Ace Attorney: Phoenix Wright - Dual Destinies | PAL E USA: Autunno, solo eShop | 25 Luglio in Giappone

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Ma Mia non è morta?
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente l'hanno fatta prima ovvio asd , magari ha vissuto in un orfanotrofio o da qualche parente
    SPOILER | Mostra
    Wow, saresti perfetto per creare trame intricate. fermosi E comunque Diego è più grande di lei, questo vuol dire che era un pedofilo. :3):
    SPOILER | Mostra
    pero ora che ci penso cmq se il gioco si svolge in quei 7 anni, mia avrebbe dovuto avere qualche anno in piu di 27 (considerando i tre anni scorsi nella trilogia) quindi premettendo che la ragazza abbia all'incirca sui 18-19 anni , mettendo che li abbia quando mia avrebbe avuto dai 30-37 anni , il risultato potrebbe essere possibile visto che sottraendo si otterebbero sui 14-17 anni hehi
    SPOILER | Mostra
    Può anche avere meno di 18 anni, tipo 16 o 17. La teoria dell'orfanotrofio in effetti è plausibile, visto che Diego era in coma e Mia è morta.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ma usate SpoilerInfo :sadfrog:

Comunque, aspetto di giocarmi la prima trilogia intanto, ma un gioco in più su 3DS non fa mai male.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    *Piange dalla felicità* :mag: :mag: :mag:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mudkip98 ha scritto:Ma usate SpoilerInfo :sadfrog:.
    Vabè, si capisce che sono spoiler sulla trama dei PW asd
    Recuperati la trilogia. Subito.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Phrozenstorm ha scritto:
    Si, ma non parlo di me quanto in generale: metti che uno ha giocato i primi due PW e gli manca il terzo, come fa a sapere se state parlando del finale di Trials & Tribunals o di qualcosa relativo agli altri due? Mi riferisco a questo. Io ad esempio ho giocato solo Apollo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Mudkip98 ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    Si, ma non parlo di me quanto in generale: metti che uno ha giocato i primi due PW e gli manca il terzo, come fa a sapere se state parlando del finale di Trials & Tribunals o di qualcosa relativo agli altri due? Mi riferisco a questo. Io ad esempio ho giocato solo Apollo.
    io sono rimasto sul vago apposta per non spoilerare sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Capcom ha reso pubblico il sito dedicato al quinto episodio della serie regolare della propria saga forense. Con esso arriva anche una carellata di screenshots, riportati qui sotto nello spoiler, già intravisti sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu.
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:Capcom ha reso pubblico il sito dedicato al quinto episodio della serie regolare della propria saga forense. Con esso arriva anche una carellata di screenshots, riportati qui sotto nello spoiler, già intravisti sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu.
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Stupendo yyesh
    Livello 30 - Mario
    8230
    Sinceramente graficamente mi sembra anche meglio di Layton vs Phoenix Wright.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mudkip98 ha scritto:Sinceramente graficamente mi sembra anche meglio di Layton vs Phoenix Wright.
    Sicuramente sìsì Inoltre, nonostante sia un motore grafico 3D, lo stile resta fedele alla serie sìsì

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:Sinceramente graficamente mi sembra anche meglio di Layton vs Phoenix Wright.
    Sicuramente sìsì Inoltre, nonostante sia un motore grafico 3D, lo stile resta fedele alla serie sìsì
    gia e' la prima cosa a cui ho pensato asd

• Livello 19 - Boo
    1485
    Nuove immagini.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Pare che Capcom voglia portare il gioco anche in occidente, fonte: mynintendonews
    :believe:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Sexy Logo yyesh
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    LuigiEdgeworth ha scritto:Sexy Logo yyesh
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    DAT SEXY HAIRSTYLE
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore