ZombiU | Disponibile | Demo Disponibile su eShop | Survival Horror by Ubisoft | Bundle con Wii U disponibile

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zebrick ha scritto:Mi piacerebbe vedere anche alcune armi come il lancia dischi, magari non con l'effetto boomerang.
    Vero, anche io vorrei vedere il lancia-dischi, è sicuramente originale come arma.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Zebrick ha scritto:Mi piacerebbe vedere anche alcune armi come il lancia dischi, magari non con l'effetto boomerang.
    Purtroppo KFFOS aveva un atmosfera davvero molto ironica e le armi erano a dir poco sul surreale. ZombiU invece punta tutto sul realismo.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ubiosft ha caricato i due trailer gameplay sul suo canale. Quello della nursery ha una risoluzione di 1080p, altra conferma che il gioco girerà a quella risoluzione su Wii U.

    [youtube]Y94KER6ZXIQ[/youtube]
    Graficamente è assolutamente strepitoso.
    Una gioia per gli occhi. Ma sbaglio o qualche tempo fa era stato detto che i giochi Wii U non avrebbero superato i 720p? :mhm:
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    ~ Dream ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ubiosft ha caricato i due trailer gameplay sul suo canale. Quello della nursery ha una risoluzione di 1080p, altra conferma che il gioco girerà a quella risoluzione su Wii U.

    [youtube]Y94KER6ZXIQ[/youtube]
    Graficamente è assolutamente strepitoso.
    Una gioia per gli occhi. Ma sbaglio o qualche tempo fa era stato detto che i giochi Wii U non avrebbero superato i 720p? :mhm:
    Assolutamente falso, invece avevano detto che avrebbero avuto facilmente i 1080p, vedasi AC3.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    ~ Dream ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ubiosft ha caricato i due trailer gameplay sul suo canale. Quello della nursery ha una risoluzione di 1080p, altra conferma che il gioco girerà a quella risoluzione su Wii U.

    [youtube]Y94KER6ZXIQ[/youtube]
    Graficamente è assolutamente strepitoso.
    Una gioia per gli occhi. Ma sbaglio o qualche tempo fa era stato detto che i giochi Wii U non avrebbero superato i 720p? :mhm:
    No, Nintendo aveva dichiarato che le demo di Pikmin 3 e NSMBWU giravano a 720p e 60 FPS. Tutte le altre giravano a 720p con un frame-rate inferiore. I 1080p, comunque, la console li regge, basti vedere che una delle due tech demo dell'E3 2011 (non ricordo se Zelda o JG, mi pare quest'ultima) girava a quella risoluzione su uno dei primi devkit che dimostrava una potenza superiore solo del 50% rispetto a PS360. Inoltre, persino PS3 può raggiungere i 1080p anche se non nativamente e solo con giochi abbastanza leggeri.
    @Flip: No, nessuna demo E3 girava a 1080p, scommetto che le console su cui giravano le demo erano ancora prototipi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    secondo me sarà un bel gioco ma mi fa paura!
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    Yoshigold97 ha scritto:secondo me sarà un bel gioco ma mi fa paura!
    c''è di peggio sìsì prova a giocare a THE HOUSE zomg
    SPOILER | Mostra
    http://www.gamezhero.com/games/thehouse hehi
    /OT asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Gianmark ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ok, è next gen, non dubito più. Visto che fare l'hater funziona?
    Un solo gioco può dimostrare che questa console è next gen? :0.0:
    Certo, basta e avanza. Per quello che si è visto finora forse non si può dire che abbia grafica incredibile ma sicuramente PS360 questa roba a 1080p non la possono reggere. Inoltre, ci sono effetti grafici inediti. Senza contare la pulizia dell'immagine, aliasing quasi inesistente.
    Io credo però che le sorprese non siano ancora finite, secondo me è stata tutto programmato sin dall'inizio: prima ci mostrano trailer in computer grafica che ci fà hyppare, poi però il gioco si rivela scadente dal punto di vista grafico. Poi gradualmente migliora graficamente. Secondo me per il lancio il gioco diventerà così:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Aliasing inesistente, dettagli incredibili, shader mai visti, texture nitidissime. Questo è stato l'unico screen in-game rilasciato all'E3.
    Nel caso, credo che la GPU del Wii U sarà basato su una Radeon HD 6850 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sì, significherebbe next gen piena.
    Ok, perfect! Sono davvero felice! Questo gioco è uscito fuori molto bene, una goduria per chi ama questo genere. Io purtroppo non ne vado pazzo, ma se Wii U ha fatto una magia con questo gioco probabilmente sfonderà anche con tutti gli altri. Yeah! :0.0:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Eravate curiosi di vedere il multiplayer? Eccovelo.

    [youtube]HN6HnH1gOrk[/youtube]

    È proprio come quello di Killers from Outer Space: dei giocatori respingono gli attacchi di zombie attraverso un tipico sistema ad orde, gli altri utilizzano il WiiU GamePad per far spawnare gli zombie. Mi piace, meglio di niente quantomeno.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Carina, sarebbe stato bello anche una co-op online.
    SPOILER | Mostra
    "Never gonna give you up" che si sente in sottofondo attorno al secondo minuto asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Reboot?
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bua3ZBwq ... r_embedded#![/youtube]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    FlippoH ha scritto:Reboot?
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bua3ZBwq ... r_embedded#![/youtube]
    Troppe coincidenze per non esserlo. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    @Mud: Sì, si sapeva già che ci sarebbe stato questo multiplayer, ma io resto dell'idea che ci sarà anche il coop e ilc ompetitivo: parliamo di Ubisoft.
    @Flip: Che gameplay... lento... stimola quasi il sonno Oo Cos'è?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:Reboot?
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bua3ZBwq ... r_embedded#![/youtube]
    Le urla degli zombie quando vengono uccisi sono meravigliose.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Gianmark ha scritto:@Mud: Sì, si sapeva già che ci sarebbe stato questo multiplayer, ma io resto dell'idea che ci sarà anche il coop e ilc ompetitivo: parliamo di Ubisoft.
    @Flip: Che gameplay... lento... stimola quasi il sonno Oo Cos'è?
    Zombi per Amiga, gioco della Ubisoft, potremmo anche dirlo il predecessore di ZombiU letteralmente.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron