When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Il bello è che io ho il vizio di provare per la prima volta i nuovi giochi per console portatili sul trono. Ora potrò farlo anche per i giochi home console, grazie Nintendo.
999
Mudkip98 ha scritto:Il bello è che io ho il vizio di provare per la prima volta i nuovi giochi per console portatili sul trono. Ora potrò farlo anche per i giochi home console, grazie Nintendo.
Mudkip98 non tanto tempo fa ha scritto:RAGAZZI È ARRIVATO CAVE STORY, VADO A CAGARE E LO PROVO.
Perchè copi le mie stesse abitudini?Mudkip98 ha scritto:Il bello è che io ho il vizio di provare per la prima volta i nuovi giochi per console portatili sul trono. Ora potrò farlo anche per i giochi home console, grazie Nintendo.
"Nella finestra di lancio (fino a Marzo 2013) ci saranno esclusivamente giochi che sfrutteranno un solo GamePad. I giochi con il supporto di due GamePad sono attesi nel corso del prossimo anno"
Queste le parole di Billy Trinen, che ha confermato che solo nel corso del 2013 saranno pubblicati i primi titoli per la prossima console home Nintendo capaci di supportare due GamePad contemporaneamente. Ovviamente per i titoli in uscita nella "finestra di lancio" si utilizzeranno altri sistemi di controllo, come i WiiMote. Nintendo Japan, comunque, venderà separatamente un secondo controller, ma Nintendo America ha deciso che, per il territorio statutinese, la periferica non sarà commercializzato prima dell'annuncio di giochi che supporteranno il secondo GamePad.
Fonte: EveryEye
Queste le parole di Billy Trinen, che ha confermato che solo nel corso del 2013 saranno pubblicati i primi titoli per la prossima console home Nintendo capaci di supportare due GamePad contemporaneamente. Ovviamente per i titoli in uscita nella "finestra di lancio" si utilizzeranno altri sistemi di controllo, come i WiiMote. Nintendo Japan, comunque, venderà separatamente un secondo controller, ma Nintendo America ha deciso che, per il territorio statutinese, la periferica non sarà commercializzato prima dell'annuncio di giochi che supporteranno il secondo GamePad.
Fonte: EveryEye
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime dice che il GamePad Wii U non è un tablet; Wii U offre un esperienza due-schermi, grazie al suo controller. Al posto di chiamarlo tablet, Fils-Aime si riferisce al GamePad del Wii U come un controller con uno schermo integrato che permette a Nintendo di creare un esperienza Multiplayer diversa da giocatore a giocatore.
Il Wii U è un tablet? È questa la risposta di Nintendo al mercato Mobile?
“Il Wii U non è un Tablet. È un esperienza a due schermi. L'unicità del GamePad dona un metodo differente di vivere esperienze videoludiche. Noi abbiamo una gamma di esempi che potremmo mostrarvi. Tre di noi, ad esempio, potrebbero giocare il gioco, e io usando il GamePad potrei provare ad attacarvi con la mia astronave. C'è un attrazione ispirata a Metroid dove io sto giocando contro di voi due, usando l'astronave per tentare di colpirvi, quindi stiamo giocando lo stesso gioco ma avendo fondamentalmente esperienze diverse grazie al GamePad. Quindi è un controller con uno schermo integrato che ci permette di creare contenuti diversi modi di giocare insieme ma con diversi approcci.”
“Tramite il GamePad potrai navigare in rete. Potrai anche guardare contenuti video su esso. Quindi può fare molte cose che un tablet può fare, ma inoltre, poichè connesso alla console, il nostro secondo schermo può fare cose che un tablet non può fare.,,
Fonte: mynintendonews
- SPOILER | Mostra
Pensare che la probabilità che arrivi in Italia sia pressochè nulla mette tristezza.King Boo 97 ha scritto:Nuove immagini di Nintendo TVii.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Quelle che trovate di seguito sono i periodi di uscita dei titoli per Wii U relative al mercato americane: la lista non è completa e non è del tutto esatta (Tekken Tag Tournament 2, ad esempio, dovrebbe essere disponibile al lancio), ma in generale è abbastanza attendibile e può essere un buon modo per farsi un'idea generale.
