[News] Ecco the Dolphin: la serie di SEGA forse potrebbe rinascere presto

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ecco the Dolphin è una IP che i fan vorrebbero rivedere da moltissimo tempo: ebbene, dopo più di dieci anni, sembra che ci sia una possibilità per il ritorno della serie. Ed Annunziata, il creatore, ha espresso il suo interesse in proposito e sembra che, se la serie rinascerà, il merito sarà sopratttuto di Scott Foe. Presente in SEGA fin dall'era DreamCast, sembra che sia stato proprio lui a convincere SEGA per discutere riguardo un seguito di Ecco the Dolphin.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Sarebbe davvero bello. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    A breve ritornerò in scena, a differenza del pollo. -FLIP
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Pollo vs Delfino: 0 - 1
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    >WELCOME TO THE MACHINE in 3D

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOPE
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Convincetemi anche Tim Follin ed è fatta.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:A breve ritornerò in scena, a differenza del pollo. -FLIP
    RINASCI DELFINO, RINASCI DALLE CENERI! -FLIP
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ne sono contento, dopo due capitoli di Endless Ocean su Wii non mi stupirebbe che un potenziale Ecco the Dolphin 2 sarà sviluppato per Wii U.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Mudkip98 ha scritto:Ne sono contento, dopo due capitoli di Endless Ocean su Wii non mi stupirebbe che un potenziale Ecco the Dolphin 4 sarà sviluppato per Wii U.
    fix'd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:Ne sono contento, dopo due capitoli di Endless Ocean su Wii non mi stupirebbe che un potenziale Ecco the Dolphin 4 sarà sviluppato per Wii U.
    fix'd
    Dov'è il 3? fermosi
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:Ne sono contento, dopo due capitoli di Endless Ocean su Wii non mi stupirebbe che un potenziale Ecco the Dolphin 4 sarà sviluppato per Wii U.
    fix'd
    Dov'è il 3? fermosi
    Due per MD/Mega CD, il terzo è quello DC/PS2
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:Ne sono contento, dopo due capitoli di Endless Ocean su Wii non mi stupirebbe che un potenziale Ecco the Dolphin 4 sarà sviluppato per Wii U.
    fix'd
    Dov'è il 3? fermosi
    Due per MD/Mega CD, il terzo è quello DC/PS2
    Ah sì, mi ero scordato di quello per SEGA CD.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore