IMHO, il prezzo giusto per questo software è 0 euro»Mudkip98 ha scritto:[youtube]Igq5Nn-SP_g[/youtube]
Sembra molto curato, ma 15€ è davvero un furto.
Cioè, a cosa serve?
IMHO, il prezzo giusto per questo software è 0 euro»Mudkip98 ha scritto:[youtube]Igq5Nn-SP_g[/youtube]
Ad accedere velocemente alle informazioni sui pokèmon nel caso tu non abbia internet.Gianmark ha scritto:IMHO, il prezzo giusto per questo software è 0 euro»Mudkip98 ha scritto:[youtube]Igq5Nn-SP_g[/youtube]
Cioè, a cosa serve?
Ma serve Internet per scaricarlaZebrick ha scritto:Ad accedere velocemente alle informazioni sui pokèmon nel caso tu non abbia internet.Gianmark ha scritto:IMHO, il prezzo giusto per questo software è 0 euro»Mudkip98 ha scritto:[youtube]Igq5Nn-SP_g[/youtube]
Cioè, a cosa serve?
Nel caso ti ritrovi in un posto dove non puoi accedere ad internet e hai l'applicazione.FlippoH ha scritto:Ma serve Internet per scaricarlaZebrick ha scritto:Ad accedere velocemente alle informazioni sui pokèmon nel caso tu non abbia internet.Gianmark ha scritto:IMHO, il prezzo giusto per questo software è 0 euro»Mudkip98 ha scritto:[youtube]Igq5Nn-SP_g[/youtube]
Cioè, a cosa serve?
Mi son davvero immaginato io che cammino nell'erba alta. Compare pokèmon selvatico e non sò come si chiama. "PERCHÈ NON HO COMPRATO POKÈDEX 3D PRO?" Inb4 sarà lo spot ufficiale.Zebrick ha scritto:Ad accedere velocemente alle informazioni sui pokèmon nel caso tu non abbia internet.Gianmark ha scritto:IMHO, il prezzo giusto per questo software è 0 euro»Mudkip98 ha scritto:[youtube]Igq5Nn-SP_g[/youtube]
Cioè, a cosa serve?
Gianmark ha scritto: Mi son davvero immaginato io che cammino nell'erba alta. Compare pokèmon selvatico e non sò come si chiama. "PERCHÈ NON HO COMPRATO POKÈDEX 3D PRO?" Inb4 sarà lo spot ufficiale.
Più che altro per farsi un idea su come ottenere diversi pokèmon e sapere a che livello imparano le mosse.Gianmark ha scritto:Mi son davvero immaginato io che cammino nell'erba alta. Compare pokèmon selvatico e non sò come si chiama. "PERCHÈ NON HO COMPRATO POKÈDEX 3D PRO?" Inb4 sarà lo spot ufficiale.Zebrick ha scritto:Ad accedere velocemente alle informazioni sui pokèmon nel caso tu non abbia internet.Gianmark ha scritto:IMHO, il prezzo giusto per questo software è 0 euro»Mudkip98 ha scritto:[youtube]Igq5Nn-SP_g[/youtube]
Cioè, a cosa serve?