18 Novembre (lancio)Natale 2012
- Assassin’s Creed 3 (Ubisoft)
Darksiders 2 (THQ)
Disney Epic Mickey 2: The Power of Two (Disney Interactive)
ESPN Sports Connection (Ubisoft)
Game Party Champions (WB Games)
Just Dance 4 (Ubisoft)
New Super Mario Bros. Wii U (Nintendo)
Nintendo Land (Nintendo)
Rabbids Land (Ubisoft)
Scribblenauts Unlimited (5th Cell)
Sing Party (Nintendo)
Tank! Tank! Tank! (Namco)
Your Shape: Fitness Evolved 2013 (Ubisoft)
ZombiU (Ubisoft)2012
- Sonic All-Stars: Racing Transformed (Sega) – November 20th
Jeopardy (THQ) – November
Wheel of Fortune (THQ) – November
Ben 10: Omniverse (D3)
Family Party: 30 Great games Obstacle Arcade (D3)
NBA 2K13 (2K Sports)
Rise of the Guardians: The Video Game (D3)
Trine 2: Director’s Cut (Frozenbyte)
Warriors Orochi 3 Hyper (Tecmo Koei)Finestra di lancio
- 007 Legends (Activision)
Call of Duty: Black Ops 2 (Activision)
Nano Assault Neo (Shin’En)
Skylanders Giants (Activision)
Transformers Prime (Activision)
- Aliens: Colonial Marines (Sega) – February 12th
Avengers: Battle for Earth (Ubisoft)
Batman: Arkham City Armored Edition (WB Games)
Cabela’s Dangerous Hunts 2013 (Activision)
EA Sports FIFA Soccer 13 (EA)
Funky Barn (Tantalus Games)
Game & Wario (Nintendo)
Jeft Tailfin (Maximum Games)
Madden NFL 13 (EA)
Mass Effect 3: Special Edition (EA)
Monster Hunter 3 Ultimate (Capcom) – March
Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge (Nintendo)
Pikmin 3 (Nintendo)
Rapala Pro Bass Fishing (Activision)
Rayman Legends (Ubisoft)
Runner2: Future Legend of Rhythm Alien (Gaijin Games)
Tekken Tag Tournament 2 (Namco)
Toki Tori 2 (Two Tribes)
Wii Fit U (Nintendo)
Wipeout 3 (Activision)
The Wonderful 101 (Nintendo)
Zumba Fitness (Majesco)
Un rappresentante del servizio consumatori di Nintendo of America conferma che i rimpiazzi dei Controller del Wii U saranno disponibili a pagamento. Nintendo of America ha anche confermato che per il momento non saranno venduti Gamepad separatamente poichè attualmente non ci sono giochi che supportanto 2 gamepad contemporaneamente.
Fonte:mynintendonews
Ultima modifica di Recar il 16 settembre 2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.
- SPOILER | Mostra
A sto punto viene da chiedersi quanto costeranno questi rimpiazzi.Recαr ha scritto:Un rappresentante del servizio consumatori di Nintendo of America conferma che i rimpiazzi dei Controller del Wii U saranno disponibili a pagamento. Nintendo of America ha anche confermato che per il momento non saranno venduti Gamepad separatamente poichè attualmente non ci sono giochi che supportanto 2 gamepad contemporaneamente.
130€Yellow Boo ha scritto:A sto punto viene da chiedersi quanto costeranno questi rimpiazzi.Recαr ha scritto:Un rappresentante del servizio consumatori di Nintendo of America conferma che i rimpiazzi dei Controller del Wii U saranno disponibili a pagamento. Nintendo of America ha anche confermato che per il momento non saranno venduti Gamepad separatamente poichè attualmente non ci sono giochi che supportanto 2 gamepad contemporaneamente.
Perfetto, ho il bagno 2 metri dalla mia cameraGerry™ ha scritto:Subito:Gianmark ha scritto:Il bagno dista dal salotto appena due metriPhrozenstorm ha scritto:Breaking news: Bill Trinen, product manager di NoA, conferma che posso giocare al Wii U in bagno.
