto narrativo si fermerà a spiegare che il mondo nel 2012 ha vissuto un apocalisse che ha trasformato molti in zombie (classicissimo) e spiegherà come si è diffuso il contagio. Per il resto saranno missioni (spero ben differenziate tra loro) di cui verrà accennato un sottilissimo filo narrativo per fornire un contesto.
    Per quanto mi rigurda, mi basta e avanza, comunque.
    SPOILER | Mostra
    Sì, se come altre migliaia di persone pensavate fosse un gioco simil L4D2, no, vi sbagliavate.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LDU1G5GhBfM[/youtube]
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Darksilver ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LDU1G5GhBfM[/youtube]
    Già visto ieri, realizzato molto fedelmente, nei commenti mi sono complimentato sìsì
    Aggiornato il primo post inserendo un logo in HD, dividendo le immagini in real time (che sono 4, insieme all'unico screen visto all'E3) dagli artwork, eccetera e inseriti i nuovi trailer.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Sarà bellissimo, sarà realistico, sarà fantastico da giocare, ma a me i zombie fanno schifo, non lo comprerò MAI. fermosi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Nuovi screen:

    Immagine Immagine

    Ah, non vi bastano? Che gentaglia! Ecco, fappate con questi screen con un dettaglio incredibile, pulizia dell'immagine fantastica che confemano i 1080p per il gioco.

    Immagine Immagine

    Ok, è next gen, non dubito più. Visto che fare l'hater funziona?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Un utente di NeoGaf ha provato a downscalare uno screen per vedere come apparirebbe su PS360

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Dat sangue nel fucile. Fantastico.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    ODDIO MA E' OLDGEN! No, non va bene, console fail, nintendomaledetta
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Mi sconvolge la rapidità di Gian dal passare dall'hype sfrenato all'hate profondo. °o°
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Ma sti zombie sono tutti pelati? Vorrei vedere se i capelli sono fatti bene come per le texture e i model.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Gianmark ha scritto:Ok, è next gen, non dubito più. Visto che fare l'hater funziona?
    Un solo gioco può dimostrare che questa console è next gen? :0.0:
    Zebrick ha scritto:Ma sti zombie sono tutti pelati? Vorrei vedere se i capelli sono fatti bene come per le texture e i model.
    Storm ha creato il suo esercito più letale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Suppa Mario ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ok, è next gen, non dubito più. Visto che fare l'hater funziona?
    Un solo gioco può dimostrare che questa console è next gen? :0.0:
    Sì.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Suppa Mario ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ok, è next gen, non dubito più. Visto che fare l'hater funziona?
    Un solo gioco può dimostrare che questa console è next gen? :0.0:
    Ovvio.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore