Sondaggio:Che voto date al gioco?

10
1
6%
9
4
24%
8
4
24%
7
3
18%
6
1
6%
5
2
12%
4
1
6%
3
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
1
1
6%

Voti totali: 17

Mario Tennis Open | Disponibile | Info al 1° Post!

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Spero sul serio che questo gioco faccia leva, MOLTA leva sul fattore online, perchè potrebbe uscirne fuori un giochino delizioso per gli appassionati della serie. Personalmente mi interessa molto e lo acquisterò, sperando che da qui a quando esca ci siano numerose novità per questo titolo. Speriamo bene davvero. :sìsì:
    Livello 16 - Twomp
    954
    Suppa Mario ha scritto:faccia leva, MOLTA leva sul fattore online, perchè potrebbe uscirne fuori un giochino delizioso per gli appassionati della serie.
    Gusci blu in Mario Tennis!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Promette bene, non vedo l'ora che ci siano nuove notizie.
    Ultima modifica di RednGreen il 16 gennaio 2012, 0:08, modificato 1 volta in totale.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    io ho fiducia secondo me ne verra un ottimo gioco :ahsisi:
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Io ho provato solo la versione per GBA e mi è piaciuta, spero che venga bene anche questo capitolo.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non avendo nessun capitolo (però ho provato il Power Tennis per NGC), penso che lo acquisterò comunque, anche se si trattasse di un porting. Almeno spero in una modalità multi online ;D
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Speravo in un Mario Golf, serie un po' accantonata ultimamente, ma è comunque una buona notizia.
    Dal trailer noto minime differenze con l'episodio per GC, ma non penso che sia un semplice porting... spero solo che abbia l'online, ma sono abbastanza ottimista riguardo ciò.
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Grim ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:faccia leva, MOLTA leva sul fattore online, perchè potrebbe uscirne fuori un giochino delizioso per gli appassionati della serie.
    O magari banane in campo. :0.0: Al minimo contatto i giocatori scivolano. :ueue: Aah... quante novità potrebbero essere aggiunte, peccato solo che non lavoro alla Nintendo. :oms:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Peccato che non è Nintendo a farlo ma Camelot (quelli di Goldensun). Spero vivamente in una modalità storia RPG, cosa che ho adorato nell'episodio GBA e odiato nell'episodio GC visto era assente.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Suppa Mario ha scritto:
    Grim ha scritto:
    O magari banane in campo. :0.0: Al minimo contatto i giocatori scivolano. :ueue: Aah... quante novità potrebbero essere aggiunte, peccato solo che non lavoro alla Nintendo. :oms:
    Senza offesa ma le banane in un tennis sanno di... Beh, ci siamo capiti oo
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Zyalalys ha scritto:Senza offesa ma le banane in un tennis sanno di... Beh, ci siamo capiti oo
    Lo so, il mio era un semplice esempio di novità. :sese: Anche nelle corse di kart non si sono mai visti gusci e banane, però ci sono lo stesso. :mki:
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Suppa Mario ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Senza offesa ma le banane in un tennis sanno di... Beh, ci siamo capiti oo
    Lo so, il mio era un semplice esempio di novità. :sese: Anche nelle corse di kart non si sono mai visti gusci e banane, però ci sono lo stesso. :mki:
    Un conto sono le novità che migliorano il gameplay, un altro delle novità inutili oO
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Zyalalys ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Un conto sono le novità che migliorano il gameplay, un altro delle novità inutili oO
    Così inutili che in Mario Tennis per GC c'erano. Non ricordo come (forse era un minigioco, o forse l'attacco speciale di qualcuno) ma c'erano :sìsì:

Io invece vado controcorrente e spero che NON sarà RPG, provai per qualche ora uno dei portatili e lo trovai abbastanza noioso, RPG + gioco di tennis stanno bene come cetrioli e crema al cioccolato per quanto mi riguarda. Piuttosto spero che il gameplay sarà ispirato a quello GC... ♥
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    SfoggyHills ha scritto:Speravo in un Mario Golf, serie un po' accantonata ultimamente, ma è comunque una buona notizia.
    Sarebbe stato bello avere una specie di Mario Sports Mix per 3DS con Golf, Tennis, Strikers e Baseball.
    Ultima modifica di Foshy il 18 gennaio 2012, 19:30, modificato 1 volta in totale.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Foshy ha scritto:
    SfoggyHills ha scritto:Speravo in un Mario Golf, serie un po' accantonata ultimamente, ma è comunque una buona notizia.
    Sarebbe stato bello avere una specie di Mario Sports Mix per 3DS con Golf, Tennis, Strikers e Baseball.
    Square x Camelot x Next Level Games = Golf, Tennis, dodgeball, basket, tennis, strikers.

Sarebbe perfetto, ma tanto SOLO 2 UTENTI (io e luky) abbiamo preso Mario Sports Mix, preferisco evitare, mah.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore