Se trovate bug o malfunzionamenti all'interno del forum segnalate qui il problema appena potremo proveremo a risolverlo.
Se si clicca per tornare al topic tramite i collegamenti sotto al logo si finisce sempre nella home.
Era un bug causato da alcuni browser, ora dovrebbe essere risolto.Zebrick ha scritto:Se si clicca per tornare al topic tramite i collegamenti sotto al logo si finisce sempre nella home.
Nella skin per tablet non funzionano la maggior parte dei bbcode, le immagini si vedono una volta sì e una no.
Danganronpa è bello giocatelo
Non scorre automaticamente la chat, uso Chrome.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
L'autoscroll è stato toltoFlokox. ha scritto:Non scorre automaticamente la chat, uso Chrome.
Scorre automaticamente, ma solo se sei in fondo alla chat. Se guardi un vecchio messaggio non scorre.Skler ha scritto:L'autoscroll è stato toltoFlokox. ha scritto:Non scorre automaticamente la chat, uso Chrome.
No, mi accade solo quando sono con il portatile e va a momenti, ovvio che io scorro verso il basso, ma resta fermo.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
We’re getting closer
This isn’t over
We’re getting closer
This isn’t over
Non funzionano i suoni della chat quando invii e ricevi un nuovo messaggio con firfelox a causa della nuova versione di flash player. alcuni hanno lo stesso mio problema come Gerry.
Non so se sia un bug o meno, ma non riesco a cancellarmi i messaggi se non sono l'ultima risposta in un determinato topic.
Quando apro la Chat mi reindirizza alla Home Page
È da cambiare
Made in Nintendo.
Jacky000
È da cambiare
Made in Nintendo.
Jacky000
Da dove entri in chat? Il link in basso a destra in home ora l'ho sistemato se ti riferisci a quello.Jacky000 ha scritto:Quando apro la Chat mi reindirizza alla Home Page
Grazie infinite, ora va. Temevo di perdermi la serataPhrozenstorm ha scritto:Da dove entri in chat? Il link in basso a destra in home ora l'ho sistemato se ti riferisci a quello.Jacky000 ha scritto:Quando apro la Chat mi reindirizza alla Home Page
È da cambiare
Made in Nintendo.
Jacky000
I re-indirizzamenti che si trovano in alto a sinistra quando si apre un topic (quelli a >Indice, >Gruppo di sezioni, >Sezione) sono decentrati, e vengono in parte coperti dalla barra superiore.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Anche a me si presenta una situazione simile:Darksilver ha scritto:I re-indirizzamenti che si trovano in alto a sinistra quando si apre un topic (quelli a >Indice, >Gruppo di sezioni, >Sezione) sono decentrati, e vengono in parte coperti dalla barra superiore.
Giusto per segnalare
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!