[Musica] Seventh Wonder - Mercy Falls

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mercy Falls

Immagine
    Artista: Seventh Wonder
    Pubblicazione: 12 settembre 2008
    Genere: Progressive/power metal
    Durata: 74 minuti
    Etichetta: Lion Music

Ho ascoltato di recente questo album e mi sono chiesto, perché non provare a fare un topic su un album musicale nel MC? Mercy Falls è un concept album progressive/power metal, è composto da 15 tracce legate da un'unica trama: la storia racconta di una famiglia e, in particolare, del padre che subisce un incidente d'auto ed entra in coma, e nel suo stato sogna di trovarsi in un misterioso villaggio chiamato Mercy Falls. Dalle premesse può sembrare solo una storia triste, ma dietro c'è un messaggio molto bello. Per darvi un assaggio ho richiesto l'ottava traccia per la radio di stasera, Paradise, che trovo molto orecchiabile e piacevole da sentire anche fuori dal contesto dell'album. Non dico nient'altro sulla trama per frenare i vostri istinti spoilerosi ma se volete chiarimenti chiedete pure in privato.

Va assolutamente sentito con testi alla mano, li trovate tutti qui.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    L'ora esatta a Gravity Falls
    TOPIC25 luglio 2015, 18:28
    Musica classica
    TOPIC23 agosto 2013, 11:31
    Richiesta musica
    TOPIC11 gennaio 2012, 14:37
    La musica perfetta per ShaqDown
    TOPIC2 luglio 2013, 19:21
    [Musica] Topic generale
    TOPIC25 maggio 2013, 21:05