Sito ufficiale qui.
Trailer:
E3 2010
- SPOILER | Mostra
E3 2011
[youtube]DOr6W0U5_1A[/youtube]
Tokyo Game Show 2011
[youtube]LeTrfJv-BwM[/youtube]
Immagini:
- SPOILER | Mostra
Mi chiedo da dove vengano queste idee brillanti.Gianmark ha scritto:
Versione del 3DS limited edition di MGS firmato Gucci.
Guarda che era una battuta :roll: Mica è davvero firmato Gucci lolHanzo Hasashi 93 ha scritto:Mi chiedo da dove vengano queste idee brillanti.Gianmark ha scritto:
Cosa se ne fanno i fan di Metal Gear della firma di Gucci? Cioè, chi è in ambito videoludico? Non era più sensato farlo firmare da Kojima sto 3DS? :oms:
E' come se mi compro un dvd di un film di Silvester Stallone e me lo firma Myiamoto. :oms:
... Hanzo, veramente non lo avevi capito? :roll:Gianmark ha scritto:Guarda che era una battuta :roll: Mica è davvero firmato Gucci lolHanzo Hasashi 93 ha scritto:Mi chiedo da dove vengano queste idee brillanti.Gianmark ha scritto:
Cosa se ne fanno i fan di Metal Gear della firma di Gucci? Cioè, chi è in ambito videoludico? Non era più sensato farlo firmare da Kojima sto 3DS? :oms:
E' come se mi compro un dvd di un film di Silvester Stallone e me lo firma Myiamoto. :oms:
Sarà questa la cover ufficiale? Non è affatto male. L'8 marzo sarà sul mio scaffale.»Mudkip98 ha scritto:
Quesata cover però è stupenda *_*
ehm...ma sì, certo... *fugge*»Mudkip98 ha scritto:... Hanzo, veramente non lo avevi capito? :roll:Gianmark ha scritto:Guarda che era una battuta :roll: Mica è davvero firmato Gucci lolHanzo Hasashi 93 ha scritto:Mi chiedo da dove vengano queste idee brillanti.Gianmark ha scritto:
Guarda, io vedo il senso di prenderlo solo se non hai PS3/360/Vita per quella magnifica collection con MGS2, MGS3 Subsistance con MG1 e MG2 (tradotti in italiano) e Peace Walker.Gianmark ha scritto:Credo proprio che lo comprerò.
Ok, non ha la graficona simil-MGS4 (si vabbè, più "simil" che "MGS4") pronosticata all'E3 2010 e non è nemmeno un remake ma si tratta pur sempre di MGS3, no?
Inoltre, sembra un porting di quelli fatti davvero bene e adattato alla perfezione alle feature della console ospite, non come quelli à la Ubisoft *indica le varie edizioni di Chaos Theory e Rayman 2*
Però... quanto mi sarebbe piaciuto se avessero usato l'engine di The Naked Sample, ogni volta che vedo quel bel faccione di Snake deturpato solo da un pò di aliasing (dannato 3D) mi vien da piangere...
Inoltre... ci avete seriamente messo due anni a fare un porting? Come minimo questo doveva essere nella line-up di lancio Oo
Ho letto commenti negativi sulla demo eShop e pure il video E3 2011 aveva cali. In alcuni screen mi dava l'idea che era peggiorata comunque lol.Gianmark ha scritto:La grafica non è peggiorata, è identica. Cali di frame rate non ne ho visti o,o In ogni caso aspetto la demo (che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, magari già la prossima) per prendere una decisione definitiva