30 Day VideoGame Challenge

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Comemichiamo? ha scritto:
    Day 6

    Immagine
    Ebbene sì, anche il mio personaggio rompiballe è un Pokémon. Il mitico Zubat è stato da molti definito il Pokémon più romposo del Pokédex. Il motivo è che è estremamente debole, ma appare ogni mezzo passo in ogni caverna del gioco. Anche quelli degli allenatori non sono amati, per il loro odiosissimo Stordiraggio che ti confonde il Pokémon. L'unico modo per cavare qualcosa di buono dagli Zubat e AMARLI, così dopo molti anni si evolveranno in Crobat, ma...
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    EDIT: io non odio Pikachu, ma odio tutti quelli che non lo fanno evolvere.
    1) basta usare dei repellenti e non ti rompono
    2) allenarsi quel figo di Crobat fa dimenticare quanto sia debole Zubat.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Day 6 - Most Annoying Character

    Immagine
    Guard - The Elder Scrolls series
    La mia esperienza si basa soprattutto sull'ultimo episodio della serie, ma a quanto pare anche negli altri capitoli è così.
    Non puoi fare qualcosa di illegale che una guardia è lì, ti osserva, ti parla, ti ferma se fai qualcosa di male, ti lascia decidere se pagare per lasciarti andare, di andare in galera o di resistere con la forza, e praticamente NON puoi resistere a delle guardie perchè se ne attacchi una le altre SPUNTANO COME FUNGHI, ESCONO DALLA PORTA DELLA CASERMA, IN GRUPPI DI CINQUE, HANNO UNA MIRA ASSURDA CON LE FRECCE E TANTA VITA.
    Prendi un sacchetto di monete e non ti dicono nulla, prendi un cucchiaio e subito: STOP RIGHT THERE CRIMINAL SCUM!
    Non posso nemmeno entrare in città se sono un vampiro perchè loro LO SANNO, MI GUARDANO NELL'ANIMA E VEDONO CHE SONO UN VAMPIRO.
    Non vedo l'ora di finire la questline dei vampiri così posso attentare a decimare una città. hehi
    SPOILER | Mostra
    Intanto nell'altro salvataggio mi trasformo in licantropo e me li mangio tutti. fermoye
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Day 6 - Most Annoying Character

    Immagine

    Kracko
    Kirby's Series


    Penso che non esista un nemico piu rompiballe di Kracko nella storia dei videogame , una nuvola fastidiosissima che lancia fulmini e ti viene addosso come un carro armato ueue Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Day 6 - Most Annoying Character
    Immagine
    Ini Miney
    Phoenix Wright: Ace Attorney: Justice for All
    Grrrngnrnrrgrnrrrr.......
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [center]Day 6 - Most annoying character[/center][/b]
    Immagine
    Park Guardian, Ghost Trick

    E poi niente, questo tizio ha tutto il mio odio.
    SPOILER SU GHOST TRICK
    SPOILER | Mostra
    È inutile, compare dal nulla come se fosse niente e il giocatore è costretto a salvarlo nel capitolo più difficile di tutto il gioco. Come se non bastasse muore in un modo ridicolo (non intendo CIO' che fa, ma il cammino che compie) e i suggerimenti che ti dà sono fra i più scemi che io abbia mai letto. Meno male che c'è Missile.
    Il capitolo di per sé ha una bella atmosfera ma niente, odio questo tizio.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    [center]Day 5 - Game character you feel you are most like (or wish you were)[/center] [/b]
    Immagine
    Credo che un motivo perché Flip mi da del pippo ci sia,mi son sempre raffigurato come uno scemo,menefreghista e che ci mette tanto a capire come Pippo,pultroppo non mi riferisco tanto a quello di KH che mi sembra leggermente diverso dall'originale ma pultroppo non trovavo altri PG che mi assomigliassero


    Day 6 - Most annoying character

    Immagine
    Fin dalla più tenera età ho sempre voluto raggiungere un sogno,sparare con lo zapper a sto st****o.Già è difficile alla lunga giocare Duck Hunt sopratutto con cartuccia sporca,ci manca un cane Bastr*nzo che ti piglia per il culo quando fallisce. Cioè basta vederlo in faccia per dire: Questo lo voglio morto
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Red&Green ha scritto:
    Day 6 - Most Annoying Character
    Immagine
    Ini Miney
    Phoenix Wright: Ace Attorney: Justice for All
    Grrrngnrnrrgrnrrrr.......
    Nessun personaggio può battere la Vecchiaborsa in fatto di annoying, però la quest'ultima bilancia il tutto perché è anche epica. sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Oh, non mi ero accorto di questo topic...rimediamo subito

    Day 1: The very first videogame

    Immagine

    Forse Wario Land 2 non è stato proprio il primo videogioco a cui abbia mai giocato, però è il primo che mi viene in mente, era il 1998 (il gioco era uscito da pochissimo) e mi piaceva un sacco vestire i panni di quel grassone avaro di Wario e tutt'ora trovo questo gioco a dir poco fantastico, senza dubbio uno dei migliori ricordi dell'infanzia.

