Xervils Hikend ha scritto:Recαr ha scritto:...ecco qui i belli freschi freschi i
5 motivi per non aquistare un Wii U!
1 Sarà obsoleto dopo un anno.
Magari non dopo un anno, però ho paura che si vada a finire nella stessa situazione che si era avuta con Wii - Ps3 - 360. I multipiattaforma uscivano solo sulle ultime due perchè il Wii non aveva l'HD. Finchè non usciranno nuove console di Sony e di Microsoft non ci sono problemi, ma quando accadrà cosa succederà? Io non ci credo che quelle due non tirino fuori qualche novità che Nintendo non aveva prefigurato, tipo un nuovo tipo di grafica o un nuovo potenziamento della console. In conclusione: nell'eventualità che le due nuove console abbiano qualcosa in più che convincano le terze parti ad escludere nuovamente il Wii U, allora saremo a punto e daccapo e Nintendo dovrà difendersi solamente con le prime parti o piccolissime esclusive in attesa del nuovo cambio generazionale.
È complicato. Dalla gen Ps2 a quella Ps360 si ha avuto un salto tecnico notevolissimo che sicuramente non sarà compiuto di nuovo con la next-gen. Nintendo ha fatto il suo passo (e ancora non sappiamo
quanto lungo, ma sicuramente molto più di quello GC-Wii), è probabile (quasi certo) che Microsoft e Sony la superirino di nuovo dal punto di vista dell'hardware, ma ci sono alte possibilità che la differenza sia poco (anzi, "non troppo", dai) marcata, permettendo così di sviluppare i titoli multi anche su Wii U. Considera poi che la console presenta anche il GamePad che a quanto visto piace molto agli sviluppatori, potrebbe attrarli anche così a sviluppare, per sperimentare e trovare nuove idee di gameplay.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.