- SPOILER | Mostra
non vedo l'ora di spoilerarmi tutto
Niente, l'hype ha avuto la meglio.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Esseri orribili
- SPOILER | Mostra
MUST DON'T FEED THE MOTHERF****R HYPE!!!!11!1!
Domani vi voglio tutti alle 8 in chat MC per vedere Iwata fallire miseramente, ok? -GIAN
Domani vi voglio tutti alle 8 in chat MC per vedere Iwata fallire miseramente, ok? -GIAN
Nintendo Direct dalle 9 del mattino fino a sera?
Nel mio ultimo giorno libero prima dell'inizio della scuola?
Missione accettata.
Nel mio ultimo giorno libero prima dell'inizio della scuola?
Missione accettata.
Ad Agosto venne anticipato un gioco per Wii U ancora da annunciare. Apparentemente, sarà rivelato questo Giovedì dorante l'evento Wii U Preview di Nintendo in New York City. L'editor-in-Chief di GamesTrailer, Shane Satterfield, ha garantito che il gioco dovrebbe uscire quest'anno, e sapremo tutte le informazioni in merito esattamente il 13 Settembre.
[thumb]http://www.gonintendo.com/content/uploa ... 9/unan.png[/thumb]
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Abbiamo unito i topic dei tre Nintendo Direct, ora diamo una sistemata al primo post e facciamo un po' di ordine.
QUANDO C'E LA CONFERENZA DELLE 16 NON "SPOILERATE" IN CHAT PER CHI NON L'HA VISTA QUELLA DELLE 9... plz
- SPOILER | Mostra
cavolo io alle 4 sto a fare ginnastica
penso me la perderò T_T
penso me la perderò T_T
OKRecαr ha scritto:QUANDO C'E LA CONFERENZA DELLE 16 NON "SPOILERATE" IN CHAT PER CHI NON L'HA VISTA QUELLA DELLE 9... plz
OKRecαr ha scritto:QUANDO C'E LA CONFERENZA DELLE 16 NON "SPOILERATE" IN CHAT PER CHI NON L'HA VISTA QUELLA DELLE 9... plz
- SPOILER | Mostra
Già perché alcuni hanno la scuola la mattina e il pomeriggio non possono vedere quella italiana perché navigano con smartphone e quindi leggono quello che dicono gli altri in chat su cosa sta succedendo.Caso totalmente uguale al mio.Gerry™ ha scritto:OKRecαr ha scritto:QUANDO C'E LA CONFERENZA DELLE 16 NON "SPOILERATE" IN CHAT PER CHI NON L'HA VISTA QUELLA DELLE 9... plz
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
BASTA, MI ARRENDO.
Siamo su un forum di videogiochi, è naturale che gli utenti ne parlino in chat
State chiedendo l'impossibile, lo sapete?Recαr ha scritto:QUANDO C'E LA CONFERENZA DELLE 16 NON "SPOILERATE" IN CHAT PER CHI NON L'HA VISTA QUELLA DELLE 9... plz
Infatti io avevo chiesto di parlarne in chat,mica di no.Gianmark ha scritto:BASTA, MI ARRENDO.
State chiedendo l'impossibile, lo sapete?Recαr ha scritto:QUANDO C'E LA CONFERENZA DELLE 16 NON "SPOILERATE" IN CHAT PER CHI NON L'HA VISTA QUELLA DELLE 9... plz
Comunque,questa conferenza mi attira moltissimo.Hype a faville,quasi quanto quello dell'E3,se non di più.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
ok non hai capito, metre c'è quella delle 16 non parlate degli annunci di quella delle 9Gianmark ha scritto:BASTA, MI ARRENDO.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!