Voi cosa ne pensate?
© ~ Dream 2007 - 2013
^ Esattamente. Il prezzo di NRU è di 5 e passa euro, un furto per un giornale secondo me.Ghebu ha scritto:La ragione è semplice... Con internet le notizie si leggono obline e in tempo reale. Chi compra più le riviste? Io per esempio già da un po' non prendevo più NRU (visti anche prezzo e qualità mediocre che caratterizzava nell'ultimo periodo; schifo unico).
La fine di un epoca....
Altro che 5 e passa; iniziato da 4 euro mi sembra è arrivato ora a costare quasi 6. Per me se la possono tenere, mi spiace ma per quello che è...Suppa Mario ha scritto:^ Esattamente. Il prezzo di NRU è di 5 e passa euro, un furto per un giornale secondo me.Ghebu ha scritto:La ragione è semplice... Con internet le notizie si leggono obline e in tempo reale. Chi compra più le riviste? Io per esempio già da un po' non prendevo più NRU (visti anche prezzo e qualità mediocre che caratterizzava nell'ultimo periodo; schifo unico).
La fine di un epoca....
Mi dispiace per Nintendo Power, magari sapranno sfruttare meglio internet.
Alcune recensioni di NRU sono inleggibili, come quella di Super Mario 3D Land che mi ha fatto cadere le braccia. Gli speciali sono molto ben fatti, ma spendere quasi 6€ solo per quelli è davvero esagerato.Ghebu ha scritto:Altro che 5 e passa; iniziato da 4 euro mi sembra è arrivato ora a costare quasi 6. Per me se la possono tenere, mi spiace ma per quello che è...Suppa Mario ha scritto:^ Esattamente. Il prezzo di NRU è di 5 e passa euro, un furto per un giornale secondo me.Ghebu ha scritto:La ragione è semplice... Con internet le notizie si leggono obline e in tempo reale. Chi compra più le riviste? Io per esempio già da un po' non prendevo più NRU (visti anche prezzo e qualità mediocre che caratterizzava nell'ultimo periodo; schifo unico).
La fine di un epoca....
Mi dispiace per Nintendo Power, magari sapranno sfruttare meglio internet.