ZombiU | Disponibile | Demo Disponibile su eShop | Survival Horror by Ubisoft | Bundle con Wii U disponibile

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    Gianmark ha scritto:Immagine
    Questa è davvero bella. mki
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Zebrick ha scritto:Ma sti zombie sono tutti pelati? Vorrei vedere se i capelli sono fatti bene come per le texture e i model.
    I capelli sono molto difficili da realizzare, se noti in questa gen la maggior parte dei personaggi di videogiochi sono pelati o simili. Inoltre, in questo modo si risparmia memoria per altri dettagli.
    Darksilver ha scritto:Mi sconvolge la rapidità di Gian dal passare dall'hype sfrenato all'hate profondo. °o°
    Come già detto, il mio hate era finto. Da piccolo quando volevo fortemente qualcosa avevo una tattica: pessimismo a gogo. Incredibilmente, funzionava sempre. Qualche settimana fà mi son chiesto "chissà se funziona ancora?". Potreste non crederci ma vi giuro che non sto mentendo ekm
    Suppa Mario ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ok, è next gen, non dubito più. Visto che fare l'hater funziona?
    Un solo gioco può dimostrare che questa console è next gen? :0.0:
    Certo, basta e avanza. Per quello che si è visto finora forse non si può dire che abbia grafica incredibile ma sicuramente PS360 questa roba a 1080p non la possono reggere. Inoltre, ci sono effetti grafici inediti. Senza contare la pulizia dell'immagine, aliasing quasi inesistente.
    Io credo però che le sorprese non siano ancora finite, secondo me è stata tutto programmato sin dall'inizio: prima ci mostrano trailer in computer grafica che ci fà hyppare, poi però il gioco si rivela scadente dal punto di vista grafico. Poi gradualmente migliora graficamente. Secondo me per il lancio il gioco diventerà così:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Aliasing inesistente, dettagli incredibili, shader mai visti, texture nitidissime. Questo è stato l'unico screen in-game rilasciato all'E3.
    Nel caso, credo che la GPU del Wii U sarà basato su una Radeon HD 6850 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sì, significherebbe next gen piena.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:Ma sti zombie sono tutti pelati? Vorrei vedere se i capelli sono fatti bene come per le texture e i model.
    I capelli sono molto difficili da realizzare, se noti in questa gen la maggior parte dei personaggi di videogiochi sono pelati o simili. Inoltre, in questo modo si risparmia memoria per altri dettagli.
    Lazy developers.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Zebrick ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:Ma sti zombie sono tutti pelati? Vorrei vedere se i capelli sono fatti bene come per le texture e i model.
    I capelli sono molto difficili da realizzare, se noti in questa gen la maggior parte dei personaggi di videogiochi sono pelati o simili. Inoltre, in questo modo si risparmia memoria per altri dettagli.
    Lazy developers.
    Più che altro è un modo di adattarsi alle tecnologie attuali.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    Sinceramente, mi attira molto. Mi piace molto questo gioco, pare un VERO Survival-Horror. Ma che voi ne sappiate, ci sarà l'Online?
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    ~ Dream ha scritto:Sinceramente, mi attira molto. Mi piace molto questo gioco, pare un VERO Survival-Horror. Ma che voi ne sappiate, ci sarà l'Online?
    Non è confermato, ma conoscendo Ubisoft ci sarà di certo. E non si limiterà alla co-op, preparatevi a sopravvisuti che si sparano tra loro senza alcun senso quando dovrebbero aiutarsi a vicenda ekm
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    ~ Dream ha scritto:Sinceramente, mi attira molto. Mi piace molto questo gioco, pare un VERO Survival-Horror. Ma che voi ne sappiate, ci sarà l'Online?
    Non è confermato, ma conoscendo Ubisoft ci sarà di certo. E non si limiterà alla co-op, preparatevi a sopravvisuti che si sparano tra loro senza alcun senso quando dovrebbero aiutarsi a vicenda ekm
    Sbaglio o si parlava dell'online di Killers from Outer Space? Mi pare avessero deciso di trasferire anche questa caratteristica di quel progetto ora diventato ZombiU.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:Ma sti zombie sono tutti pelati? Vorrei vedere se i capelli sono fatti bene come per le texture e i model.
    I capelli sono molto difficili da realizzare, se noti in questa gen la maggior parte dei personaggi di videogiochi sono pelati o simili. Inoltre, in questo modo si risparmia memoria per altri dettagli.
    Lazy developers.
    Più che altro è un modo di adattarsi alle tecnologie attuali.
    Baldness, pale skin.
    Cancer turns people into zombies.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Gianmark ha scritto:
    ~ Dream ha scritto:Sinceramente, mi attira molto. Mi piace molto questo gioco, pare un VERO Survival-Horror. Ma che voi ne sappiate, ci sarà l'Online?
    Non è confermato, ma conoscendo Ubisoft ci sarà di certo. E non si limiterà alla co-op, preparatevi a sopravvisuti che si sparano tra loro senza alcun senso quando dovrebbero aiutarsi a vicenda ekm
    Ho dubbi sul deathmatch, con la sua natura di survival horror realistico non c'è tanta energia, basta un colpo ben assestato e si muore.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Phrozenstorm ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    ~ Dream ha scritto:Sinceramente, mi attira molto. Mi piace molto questo gioco, pare un VERO Survival-Horror. Ma che voi ne sappiate, ci sarà l'Online?
    Non è confermato, ma conoscendo Ubisoft ci sarà di certo. E non si limiterà alla co-op, preparatevi a sopravvisuti che si sparano tra loro senza alcun senso quando dovrebbero aiutarsi a vicenda ekm
    Ho dubbi sul deathmatch, con la sua natura di survival horror realistico non c'è tanta energia, basta un colpo ben assestato e si muore.
    Non conosci Ubisoft.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Ubiosft ha caricato i due trailer gameplay sul suo canale. Quello della nursery ha una risoluzione di 1080p, altra conferma che il gioco girerà a quella risoluzione su Wii U.

    [youtube]Y94KER6ZXIQ[/youtube]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:Ubiosft ha caricato i due trailer gameplay sul suo canale. Quello della nursery ha una risoluzione di 1080p, altra conferma che il gioco girerà a quella risoluzione su Wii U.

    [youtube]Y94KER6ZXIQ[/youtube]
    Graficamente è assolutamente strepitoso.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ubiosft ha caricato i due trailer gameplay sul suo canale. Quello della nursery ha una risoluzione di 1080p, altra conferma che il gioco girerà a quella risoluzione su Wii U.

    [youtube]Y94KER6ZXIQ[/youtube]
    Graficamente è assolutamente strepitoso.
    Sono daccordo, molto realistica. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Il team che ha realizzato il trailer di ZombiU lavorò aanche a quello di KFFOS.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Mi piacerebbe vedere anche alcune armi come il lancia dischi, magari non con l'effetto boomerang.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore