Benvenuti al primissimo minitorneo di Mario Kart 7! Un piccolo evento su questo gioco per masochisti dedicato all'estate. Alzi la mano chi ha sempre desiderato ricevere 2857 oggetti nel fondoschiena nel periodo più sfrenato e scacciapensieri dell'anno! ... Nessuno? Ma come? Beh, chi tace acconsente, quindi vedo che siete tutti entusiasti di questa iniziativa!
Codice del gruppo: 41-3991-9947-0437
Regole
Si svolge in un giorno soltanto, in un gruppo appositamente creato. Massimo sedici iscritti, tre gironi. Ogni girone è composto da 4 gare. I primi due gironi comprendono otto giocatori ciascuno, i primi quattro che totalizzano il punteggio più alto passano al girone successivo, in finale, per aver così l'ultimo girone sempre da otto giocatori. In caso non si raggiungano i sedici iscritti, si dividono i partecipanti nei primi due gironi (ad esempio, se totalizziamo 14 iscritti, 7 da una parte e 7 dall'altra), passano comunque sempre i primi quattro per avere la finale a otto. Il minitorneo prenderà massimo un'ora e mezza, tra ritardi, organizzazioni e tutto, si può arrivare massimo a due ore, nulla di più. È a tema estivo, quindi sono state scelte determinate piste dove gareggiare.
Restrizioni
Piste:
-Villaggio di Daisy
-Laguna Smack
-Circuito Wuhu
-Monte Wuhu
-N64 Spiaggia Koopa
-Wii Outlet Cocco
-GCN Nave di Daisy
-Wii Punta Koopa
La scelta dei personaggi e la combinazione del veicolo invece è a scelta libera, potete usare quello che vi pare.
Premi
1° classificato: Badge d'oro + targhetta commemorativa + qualcosa di bello al GDR
2° classificato: Badge d'argento + targhetta commemorativa + qualcosa di così così al GDR
3° classificato: Badge di bronzo + targhetta commemorativa + qualcosa di scarso al GDR ma comunque sempre meglio di niente
I nabbi rimanenti: Badge di partecipazione + 5 monete al GDR
Dicevo io che mi dimenticavo qualcosa! È vietato votare la stessa pista già uscita fuori nell'arco di un turno. Ad esempio, se la prima pista votata è N64 Spiaggia Koopa, e successivamente si gioca di nuovo quella pista a causa di un determinato utente che l'ha votata, quest'ultimo riceverà una penalità di -4 punti nella classifica generale.
Scusa, non avevo visto il nome del topic, errore di distrazione. ^^'Zack the Echidna ha scritto:I miei complimenti per essere andato a cercare i gironi nell'unico topic dove non sono stati postati. Ci ho fatto il topic adatto, "Gironi e Orari", e sei già in quello delle 16.Vampire Killer 93 ha scritto:Io in quello alle 16, please.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!