L'acclamato sviluppatore Cliff Bleszinski ha confessato il suo amore per la Nintendo nel corso di un recente discussione, 'Chiedetemi Qualcosa', su Reddit. Bleszinski dice che starà a guardare la situazione del WiiU con attenzione, in quanto ha riconosciuto che Nintendo ha perso un po del suo pubblico 'originale' con il Wii. Ha poi continuato a lodare ZombiU, ma ha ammesso che i controlli hanno bisogno di alcuni lavori.
"Essendo cresciuto con tutto ciò che è Nintendo, continuerò ad amare tutte le cose Nintendo.
Sarò a guardare il WiiU da vicino. Credo che Nintendo potrebbe aver inizialmente perso parte del loro nucleo con il Wii per un po' e, onestamente, sembra che abbiano capito. Credo che anche riconoscano che viviamo in una cultura 'multi-screen', e da qui il design del controller. Ho giocato ZombiU al PAX ed è stato promettente (anche se i controlli potrebbero usare un po' d'amore!), quindi dovremo aspettare e vedere.
A volte mi chiedo se ci troviamo in un futuro PC / telefono / Tablet, onestamente."
Fonte: MyNintendoNews.com