The Legend of Zelda 3D

Livello 29 - Luigi
    7298
    Usiamo questo topic per parlare del nuovo episodio della saga in arrivo per 3DS:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Secondo un rumor di 4Chan, il gioco sarà distribuito in due versioni in perfetto stile Oracle Season/Ages.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Oggod non credo ad un annuncio ufficiale in così poco tempo :fermosi:
    Ultima modifica di Recar il 16 gennaio 2012, 20:20, modificato 2 volte in totale.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Gianmark ha scritto:Usiamo questo topic per parlare del nuovo episodio della saga in arrivo per 3DS:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Secondo un rumor di 4Chan, il gioco sarà distribuito in due versioni in perfetto stile Oracle Season/Ages.
    Se sarà davvero così I'll come.
    Ultima modifica di Zackee il 16 gennaio 2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Se fosse così sarebbe figo, anche perchè le due sfere nel logo mi fanno pensare al fuoco e al ghiaccio, i due elementi delle Twinrova.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Mi pare che fosse stato confermato fake molto tempo fa.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    I loghi dovrebbero essere fake, anche per alcuni errori grammaticali ritrovati...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    Peccato per i loghi fake, ma spero proprio che facciano due versioni, sarebbe un'idea ottima.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:I loghi dovrebbero essere fake, anche per alcuni errori grammaticali ritrovati...
    Beh, trattandosi di 4Chan ...
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non so per la grammatica, ma anche a vederli sembrano fake. Il logo a destra ha i bordi ritagliati male, le sfere si fanno in 3 secondi con Photoshop e il ghiaccio e il fuoco sembrano dei pennelli (sembrano anche in qualità più bassa rispetto al resto).
    Immagine
    3186
    Ma le scritte giapponesi cosa dicono? :oms:
    Immagine
    Livello 3 - Tantatalpa
    31
    Non vedo l'ora che ci sia qualche notizia da parte di Nintendo. Speriamo che lo/li presenteranno al prossimo E3.
    Spero si tratti di uno Zelda "importante" ma ne dubito vista l'uscita di SS da poco avvenuta. IMHO si tratta di un titolo con Link cartone tipo PH o ST.
    Ho già l'acquolina in bocca comunque...
    Livello 16 - Twomp
    954
    Utax ha scritto:Spero si tratti di uno Zelda "importante" ma ne dubito vista l'uscita di SS da poco avvenuta. IMHO si tratta di un titolo con Link cartone tipo PH o ST.
    La Nintendo ha già confermato che sarà un titolo alla pari di quelli per console, a differenza dei precedenti giochi per portatili.
    Livello 3 - Tantatalpa
    31
    Grim ha scritto:La Nintendo ha già confermato che sarà un titolo alla pari di quelli per console, a differenza dei precedenti giochi per portatili.
    Oh, molto meglio allora :asd:
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Yellow Boo ha scritto:Ma le scritte giapponesi cosa dicono? :oms:
    Non conosco il kanji della scritta rossa, ma quello blu si legge "Aisu" (primi 3 caratteri), che mi ricorda molto la pronuncia "japponizzata" di "ice" (molto probabilmente il primo carattere rosso avrà a che fare con il fuoco). La parte in comune si dovrebbe leggere "Wo??ro??nishi-", purtroppo non conosco il 5° e il 7° carattere della scritta blu (3° e 5° della scritta rossa), quindi mi mancano due sillabe per completare la/le parola/e.
    Ultima modifica di Xervils Hikend il 16 gennaio 2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Xervils Hikend ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Ma le scritte giapponesi cosa dicono? :oms:
    Non conosco il kanji della scritta rossa, ma quello blu si legge "Aisu" (primi 3 caratteri), che mi ricorda molto la pronuncia "japponizzata" di "ice" (molto probabilmente il primo carattere rosso avrà a che fare con il fuoco). La parte in comune si dovrebbe leggere "Wo??ro??nishi-", purtroppo non conosco il 5° e il 7° carattere della scritta blu (3° e 5° della scritta rossa), quindi mi mancano due sillabe per completare la/le parola/e.
    Spiegami l'utilità di una traduzione incompleta o,o
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Legend of Zelda: Pot Smasher
    TOPIC30 aprile 2013, 16:37
    The Legend of Zelda (dunkview)
    TOPIC13 agosto 2013, 10:38
    The Legend of Zelda: Hyrule Historia
    TOPIC17 agosto 2012, 10:47
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
    TOPIC6 novembre 2014, 15:32