Per farla breve, fino a 8 metri di distanza riceve alla perfezione.…Is there a limit on the distance that you can take the [Wii U] GamePad away from the system?
“There is. And it’s… Of course, when we’re generally giving limits on things like that, and I think the same thing can be said for the Nintendo 3DS battery life… We tend to be more conservative, because we’re looking at it from a performance perspective. What, really, is the range where you’re going to get the best performance out of that? And you’re going to get the best performance within a range of about… They had a very precise number at one point. In meters it’s like eight meters. In feet it’s about 24 feet. That’s for best performance.”
-Bill Trinen, Nintendo product manager
Inoltre, essendo una comunicazione wireless, il legno non gli fà un baffo
Gerry, posta la tua immagine esplicativa di questo raffinato fenomeno, prego.
Come l'immagine illustra sarà possibilissimo giocare sul vostro gabinetto di fiducia in totale comodità
Mi chiedo perchè Nintendo non abbia rilasciato un vero infografico a riguardo.Gerry™ ha scritto:Subito:Gianmark ha scritto:Il bagno dista dal salotto appena due metriPhrozenstorm ha scritto:Breaking news: Bill Trinen, product manager di NoA, conferma che posso giocare al Wii U in bagno.
Per farla breve, fino a 8 metri di distanza riceve alla perfezione.…Is there a limit on the distance that you can take the [Wii U] GamePad away from the system?
“There is. And it’s… Of course, when we’re generally giving limits on things like that, and I think the same thing can be said for the Nintendo 3DS battery life… We tend to be more conservative, because we’re looking at it from a performance perspective. What, really, is the range where you’re going to get the best performance out of that? And you’re going to get the best performance within a range of about… They had a very precise number at one point. In meters it’s like eight meters. In feet it’s about 24 feet. That’s for best performance.”
-Bill Trinen, Nintendo product manager
Inoltre, essendo una comunicazione wireless, il legno non gli fà un baffo
Gerry, posta la tua immagine esplicativa di questo raffinato fenomeno, prego.
Come l'immagine illustra sarà possibilissimo giocare sul vostro gabinetto di fiducia in totale comodità
Davvero, avrebbe tolto il dubbio sull'acquisto a molti
E sì, sono serio
nessuno mi risponde T_TYoshigolf97 ha scritto:no io volevo le statuette,comunque non so se prendere il bundle di zombi u perchè il gioco mi fa un po paura ma con il controller pro e con la nuova rivoluzione della console,il gioco mi interessa.
non saprei consigli?
Non posso che citarmi dal topic di RE:Revelations: è un horror, deve farti paura e metterti tensione. Io sinceramente sono una di quelle persone che si prendono d'agitazione quando vedono molti zombie e in generale il genere non fa per me (con Revelations ho fatto un'eccezione perché si tratta più di una sorta di pressione/timore riguardo a cosa può comparire dal nulla, che ho adorato del tutto), infatti mi limito a spolparmi ogni video e trailer di ZombiU: mi piace guardarlo ma non riuscirei a giocarlo.Yoshigolf97 ha scritto:nessuno mi risponde T_TYoshigolf97 ha scritto:no io volevo le statuette,comunque non so se prendere il bundle di zombi u perchè il gioco mi fa un po paura ma con il controller pro e con la nuova rivoluzione della console,il gioco mi interessa.
non saprei consigli?
Vedi tu, noi non possiamo dirti altro del resto, è una tua scelta personale, ma conoscendoti non ti piacerebbe di più Nintendo Land rispetto a ZombiU (che però, obiettivamente sembra essere superiore)?
si sinceramente mi piace nintendo land che zombi u
penso mi prendo quello con nintendo land
tuttavia volevo sapere voi che cosa comprerete all'uscita
io pensavo rayman legends ma ha l'online?
penso mi prendo quello con nintendo land
tuttavia volevo sapere voi che cosa comprerete all'uscita
io pensavo rayman legends ma ha l'online?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!