Sembra una finale ma non lo è. La sorte ha voluto formare un gruppo atomico, formato da mostri sacri come Vector to Heavens, meraviglioso tema del boss finale di Kingdom Hearts 358/2 nato dal piano di Yoko Shimomura, Fighting the Shadowy Gods ~ 'Unfinished Battle With God' Syndrome, spettacolare arrangiamento di Motoi Sakuraba per il suo battle theme di Valkyrie Profile, Hikari, sinonimo di luce, splendido tema principale di Kingdom Hearts composto da Hikaru Utada, e Time's Scar, storico capolavoro musicale di Yasunori Mitsuda per Chrono Cross. Ogni parola è superflua: ascoltate, godete, votate.
Mi spiace per Hikari ma Vector DEVE vincere
- SPOILER | Mostra
Mi piacciono tantissimo tutte e quattro. Forse metterei un gradino sotto Hikari, sulle altre sono davvero indeciso.
Voto Time's Scar
Voto Time's Scar
Vector? Fra le mie preferite.
Hikari? Fra le mie preferite.
Fighting the Shadowy Gods? Fra le mie preferite.
Time's Scar? Fra le mie preferite.
Indecisione massima. Per ora forse voto Hikari come sostegno più che altro, probabilmente cambierò voto però.
Hikari? Fra le mie preferite.
Fighting the Shadowy Gods? Fra le mie preferite.
Time's Scar? Fra le mie preferite.
Indecisione massima. Per ora forse voto Hikari come sostegno più che altro, probabilmente cambierò voto però.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
Time's Scar (Chrono Cross, Squaresoft)
Time's Scar, Time's Scar, Time's Scar.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ok voto Vector.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Vector. Vi odio per averla messa nello stesso Gruppo di Time's Scar. ç_ç
1485
A malincuore, voto Vector to Heavens: tra tutte è la migliore, mi spiace tantissimo per Time's Scar ed Hikari.
EDIT: sento un peso troppo forte al cuore, ci penserò ancora tra Time's Scar e Vector.
EDIT: sento un peso troppo forte al cuore, ci penserò ancora tra Time's Scar e Vector.
© ~ Dream 2007 - 2013
Vector to Heavens assolutamente
Indecisissimo tra Fighting the Shadowy Gods e Time's Scar. Per adesso voglio supportare la prima, è possibile che cambi idea.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Come non detto, cambio voto in Time's Scar. Meritava di passare.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!