ok
Posso liberarmi per le 18, anche se preferirei che fosse un po' prima, o proprio un altro giorno (domenica?).
Entro come riserva, se posso sisi
Spero di riuscire ad entrare, è da molto tempo che volevo partecipare ad un allenamento :D
Spero di riuscire ad entrare, è da molto tempo che volevo partecipare ad un allenamento :D
Se volete fare domenica mi và pure bene, ma devono confermare pure gli altri, e sia chiaro oltre domenica non transigo più, anche perchè se ne dovranno fare altri nel frattempo.
A me le 18 non vanno bene.Forse un pò prima...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
L'allenamento doveva essere mezz'ora fa, ma pazienza.
Come ultima data per l'allenamento avete solo domani, l'orario è sempre alle 18, se non potete accordatevi nel topic. Non si và oltre a domani.
EDIT: nvm, hanno fatto ora
Come ultima data per l'allenamento avete solo domani, l'orario è sempre alle 18, se non potete accordatevi nel topic. Non si và oltre a domani.
EDIT: nvm, hanno fatto ora
Primo gran premio:
1) Storm (22)
2) Flokox (15)
3) Dream (12)
4) Lorenzo (10)
5) Sal (5)
Secono gran premio:
1) Storm (14)
2) Flokox (11)
2) Dream (11)
4) Lorenzo (8, una gara in meno)
5) Sal (1, tre gare in meno)
Totale:
1) Storm (36)
2) Flokox (26)
3) Dream (23)
4) Lorenzo (18)
5) Sal (6)
1) Storm (22)
2) Flokox (15)
3) Dream (12)
4) Lorenzo (10)
5) Sal (5)
Secono gran premio:
1) Storm (14)
2) Flokox (11)
2) Dream (11)
4) Lorenzo (8, una gara in meno)
5) Sal (1, tre gare in meno)
Totale:
1) Storm (36)
2) Flokox (26)
3) Dream (23)
4) Lorenzo (18)
5) Sal (6)
Non mi sono impegnato. Ho giocato contro voglia.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Non ho potuto partecipare manco stavolta.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!