Ace Attorney: Phoenix Wright - Dual Destinies | PAL E USA: Autunno, solo eShop | 25 Luglio in Giappone

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sono contento che Phoenix torni a fare l'avvocato. yyesh
    Spero che arrivi in Italia. :mag:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Se non arriva in Italia tradotto organizziamo una spedizione punitiva. Piuttosto, ma il ciuffo sexy di Phoenix? ekm

Immagine

C'è anche nel logo. Ha anche vestiti più professionali, cravatta nella giacca, orologio nel taschino... ahsisi
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Piuttosto, mi piace l'aspetto della nuova assistente, ma si sa il suo nome?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Vampire Killer 93 ha scritto:Piuttosto, mi piace l'aspetto della nuova assistente, ma si sa il suo nome?
    Solo quello giapponese, Shinobu. A me non piace molto, invece.

EDIT: No, mi sono confuso, come ho riportato io stesso nell'altro post Shinobu è il nome dell'imputata asd
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Vampire Killer 93 ha scritto:Piuttosto, mi piace l'aspetto della nuova assistente, ma si sa il suo nome?
    anche a me piace sìsì

pero mi ha ingannato la sua scollatura nell'immagine che sembra avere una quinta
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Invece no SADSONIC
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 5 settembre 2012, 14:05, modificato 1 volta in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Phrozenstorm ha scritto:Se non arriva in Italia tradotto organizziamo una spedizione punitiva. Piuttosto, ma il ciuffo sexy di Phoenix? ekm

Immagine

C'è anche nel logo. Ha anche vestiti più professionali, cravatta nella giacca, orologio nel taschino... ahsisi
    E' un figo sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    ... NON CI POSSO CREDERE................

BENTORNATO PHOENIX, FINALMENTE! *_______*
    Ora sei severamente pregato di arrivare anche in Italia, altrimenti ti sgozzo amorevolmente. ♥
    LuigiEdgeworth ha scritto:pero mi ha ingannato la sua scollatura nell'immagine che sembra avere una quinta
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Invece no SADSONIC
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    MAIALE! ekm
    Però è simpatica, chissà magari è in qualche modo parente di Mia... Mia... dov'è Mia? zomg

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Suppa Mario ha scritto:... NON CI POSSO CREDERE................

Ora sei severamente pregato di arrivare anche in Italia, altrimenti ti sgozzo amorevolmente. ♥
    LuigiEdgeworth ha scritto:pero mi ha ingannato la sua scollatura nell'immagine che sembra avere una quinta
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Invece no SADSONIC
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    MAIALE! ekm
    Però è simpatica, chissà magari è in qualche modo parente di Mia... Mia... dov'è Mia? zomg
    magari e la figlia di mia e voi sapete chi asd
    Livello 29 - Luigi
    7765
    LuigiEdgeworth ha scritto:

SPOILER | Mostra
    Immagine
    Invece no SADSONIC
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    MAIALE! ekm
    SPOILER | Mostra
    Ma Mia non è morta?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:

SPOILER | Mostra
    Immagine
    Invece no SADSONIC
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    MAIALE! ekm
    SPOILER | Mostra
    Ma Mia non è morta?
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente l'hanno fatta prima ovvio asd , magari ha vissuto in un orfanotrofio o da qualche parente

• Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    641
    ODDIO PHOENIX CHE RITORNA AVVOCATO DOPO QUELL'ABORTO NON CI CREDO!
    Sono sempre più convinto di dover comprare il 3DS, mannaggia. :8(:

La nuova assisente è carina, ma non mi sembra niente di speciale per ora, mi chiedo se il buco di 7 anni verrà spiegato insieme alla fine degli altri pg, ma soprattutto la cosa che mi preoccupa é se sarà all'altezza dei primi 3 PW e se crapcom lo farà uscire in europa, conoscendola.
    SPOILER | Mostra
    LuigiEdgeworth ha scritto:Ovviamente l'hanno fatta prima ovvio asd , magari ha vissuto in un orfanotrofio o da qualche parente
    Ma dai, non credo che Mia abbia una figlia, figuriamoci. Poi a quanti anni avrebbe dovuto farla? ekm

• Livello 29 - Luigi
    7282
    WaterYoshi ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    LuigiEdgeworth ha scritto:Ovviamente l'hanno fatta prima ovvio asd , magari ha vissuto in un orfanotrofio o da qualche parente
    Ma dai, non credo che Mia abbia una figlia, figuriamoci. Poi a quanti anni avrebbe dovuto farla? ekm
    vero anche questo cmq sono sicuro che avra qualche altro legame sìsì
    Livello 24 - Bowser
    3544
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ma Mia non è morta?
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente l'hanno fatta prima ovvio asd , magari ha vissuto in un orfanotrofio o da qualche parente
    SPOILER | Mostra
    Wow, saresti perfetto per creare trame intricate. fermosi E comunque Diego è più grande di lei, questo vuol dire che era un pedofilo. :3):

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Suppa Mario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ma Mia non è morta?
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Wow, saresti perfetto per creare trame intricate. fermosi E comunque Diego è più grande di lei, questo vuol dire che era un pedofilo. :3):
    SPOILER | Mostra
    pero ora che ci penso cmq se il gioco si svolge in quei 7 anni, mia avrebbe dovuto avere qualche anno in piu di 27 (considerando i tre anni scorsi nella trilogia) quindi premettendo che la ragazza abbia all'incirca sui 18-19 anni , mettendo che li abbia quando mia avrebbe avuto dai 30-37 anni , il risultato potrebbe essere possibile visto che sottraendo si otterebbero sui 14-17 anni hehi
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 5 settembre 2012, 15:35, modificato 1 volta in totale.
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Suppa Mario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ma Mia non è morta?
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    pero ora che ci penso cmq se il gioco si svolge in quei 7 anni, mia avrebbe dovuto avere qualche anno in piu di 27 (considerando i tre anni scorsi nella trilogia) quindi premettendo che la ragazza abbia all'incirca sui 18-19 anni , mettendo che li abbia quando mia avrebbe avuto dai 28-34 anni , il risultato potrebbe essere possibile visto che sottraendo si otterebbero sui 14-17 anni hehi
    SPOILER | Mostra
    Ok. Ripeto: se fosse così ti faccio nominare amministratore di fan fiction. fermosi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore