Rayman Legends | Challanges App disponibile ora su eShop| PAL: 30 Agosto 2013 su Wii U, PS3, 360, PSVita

887
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Neel ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Neel ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto: Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.
    Essenziale per chi gioca facendo "l'assistente", ma in singolo mi sembra non cambi nulla.
    No. Nel primo livello presentato si nota che alcuni elementi sono ottenibili solo ed esclusivamente utilizzando il touch screen. Quindi in ogni caso dovrebbero modificare quelle parti di livello per adattarlo anche ad un controller normale.
    True. E ora che ci penso su PC ci potrebbe stare benissimo... ueue
    Per non parlare di tablet e smartphone, già lo vedo là.
    Malissimo. sìsì
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:[youtube]FKGXtm02zBE[/youtube]

Confirmed masterpiece.
    ... il solletico fermoye
    Comunque, quella news mi sembra fuorviante: hanno solo ribadito che arriverà per ora solo su Wii U, avrebbero dovuto scrivere anche
    E presto anche per PS360, nintendo merenda
    per farvelo capire?
    Si.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:[youtube]FKGXtm02zBE[/youtube]

Confirmed masterpiece.
    ... il solletico fermoye
    Comunque, quella news mi sembra fuorviante: hanno solo ribadito che arriverà per ora solo su Wii U, avrebbero dovuto scrivere anche
    E presto anche per PS360, nintendo merenda
    per farvelo capire?
    Continuo a credere che non arriverà su PS360 ma piuttosto su Vita e al massimo su 3DS.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Nuovo footage dal Gamescom:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4MDfU5lk ... r_embedded[/youtube]
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    »Mudkip98 ha scritto:
    Neel ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Comunque questa cosa dell'esclusiva mi puzza di di fake, Origins era uscito su qualunque console, perché mai Legends dovrebbe uscire solo su Wii U??
    Penso che si tratti di una strategia per far vendere più console a Nintendo. Poi dopo quando le vendite della console saranno soddisfacenti Rayman Legends uscirà a sorpresa anche per tutte le altre piattaforme esistenti. sìsì
    Sì ma un Rayman Legends su PS360 secondo me perderebbe moltissimo, l'utilizzo del touch scomparirebbe e da come abbiamo visto è essenziale. Potrebbero rifare i livelli, ma ne varrebbe la pena solo per due versioni in più? Piuttosto credo che arriverà su PS Vita, il touch dovrebbe riuscire a simulare tutto ciò che il Wii U GamePad fa.
    Essenziale per chi gioca facendo "l'assistente", ma in singolo mi sembra non cambi nulla.
    No. Nel primo livello presentato si nota che alcuni elementi sono ottenibili solo ed esclusivamente utilizzando il touch screen. Quindi in ogni caso dovrebbero modificare quelle parti di livello per adattarlo anche ad un controller normale.
    Però guarda: dal video che ha postato ora Dream c'è il tizio accanto che impersona Rayman gioca col controller pro, quindi presumo anche in singolo si potrebbe giocare solo col controller con il CPU assistente in sostituzione di quello che potrebbe fare un secondo giocatore sul paddone. Poi boh, mi sembra di aver capito questo dal video...
    Anyway, credo anch'io che potrebbero fare in seguito delle versione portatili su 3DS e PS Vita , anche perchè come avevi già detto, senza il touch perde molto il gioco.
    ~ Dream ha scritto:Nuovo footage dal Gamescom:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4MDfU5lk ... r_embedded[/youtube]
    Immagine

Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    Ecco una videoanteprima di EveryEye
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Rayman Legends torna a mostrarsi attraverso IGN con un nuovo livello musicale, Castle Rock. Rich George, editore esecutivo di IGN, riporta tramite Twitter che ogni mondo del gioco conterrà un livello musicale, metà dei quali saranno caratterizzati da musiche su licenza. La musica del trailer in questione è Black Betty dei Ram Jam. Potete vederlo qui.
    Immagine

Livello 29 - Luigi
    7765
    Confermato GOTY 2012
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ok, ora ho la conferma che sarà un capolavoro e quindi posso anche non vederne più trailer.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Nintendo e Ubisoft hanno appena confermato che Rayman Legends, seguito dell'acclamato Rayman Origins sarà disponibile al lancio del Wii U, il 30 novembre 2012. In calce alla news potete trovare il trailer appena rilasciato:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b3Y_z3QL ... plpp_video[/youtube]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    "IT'S GOOD?!"
    Parte più epica del Nintendo Direct.

• Livello 1 - Goomba
    6
    Questo gioco mi sta hyppando meno solo di Brawl e MK7. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, dai trailer sembra potenzialmente migliore del superlativo Origins.
    Livello 19 - Boo
    1530
    L'ultima edizione di Nintendo Power ha rilasciato una serie di interessanti informazioni relative alla prossima esclusiva Wii U di Ubisoft, Rayman Legends. Le nuove informazioni contraddicono un po' di informazioni precedenti che dicevano che si sarebbe trascorsa la maggior parte del gioco giocando come spalla di Rayman, Murfy. Secondo Nintendo Power, ci troveremo a prendere il controllo di Rayman per la maggior parte del gioco, o in alternativa uno degli altri personaggi giocabili. Ecco alcuni dettagli:
    • Immagine Ubisoft ha davvero voluto creare Rayman Legends a causa del GamePad del WiiU
      Immagine Ubisoft Montpellier è stato uno dei primi studi di terze parti per ricevere dev. kit del Wii U
      Immagine Michel Ancel afferma che l'ambiente è molto importante in un gioco platform, e il GamePad permette ai giocatori di cambiare l'ambiente in modi nuovi, o comunque diversi
      Immagine Fino a quattro giocatori potranno condurre Rayman e compagnia attraverso livelli usando sia il Wiimote che il Wii U Controller Pro
      Immagine Il quinto giocatore può manipolare l'ambiente nei dintorni con Murfy, usando il GamePad
      Immagine Murfy in grado di tagliare le corde più basse, alzare piattaforme, ruotare ingranaggi, usando il giroscopio
      Immagine Murfy può essere alquanto malizioso
      Immagine È possibile prendere una bottiglia contenente salute da parte di qualcuno che la ha appena presa e darla a un altro giocatore
      Immagine Murfy può utilizzare l'ambiente per infastidire gli altri giocatori (per esempio: prendere della lava e metterla sulla testa di qualcuno)
      Immagine Ubisoft vuole che il giocatore utilizzi il GamePad "per sentire di avere un'identità nel mondo del gioco"
      Immagine In single-player, la maggior parte del tempo si controlla Rayman o uno degli altri personaggi giocabili
      Immagine Temporaneamente si passa a Murfy quando si raggiungono alcune sezioni
      Immagine In questi casi, l'Intelligenza Artificiale assumerà l'altro personaggio
      Immagine Gli sviluppatori promettono che l'Intelligenza Artificiale svolgerà il suo dovere senza problemi
      Immagine Non ci sono livelli con Mosquito
      Immagine Si sbloccherà un nuovo personaggio in ogni mondo
      Immagine Barbara proviene dal mondo medievale
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Luky99 ha scritto: Immagine Non ci sono livelli con Mosquito
    :sadfrog:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore