In effetti avrebbe un nesso con il forum, quindi sì, ci starebbe bene.FlippoH ha scritto:LO REGNO (sono serio mi piace come nome)
O questo o la Taverna degli Yoshi, in caso contrario boicotto tutto e vi faccio cancellare il server da Notch in personaDarksilver ha scritto:FlippoH ha scritto:Lo Magggico Regno
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
No, per favore, non possiamo dargli un nome del genereGianmark ha scritto:In effetti avrebbe un nesso con il forum, quindi sì, ci starebbe bene.FlippoH ha scritto:LO REGNO (sono serio mi piace come nome)
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
^FlippoH ha scritto:LO REGNO (sono serio mi piace come nome)
Mycelium
- SPOILER | Mostra
1485
Sinceramente, credo sia il più adatto. Per chi non lo sapesse, il Mycelium (o Micelio) e un terreno di Minecraft che emana spore ed è quello che caratterizza i biomi "fungosi"; dunque, in questo modo lega un po' Mario e Minecraft, inoltre è un bel nome RPG. Non so, cosa pensate voi?Recar_ ha scritto:Mycelium
© ~ Dream 2007 - 2013
Molto bello, mi piace.Recar_ ha scritto:Mycelium
Non osate chiamarlo "LO REGNO", vi prego.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma non capisco perchè non chiamarlo semplicemente Mario's Castle Server.
Cioè, Mycelium, è come se chiamassi un mio server "Cobblestone"
Cioè, Mycelium, è come se chiamassi un mio server "Cobblestone"
beh Cobblestone è un bel nomeYellow Boo ha scritto:Ma non capisco perchè non chiamarlo semplicemente Mario's Castle Server.
Cioè, Mycelium, è come se chiamassi un mio server "Cobblestone "
- SPOILER | Mostra
Cobblestone è un Signor nome, ma anche Mycelium non è male.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Il mondo di Firo.
Ed adesso ci vorrebbe un sondaggioDarksilver ha scritto:Cobblestone è un Signor nome, ma anche Mycelium non è male.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!