    Per ora posto questo, più in là posto anche altra roba. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    [center]Day 7 - Favorite game couple[/center]
    Immagine
    [center]Mario e Luigi[/center]
    E chi se non i mitici fratelli Mario? I protagonisti delle mie avventure preferite, nonchè il motivo per cui mi chiamo Red&Green ahsisi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Day 7 - Favorite Game Couple
    Immagine
    All'inizio avevo pensato a Ratchet e Clank, ma dato che li ho già messi come personaggi preferiti direi che sono scontati. Allora ho scelto loro due, l'Heavy e il Medic di Team Fortress 2.
    Sono la coppia più forte del gioco (secondo me) e con un buon gioco di squadra possono rappresentare una seria minaccia per tutto il team avversario. Inoltre sono anche due amiconi, uno grande e grosso che protegge l'altro, più debole ma che si prende cura di lui sempre e comunque. Non sono teneri? mki
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Day 7

    Immagine
    Sono quindi l'unico romanticone che per "coppia" intende un maschio e una femmina che si sbaciucchiano? In tal caso la mia coppia preferita sono Cannonio e la sua defunta moglie Scarlet. Per quegli stolti che non hanno giocato a Paper Mario 2, Cannonio era un marinaio, ma durante un viaggio sua moglie si ammalò e morì; così quando tornò Cannonio giurò che non avrebbe più navigato e si tappò in casa... È tutto così... sniff... no, non sto piangendo, è che mi è finita... una bruschetta nell'occhio!
    SPOILER | Mostra
    Qualcosa da ridire? -_-
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Rispondo lampo per i day mancanti sìsì
    Day 3: Ghost Trick
    Day 4: Catz per GBA
    Day 5: Mhm, questa è difficile direi Kyle Hide ma non sono ancora sicuro
    Day 6: Immagine
    Day 7: Immagine e Immagine assolutamente loro. quattro, non ho una preferenza
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Day 7 - Favorite Game Couple

    Immagine

    Banjo & Kazooie (Banjo-Kazooie serie)
    Banjo è un orso dal carattere buono, simpatico e gentile che tenta di aiutare tutti come può e cerca di consolare al meglio i personaggi che stanno disperati. Kazooie una volatile che se ne frega dei problemi altrui, insulta continuamente Banjo e anziché consolare i personaggi in difficoltà li fa stare ancora peggio con la sua ironia pungente, ma alla fin fine anche lei ha un gran cuore e aiuta Banjo come meglio può. I suoi commenti ironici ovviamente non si fanno mancare neanche in momenti critici come la battaglia finale. sìsì Ho scelto loro perché sono una coppia divertentissima, sia per come agiscono nelle loro avventure sia per i dialoghi che possono uscire fuori, e poi vedere Banjo che grida "KAZOOIE!!" per rimproverarla di aver detto qualcosa di male e poi lei se ne frega altamente, non ha prezzo. :3
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Zack the Echidna ha scritto:
    Day 7 - Favorite Game Couple

    Immagine

    Banjo & Kazooie (Banjo-Kazooie serie)
    Banjo è un orso dal carattere buono, simpatico e gentile che tenta di aiutare tutti come può e cerca di consolare al meglio i personaggi che stanno disperati. Kazooie una volatile che se ne frega dei problemi altrui, insulta continuamente Banjo e anziché consolare i personaggi in difficoltà li fa stare ancora peggio con la sua ironia pungente, ma alla fin fine anche lei ha un gran cuore e aiuta Banjo come meglio può. I suoi commenti ironici ovviamente non si fanno mancare neanche in momenti critici come la battaglia finale. sìsì Ho scelto loro perché sono una coppia divertentissima, sia per come agiscono nelle loro avventure sia per i dialoghi che possono uscire fuori, e poi vedere Banjo che grida "KAZOOIE!!" per rimproverarla di aver detto qualcosa di male e poi lei se ne frega altamente, non ha prezzo. :3
    Precisamente la stessa copia. clap
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Day 7 - Favorite Game Couple
    Siccome si può intendere sia come "coppia" nel senso di relazione sentimentale che come coppia di amici/compagni, dirò entrambi i casi.

    Immagine
    Bowser e Peach hanno sempre avuto un rapporto di amore/odio, che nel corso dei giochi si è evoluto, mutato. Nei primi giochi si intuisce che Bowser rapisca Peach semplicemente per impadronirsi del Regno dei Funghi, ma pian piano si evince che Bowser ami profondamente la principessa, rasentando l'ossessione. Anche se il suo è un amore unilaterale, questo non vuol dire che Peach, nel corso degli anni, non abbia mutato atteggiamento nei suoi confronti, dimostrandosi quanto meno disponibile e amichevole nei suoi confronti quando sono stati alleati (Super Paper Mario, Mario & Luigi: Bowser's Inside Story).
    E per una che ha un debole per le storie tragiche e la Bella e la Bestia, con tutto questo ci va a nozze ueue

    Immagine
    Ratchet e Clank, i protagonisti dell'omonima saga Insomniac, sono una coppia di amici affiatata, seppur diversi tra loro: Ratchet è un meccanico di astronavi spontaneo, irruento, che tende a prendere le cose poco sul serio e con un forte senso di giustizia; Clank è un robot pacato, tranquillo, talvolta piuttosto freddo e calcolatore. I due sono compagni inseparabili, che si aiutano continuamente a vicenda, e ognuno dei due ha messo in gioco la propria vita per difendere l'altro.
    l'Heavy e il Medic di Team Fortress 2.
    Una delle migliori bromance di sempre ♥
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Best videogame music ever
    TOPIC16 luglio 2014, 12:26
    Videogame Anagram Boxarts
    TOPIC6 gennaio 2013, 22:39
    Nuzlocke Challenge
    TOPIC11 luglio 2013, 17:07
    FUMETTO: Mario & Luigi in Videogame World!
    TOPIC22 febbraio 2012, 22:39