Sondaggio:Vi piacerebbe partecipare ad una Game Jam?

1
13%
No
0
Nessun voto
Mi interessa, ma non sò se riuscirò a partecipare (possibilmente indicate la ragione)
7
88%
 
Voti totali: 8

Game Jam?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Ho avuto questa idea per un mini contest ufficioso organizzato da me: Io fornisco ai partecipanti una base realizzata su RPG Maker che può essere modificata facilmente e loro devono modificarla entro i limiti da me imposti per farci un piccolo gioco dalla durata di pochi minuti (o un arcade dalla durata infinita, dipende dalle intenzioni dell'individuo). Il contest avrebbe una durata relativamente lunga (perchè, trattandosi di una game jam, dovrebbe durare massimo 48 ore). Scusate la descrizione un pò superficiale...
    Prima di iniziare a organizzarla però vorrei sapere se ne vale la pena...
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente non vi ho descritto le varie sfumature del concorso ma l'essenziale è questo sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Per me sì può fare, ma non so se parteciperò perché potrei perdere l'interesse.
    Lo sai che ho altro per la mente, quindi pesco l'ultima opzione.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Se ho tempo perchè no.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Bell'idea, ma sai... università. >>"
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    Interessante, ma è da vedere se tra una cosa e l'altra potrei riuscirci.
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Mmm... non so... bisogna prima vedere com'è composto il programma e il concorso...
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    I want to play a game
    TOPIC27 maggio 2013, 17:52
    MC, I want to play a game
    TOPIC18 luglio 2013, 23:01
    Game & Wario | Wii U
    TOPIC5 giugno 2012, 22:58
    Auguri, Game Boy!
    TOPIC21 aprile 2014, 12:24
    [Fan Game] Mari0
    TOPIC16 aprile 2012, 17:06
    cron