Nintendo Wii U

Livello 29 - Luigi
    7765
    Dall'ultimo numero di Famitsu viene data la conferma che il Wii U così come il Nintendo 3DS sarà region lock, quindi per chi fosse interessato a prendere la console o i giochi dall'estero sarà meglio rassegnarsi all'idea dell'importazione.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Dall'ultimo numero di Famitsu viene data la conferma che il Wii U così come il Nintendo 3DS sarà region lock, quindi per chi fosse interessato a prendere la console o i giochi dall'estero sarà meglio rassegnarsi all'idea dell'importazione.
    Ma dannazione, Nintendo fermosi
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Brava Nintendo, continua così. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Nintendo...stai forse prendendo la scia delle case commerciali?
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dakonor ha scritto:Nintendo...stai forse prendendo la scia delle case commerciali?
    Che intendi dire? Non esiste una sola home console Nintendo che non sia region locked e il 3DS è il primo loro handheld ad esserlo. Nel 2012 è davvero qualcosa di stupido.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Bella porcata.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Gianmark ha scritto:
    Dakonor ha scritto:Nintendo...stai forse prendendo la scia delle case commerciali?
    Che intendi dire? Non esiste una sola home console Nintendo che non sia region locked e il 3DS è il primo loro handheld ad esserlo. Nel 2012 è davvero qualcosa di stupido.
    E' una cosa che si può fixare,la Nintendo è una grande casa e lo rimane ma 'sta porcata qua,dopo aver visto le reazioni a quello del 3DS non va bene nònò
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Wow, non pensavo che tutti voi volevate prendere un Wii U Jap, posso benissimo capire casi come Time Travelers, Project X Zone, i giochi Atlus o altri prettamente jappi, ma se lo fanno è per motivi di mercato, in USA per esempio un certo gioco potrebbe costare di meno, è tutta una perdita per loro, per noi è un vantaggio.
    Resta comunque una porcata, è vero, ma perchè dovrebbero farlo alla fine se non per non peggiorarsi il proprio mercato?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Per me no, è una scemenza questa e fa la fine del mio MK7 .'-(
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:Wow, non pensavo che tutti voi volevate prendere un Wii U Jap, posso benissimo capire casi come Time Travelers, Project X Zone, i giochi Atlus o altri prettamente jappi, ma se lo fanno è per motivi di mercato, in USA per esempio un certo gioco potrebbe costare di meno, è tutta una perdita per loro, per noi è un vantaggio.
    Resta comunque una porcata, è vero, ma perchè dovrebbero farlo alla fine se non per non peggiorarsi il proprio mercato?
    Credo che molta della gente che si lamenta del region-lock non sappia nemmeno di cosa stia parlando (no, non sto parlando di nessuno in particolare). Mi conosci e quindi non credo ci sia bisogno che io ti spieghi cosa ne pensi, no?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Io non è che mi lamenti proprio,il WiiU manco lo prendo e non è per 'sto motivo qua.
    Piuttosto mi dispiace per quelli che avranno il WiiU si ritroverà con un gioco che rimarrà confinato al Giappone/USA magari un gioco piuttosto atteso e la gente non potrà giocarlo.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    E te pareva.
    887
    Zebrick ha scritto:E te pareva.
    Ma va. asd
    3186
    FlippoH ha scritto:Wow, non pensavo che tutti voi volevate prendere un Wii U Jap, posso benissimo capire casi come Time Travelers, Project X Zone, i giochi Atlus o altri prettamente jappi, ma se lo fanno è per motivi di mercato, in USA per esempio un certo gioco potrebbe costare di meno, è tutta una perdita per loro, per noi è un vantaggio.
    Questo. Sinceramente, chevvefrega?
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore