Proprio così, non sto scherzando.
E se non mi credete, perché non date un'occhiata al blog di Valve? È proprio qui.
A quanto pare Valve sta lavorando sodo, e sembra essere riuscita a portare il client di Steam sulla build 12.04 di Ubuntu.
Sembrerebbe inoltre che questa versione del client possa offrire tutte le funzionalità di quelle viste su Windows e Mac, a parte il gioco... Ma a tal proposito il team sta lavorando al codice di Left 4 Dead 2 (e quindi il Source Engine), perché possa girare nativamente su Ubuntu.
Per aggiornamenti seguite il blog.
Fonte: IndieVault
quella del source engine nativo mi sembra una buona idea, su mac per colpa dell'emulazione con un imac della madonna tf2 va a 20 fps XD
E per quanto riguarda l'engine di portal 2? non mi pare sia lo stesso di tf2.Rance ha scritto:Proprio così, non sto scherzando.
E se non mi credete, perché non date un'occhiata al blog di Valve? È proprio qui.
A quanto pare Valve sta lavorando sodo, e sembra essere riuscita a portare il client di Steam sulla build 12.04 di Ubuntu.
Sembrerebbe inoltre che questa versione del client possa offrire tutte le funzionalità di quelle viste su Windows e Mac, a parte il gioco... Ma a tal proposito il team sta lavorando al codice di Left 4 Dead 2 (e quindi il Source Engine), perché possa girare nativamente su Ubuntu.
Portal 2 usa una versione aggiornata del solito Source, se può girare quella versione può girare qualsiasi loro gioco.Zebrick ha scritto:E per quanto riguarda l'engine di portal 2? non mi pare sia lo stesso di tf2.Rance ha scritto:Proprio così, non sto scherzando.
This is good, in questo modo anche chi ha Linux può passare al lato oscuro del PC-gaming
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!