E acquistabili.BlackAuros ha scritto:Sono anche craftabili e droppabili, è come lo Shogun Update.Skayas ha scritto:moar promos plz valve
Meh.
La mannaia si può solo lanciare o può anche essere usata come mazza?
Come funziona il cerchio di fuoco della minigun?
Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza
Il sapper è figo.
Come funziona il cerchio di fuoco della minigun?
Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza
Il sapper è figo.
Ho craftato solo la mannaia, per adesso esprimo giudizi da quanto ho visto nei gameplay dimostrativi:
-La mannaia occupa lo slot della pistola, si lancia solamente e fa circa 150 di danno se colpisce un nemico stordito dalla sandman, sennò è circa 48 di danno più quello da sanguinamento, da quello che ho provato serve mira, però ripaga.
-La minigun IMO ha bisogno di un nerf sul danno, il cerchio di fuoco si attiva mentre fai girare la minigun, consuma 6 munizioni al secondo ed emette un cerchio di fuoco attorno all'heavy(non è enorme ma fa sempre danno), penso che quest'arma incoraggerà a sedersi a fianco di un dispenser e a spycheckare la gente che passa di lì.
-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
-Il sapper sembra forte, però sappa più lentamente se la costruzione è al livello massimo.
-La mannaia occupa lo slot della pistola, si lancia solamente e fa circa 150 di danno se colpisce un nemico stordito dalla sandman, sennò è circa 48 di danno più quello da sanguinamento, da quello che ho provato serve mira, però ripaga.
-La minigun IMO ha bisogno di un nerf sul danno, il cerchio di fuoco si attiva mentre fai girare la minigun, consuma 6 munizioni al secondo ed emette un cerchio di fuoco attorno all'heavy(non è enorme ma fa sempre danno), penso che quest'arma incoraggerà a sedersi a fianco di un dispenser e a spycheckare la gente che passa di lì.
-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
-Il sapper sembra forte, però sappa più lentamente se la costruzione è al livello massimo.
Povero pyro, riceve sempre roba inutile.Zebrick ha scritto:-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
Ma sei sicuro che è 160 di danno? Sul sito parla di "20% slower firing speed".
Yellow Boo ha scritto:Povero pyro, riceve sempre roba inutile.Zebrick ha scritto:-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
Ma sei sicuro che è 160 di danno? Sul sito parla di "20% slower firing speed".
100% critical hit vs wet players
-20% damage penalty
No random critical hits
-20% damage penalty
No random critical hits
100% colpi critici su avversari bagnati
-20% danno inflitto
Nessun colpo critico casuale
EDIT: fa critici anche se l'avversario è coperto da jarate o da mad milk, un po' di utilità ce l'ha.(anche no) -20% danno inflitto
Nessun colpo critico casuale
Zebrick ha scritto:100% critical hit vs wet players
-20% damage penalty
No random critical hits100% colpi critici su avversari bagnatiEDIT: fa critici anche se l'avversario è coperto da jarate o da mad milk, un po' di utilità ce l'ha.(anche no)
-20% danno inflitto
Nessun colpo critico casuale
Lo so, ma se leggi nella wiki dice che hanno sbagliato.Yellow Boo ha scritto:Zebrick ha scritto:100% critical hit vs wet players
-20% damage penalty
No random critical hits100% colpi critici su avversari bagnatiEDIT: fa critici anche se l'avversario è coperto da jarate o da mad milk, un po' di utilità ce l'ha.(anche no)
-20% danno inflitto
Nessun colpo critico casuale
THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2?Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza
Devi ammettere che sfoggiare i propri cappelli e armi su trade plaza è di gran lunga più impegnativo e divertente che giocare sulle mappe vere e proprie.Skayas ha scritto:THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2?Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza
Cioè, guarda com'è figo l'heavy con gli occhialini! Se esistessero davvero sarebbe uno spasso farli vedere a tutti in giro.
Uno dei motivi per cui sto pensando di sfoggiare la NoHatsMOD al mio client.Yellow Boo ha scritto:Devi ammettere che sfoggiare i propri cappelli e armi su trade plaza è di gran lunga più impegnativo e divertente che giocare sulle mappe vere e proprie.Skayas ha scritto:THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2?Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza
Cioè, guarda com'è figo l'heavy con gli occhialini! Se esistessero davvero sarebbe uno spasso farli vedere a tutti in giro.
Ma così niente Killer's Kabuto ovunque.Skayas ha scritto:Uno dei motivi per cui sto pensando di sfoggiare la NoHatsMOD al mio client.Yellow Boo ha scritto:Devi ammettere che sfoggiare i propri cappelli e armi su trade plaza è di gran lunga più impegnativo e divertente che giocare sulle mappe vere e proprie.Skayas ha scritto:THIS IS HOW YOU SEE TEAM FORTRESS 2?Yellow Boo ha scritto: Il cartello del pyro sarà perfetto per andare in giro a fare gli idioti su trade plaza
Cioè, guarda com'è figo l'heavy con gli occhialini! Se esistessero davvero sarebbe uno spasso farli vedere a tutti in giro.
Quindi, gli Heavy rubano il lavoro di spycheck ai Pyro e la nuova arma melee del Pyro è inutile... Probabilmente gli sviluppatori si sono stufati di vedere in giro solo Pyro da quando è uscito il PyromaniaZebrick ha scritto: -La minigun IMO ha bisogno di un nerf sul danno, il cerchio di fuoco si attiva mentre fai girare la minigun, consuma 6 munizioni al secondo ed emette un cerchio di fuoco attorno all'heavy(non è enorme ma fa sempre danno), penso che quest'arma incoraggerà a sedersi a fianco di un dispenser e a spycheckare la gente che passa di lì.
-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
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Povero Pyro, nessuno gli vuole bene
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
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