That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Se fosse veramente così, sarebbe un colpaccio.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
7282
meglio per nintendoVampire Killer 93 ha scritto:Ma non doveva essere solo un'esclusiva temporanea? Come mai hanno cambiato idea?FlippoH ha scritto:Rayman Legends sarà una esclusiva Wii U fissa, non più temporaneamynintendonewsAccording to the latest trailer of the game, Rayman Legends will be a Wii U exclusive. Back in June, a Ubisoft employee claimed that Rayman Legends may not be Wii U-bound. Because of these two messages, Joystiq asked Ubisoft just to make sure and were told that “yes, Rayman Legends is a Wii U exclusive. It will be releasing in Holiday 2012.”
per chi?Darksilver ha scritto:Se fosse veramente così, sarebbe un colpaccio.
- SPOILER | Mostra
Per Nintendo.Recar_ ha scritto:per chi?Darksilver ha scritto:Se fosse veramente così, sarebbe un colpaccio.
non l'avevo inteso in modo positivo sorry lolDarksilver ha scritto:Per Nintendo.Recar_ ha scritto:per chi?Darksilver ha scritto:Se fosse veramente così, sarebbe un colpaccio.
- SPOILER | Mostra
[GCom12] Rayman Legends: immagini dalla gamescom 2012
Ah, ecco la cover:
Ubisoft ha rilasciato una serie di nuove immagini di Rayman Legends, in occasione della gamescom 2012. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, Rayman Legends è il seguito dell'acclamato Rayman Origins. Rayman Legends sfrutta tutte le potenzialità del nuovo Wii U GamePad per offrire ai giocatori un'esperienza multiplayer innovativa, che va ben oltre le modalità tradizionali degli altri giochi di piattaforme. I giocatori, infatti, potranno utilizzare il touch screen del Wii U GamePad per eliminare i nemici o liberare il proprio percorso, sfruttando il sensore di movimento per manipolare e ruotare le piattaforme. Inoltre, se la televisione è occupata, il Wii U GamePad consentirà di continuare l'avventura di Rayman e i suoi amici sul suo schermo.
- SPOILER | Mostra
Ah, ecco la cover:
- SPOILER | Mostra
Non è che si siano sforzati tanto nel fare la cover, è molto simile a quella di Origins
Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
Penso che si tratti di una strategia per far vendere più console a Nintendo. Poi dopo quando le vendite della console saranno soddisfacenti Rayman Legends uscirà a sorpresa anche per tutte le altre piattaforme esistenti.
Penso che si tratti di una strategia per far vendere più console a Nintendo. Poi dopo quando le vendite della console saranno soddisfacenti Rayman Legends uscirà a sorpresa anche per tutte le altre piattaforme esistenti.
Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Essenziale per chi gioca facendo "l'assistente", ma in singolo mi sembra non cambi nulla.»Mudkip98 ha scritto:Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
No. Nel primo livello presentato si nota che alcuni elementi sono ottenibili solo ed esclusivamente utilizzando il touch screen. Quindi in ogni caso dovrebbero modificare quelle parti di livello per adattarlo anche ad un controller normale.Neel ha scritto:Essenziale per chi gioca facendo "l'assistente", ma in singolo mi sembra non cambi nulla.»Mudkip98 ha scritto:Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Già, in effetti questo gioco è pensato appositamente per l'uso del touch screen e quindi le uniche console possibili oltre al Wii U sarebbero PS Vita e 3DS, però chissà, magari riescono a inventarsi qualcosa per portarlo anche su altre console...»Mudkip98 ha scritto:Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
True. E ora che ci penso su PC ci potrebbe stare benissimo...»Mudkip98 ha scritto:No. Nel primo livello presentato si nota che alcuni elementi sono ottenibili solo ed esclusivamente utilizzando il touch screen. Quindi in ogni caso dovrebbero modificare quelle parti di livello per adattarlo anche ad un controller normale.Neel ha scritto:Essenziale per chi gioca facendo "l'assistente", ma in singolo mi sembra non cambi nulla.»Mudkip98 ha scritto:Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
Per non parlare di tablet e smartphone, già lo vedo là.Neel ha scritto:True. E ora che ci penso su PC ci potrebbe stare benissimo...»Mudkip98 ha scritto:No. Nel primo livello presentato si nota che alcuni elementi sono ottenibili solo ed esclusivamente utilizzando il touch screen. Quindi in ogni caso dovrebbero modificare quelle parti di livello per adattarlo anche ad un controller normale.Neel ha scritto:Essenziale per chi gioca facendo "l'assistente", ma in singolo mi sembra non cambi nulla.»Mudkip98 ha scritto:Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
... il solletico»Mudkip98 ha scritto:[youtube]FKGXtm02zBE[/youtube]
Confirmed masterpiece.
Comunque, quella news mi sembra fuorviante: hanno solo ribadito che arriverà per ora solo su Wii U, avrebbero dovuto scrivere anche
per farvelo capire?E presto anche per PS360, nintendo merenda
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!