Nintendo Wii U

Livello 29 - Luigi
    7298
    Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    6 ore?? Allora avranno il mondo da presentare...btw, anche se fanno lo streaming, io non ci sono, non reggo 6 ore. oms
    Attenderò un bel riassunto. sìsì
    La conferenza durerà massimo un ora e mezza, il resto del tempo verrà impiegato per far provare roba ai giornalisti.
    Seriamente, sei ore su un palco è a dir poco inumano asd
    Non sono d'accordo, capita spesso che eventi del genere (non nell'ambito videoludico) durino anche 8 o 9 ore. È assolutamente umano. Comunque sì, la conferenza durerà un'oretta e il resto sarà riempito in altri modi, come ad esempio rispondendo alle domande dei giornalisti.
    Citami una sola conferenza che duri più di tre ore filate fermosi
    capita spesso che eventi del genere (non nell'ambito videoludico) durino anche 8 o 9 ore.
    Parlo di conferenze "senza nomi", ma puoi stare certo che, includendo delle piccole pause e il pranzo, 8 ore si raggiungono facilmente.
    Io per caso ho detto questo?
    Citami una sola conferenza videoludica che duri più di tre ore filate fermosi
    ekm
    E no, il tempo delle pause non si conterebbero.
    A parte il fatto che dopo un pò esaurisci le cose da dire fermosi
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Nell'ultimo numero di Game Informer è stata data la conferma riguardo la possibilità di trasferire i propri titoli Virtual Console acquistati su Wii sulla nuova console Wii U.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    887
    FlippoH ha scritto:
    Nell'ultimo numero di Game Informer è stata data la conferma riguardo la possibilità di trasferire i propri titoli Virtual Console acquistati su Wii sulla nuova console Wii U.
    Ottimo. rulez
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Naturalmente tutti che girano a 360p o MASSIMO 480p?

Oh vabbé, è una cosa buona e giusta, ma non sarà il motivo per cui acquisterò la console.
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    [Nintendo Direct: Anteprima Wii U] Nintendo TVii
    Nella conferenza americana di anteprima del Wii U il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha presentato Nintendo TVii, nuovo servizio che permette agli utenti di guardare film, sport e televisione attraverso il Wii U. Il servizio include funzioni sociali, permettendo agli utenti di connettersi con gli altri Wii U tramite Twitter, Facebook e altri social network.
    Nintendo TVii offrirà una guida ai programmi raccomandati basata sui gusti degli utenti, che si baserà sui dati memorizzati negli account dei giocatori. Sarà possibile guardare cosa stanno vedendo i propri amici, salvare una lista di programmi e film preferiti, dare una rapida occhiata ai punteggi degli sport, vedere un riassunto delle partite, guardare le partite in diretta e altro ancora.

Il servizio sarà completamente gratuito e non richiederà un abbonamento. Inizialmente è previsto per gli Stati Uniti e il Canada, non sono ancora disponibili informazioni sulla sua pubblicazione nel resto del mondo. Di seguito trovate il trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=08O0G9CjcI8[/youtube]
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Nintendo ha appena confermato che la sua nuova console casalinga, il Wii U sarà disponibile in Europa dal 30 novembre 2012, in USA dal 15 novembre 2012 e in Giappone dal 8 dicembre 2012, come se non bastasse saranno disponibili tre versioni
    Noi Europei avremo il Bundle Basic contente la console di colore bianco con 8 GB di memoria interna, il Wii U GamePad Bianco, due blocchi di alimentazione (uno per la console e uno per il pad) e il cavo HDMI, la Premium Pack invece conterrà il Wii U GamePad Nero, i due blocchi di alimentazione, il cavo HDMI, 32 GB di memoria interna, la base di ricarica per il GamePad, delle basi di appoggio per console e GamePad, una barra sensore, e in più presenterà, un abbonamento di due anni al Nintendo Network Premium e il gioco Nintendo Land in regalo. Infine ci sarà un terzo bundle contenente la console (nera) con il Wii U GamePad, il Pad Pro e ZombiU
    [thumb]http://puu.sh/14INM[/thumb][thumb]http://puu.sh/14GVg[/thumb]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    maro sto wii u sarà la console next gen,io vorrei metterla in salotto però non so se posso :(
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Lo prenderò al lancio insieme a NSMBU e basta credo, in attesa di altri acquisti natalizi. Ovviamente Premium Pack.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 16 - Twomp
    999
    Se ho culo lo prendo al lancio, ma è una possibilità remota
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    La prenderó a natale nel bundle premium con NSMBU
    Ultima modifica di Recar il 13 settembre 2012, 20:47, modificato 1 volta in totale.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mudkip98 ha scritto:Lo prenderò al lancio insieme a NSMBU e basta credo, in attesa di altri acquisti natalizi. Ovviamente Premium Pack.
    Se lo prendo al lancio, lo prendo con ZombiU (per il bundle premium). Poi a Natale NSMBU e, magari, Rayman sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ooh! Non vedo l'ora che sia il 30 novembre. HYPEEEEE INCONTROLLATO! :mag:

Sicuramente prenderò la versione premium. sìsì
    E ovviamente comprerò subito anche NSMBU.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 13 settembre 2012, 22:36, modificato 1 volta in totale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Dayone. Premium. NSMBU. Rayman.
    Chiudo la porta della mia stanza a chiave, la getto sotto il letto e scompaio per tre giorni.
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    384
    ZombieU pack e mario miei! ekm
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Ho visto la conferenza europea, ma non mi ha persuaso a prenderla al lancio. Ho già preso Wii al lancio: console assolutamente rivoluzionaria, per l'appunto si chiamava Revolution, e che ho deciso di prenderla immediatamente. Purtroppo tutto quel hipe che ho avuto per Wii non lo sto avendo per WiiU. Aspetterò a comprarla. sìsì
    Immagine

Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore