Beh, può sempre backstabbare l'heavy, però verrebbe riconosciuta subito perchè va in fiamme.Darksilver ha scritto:Quindi, gli Heavy rubano il lavoro di spycheck ai Pyro e la nuova arma melee del Pyro è inutile... Probabilmente gli sviluppatori si sono stufati di vedere in giro solo Pyro da quando è uscito il PyromaniaZebrick ha scritto: -La minigun IMO ha bisogno di un nerf sul danno, il cerchio di fuoco si attiva mentre fai girare la minigun, consuma 6 munizioni al secondo ed emette un cerchio di fuoco attorno all'heavy(non è enorme ma fa sempre danno), penso che quest'arma incoraggerà a sedersi a fianco di un dispenser e a spycheckare la gente che passa di lì.
-Il cartello del pyro è inutile, dato che fa 160 di danno critico solo se l'avversario è bagnato, in confronto ai 190 circa di qualsiasi arma melee (backscratcher omesso) e quando è sott'acqua la forza del pyro è dimezzata, si deve affidare solo alla shotgun(se ce l'ha) e all'arma melee, mentre l'avversario ha a disposizione tutto il resto. e quindi può uccidervi a distanza, l'unica mappa in cui potrebbe essere utile è 2fort classic per camperare sotto dove c'è l'acqua.
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Povero Pyro, nessuno gli vuole bene
In più come dead ringer spy mi procura solo fastidio.
EDIT: actual scout gameplay in a nutshell
[youtube]RTw1xPQR8xA[/youtube]