Lineup PAL - 22 Febbraio 2012
Uncharted: Golden Abyss
WipEout 2048
Reality Fighters
Little Deviants
ModNation Racers: Road Trip
Everybody’s Golf
Escape Plan
Gravity Rush
Hustle Kings
MotorStorm RC
Top Darts
Super StarDust Delta
Uncharted: Golden Abyss
WipEout 2048
Reality Fighters
Little Deviants
ModNation Racers: Road Trip
Everybody’s Golf
Escape Plan
Gravity Rush
Hustle Kings
MotorStorm RC
Top Darts
Super StarDust Delta
Una console morta in partenza per colpa delle strategie di marketing poco azzeccate della Sony, che non impara mai dai propri errori.FlippoH ha scritto:Le vendite di Vita calano in Jap.
It's over Nintendo?
Con una partenza del genere non ci spero più di tanto: se vende così poco nel periodo di Natale, ti lascio immaginare quando uscirà da noi a febbraio. Inoltre, le poche vendite rispetto alla concorrenza non invoglieranno di certo gli sviluppatori a supportare questa console. È molto probabile che la finirà come la PSP.Gianmark ha scritto:Concordo pienamente con Fosh, è ovvio che nei prossimi mesi le vendite si rialzeranno. Il vero dubbio sorge su quale console primeggerà .
Tu sei troppo di parte :asd:Foshy ha scritto:Volevo iniziare con una quote delle vendite di album e singoli musicali che hanno Drake, Riihanna e Justin Bieber in testa, ma su un telefonino mi scoccia a andarlo a copiare.
Con 2 Mario e Monster Hunter e la gente che chiaramente non è disposta a comprare più console portatili in poco tempo è ovvio quale console vende di più. La Sony non ha sbagliato, la Nintendo ha fatto tutto giusto. Nonostante questo inizio deludente, sono sicurissimo che la Vita si riprendera, come la PS3. Sono molto curioso per il launch US/EU.
Farlo uscire in un periodo migliore (Natale è perfetto, ma farla uscire per forza a Natale se non hanno ciò da vendere non ha senso) e con più giochi importanti. La line-up è piena zeppa di giochi fatti solo per numero, e per i prossimi mesi non vedremo nulla per PS Vita.Foshy ha scritto:Secondo te, oltre il prezzo, cosa avrebbe potuto fare migliore la Sony?
Foshy, rifletti un attimo.Foshy ha scritto:Secondo te, oltre il prezzo, cosa avrebbe potuto fare migliore la Sony? Non ha un Super Mario o Zelda che vende gia per il nome, sia chiaro. Il line-up di giochi è vastissimo, non so cosa altro ci si potrebbe aspettare.
Sei serio o vuoi trollare? Sony non ha giochi popolari? :asd:Foshy ha scritto:Secondo te, oltre il prezzo, cosa avrebbe potuto fare migliore la Sony? Non ha un Super Mario o Zelda che vende gia per il nome, sia chiaro. Il line-up di giochi è vastissimo, non so cosa altro ci si potrebbe aspettare.
Dimmi te, se uno fosse venuto a dirti "ti rendi conto di cosa stai dicendo? abbiamo Combat of Giants: Dinosaurs 3D!" non gli avresti riso in faccia? Uncharted secondo te basta per vendere una console? Questa è la classifica completa dei 50 giochi più venduti nella settimana di Natale:Foshy ha scritto:Line-Up di giochi fatti solo per numero? Ma ti rendi conto quanto è ridicolo cosa stai dicendo? Giochi come Uncharted, Everybodys Golf, Lord of Apocalypse, Army Corps from Hell, Dynasty Warriors, Katamari, Gravity Rush fanno tutti parte della LineUp giapponese e sono esclusive che non sono state fatte tanto per fare. LA lineUp EU e US e ancora molto piu interessante pero.
La cosa divertente è che sfottevi il 3DS al lancio per la mancanza di titoli, che è una cosa normalissima. Naturalmente anche su Vita all'inizio mancano i titoli, però se si tratta di Sony per te va tutto bene. La differenza è che Nintendo ha aspettato febbraio per lanciare il 3DS e ha venduto il 94% delle copie distribuite, Sony invece ha pensato bene di bruciargli il lancio mettendolo a Natale, ha venduto il 79% delle copie distribuite e il suo titolo più venduto non è neanche nella top 20. Tutto qui, ha sbagliato, fattene una ragione.Il portale Destructoid ha riportato oggi una preoccupante notizia riguardante i titoli PS Vita che dispongono di un Online Pass. La redazione ha infatti acquistato la versione digitale di Everybody Golf sul PSN, un titolo che in formato retail dispone di un voucher code per l'Online Pass, con cui è possibile sbloccare il comparto multiplayer. Ebbene, il gioco acquistato sullo store Sony non dispone di tale codice, costringendo l'acquirente che vuole giocare online ad affrontare una spesa aggiuntiva di circa 12$.