Se non sbaglio nell'episodio per DS qualche albero veniva decorato automaticamente appena arrivava il giorno di Natale.~ Dream ha scritto:Cmq, sarebbe bello se nel periodo invernale (più o meno, tra poco prima di Natale a Capodanno) la città venisse addobbata con luci e decorazioni natalizie
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
1485
Ok, ma io parlo proprio della città città, del centro commercialeSuppa Mario ha scritto:Se non sbaglio nell'episodio per DS qualche albero veniva decorato automaticamente appena arrivava il giorno di Natale.~ Dream ha scritto:Cmq, sarebbe bello se nel periodo invernale (più o meno, tra poco prima di Natale a Capodanno) la città venisse addobbata con luci e decorazioni natalizie
© ~ Dream 2007 - 2013
Beh, anche alcune case, ma verso Febbraio.~ Dream ha scritto:Ok, ma io parlo proprio della città città, del centro commercialeSuppa Mario ha scritto:Se non sbaglio nell'episodio per DS qualche albero veniva decorato automaticamente appena arrivava il giorno di Natale.~ Dream ha scritto:Cmq, sarebbe bello se nel periodo invernale (più o meno, tra poco prima di Natale a Capodanno) la città venisse addobbata con luci e decorazioni natalizie
1485
Durante le cosiddette "settimane bianche" (che ricordo fossero solo su AC:WW)Gianmark ha scritto:Beh, anche alcune case, ma verso Febbraio.~ Dream ha scritto:Ok, ma io parlo proprio della città città, del centro commercialeSuppa Mario ha scritto:Se non sbaglio nell'episodio per DS qualche albero veniva decorato automaticamente appena arrivava il giorno di Natale.~ Dream ha scritto:Cmq, sarebbe bello se nel periodo invernale (più o meno, tra poco prima di Natale a Capodanno) la città venisse addobbata con luci e decorazioni natalizie
© ~ Dream 2007 - 2013
o mio dio,mo la rivendo la console XD
7282
Il calendario degli eventi di Animal Crossing: Jump Out
Il sito ufficiale di Animal Crossing: Jump Out, nuovo capitolo per 3DS in uscita nei primi mesi del 2013 in Europa , è stato aggiornato con il calendario delle ricorrenze, che potete trovare di seguito; tra le altre, il torneo di pesca, che si terrà da gennaio a maggio e da ottobre a dicembre una volta al mese, dove si dovrà vincere catturando il pesce più grosso; la caccia all’insetto, dove sarà necessario acchiappare l’esserino più raro; i compleanni. Alcune festività sono tipiche della tradizione giapponese, per cui è probabile che nella versione occidentale verranno adattate se non addirittura sostituite, come avvenuto con i precedenti capitoli.
Ecco il calendario:
- SPOILER | Mostra
Fonte: wiitalia.it
il presidente c'è ancora.
A me non piaceva come parlava,è antipatico
comunque carini gli eventi,peccato che ad alcuni non potrò partecipare T_T
A me non piaceva come parlava,è antipatico
comunque carini gli eventi,peccato che ad alcuni non potrò partecipare T_T
1485
3544
Calendario un po' povero, credevo ci fossero molte più festività, soprattutto nei mesi come luglio, aprile/maggio e ottobre. Vabbè. Questi tornei di pesca potevano metterli solo per metà anno, le coppe che vincevi erano tutte uguali e ti stancavi a partecipare nei vecchi episodi. Speriamo introducano più eventi, è davvero troppo poco.LuigiEdgeworth ha scritto:Il calendario degli eventi di Animal Crossing: Jump Out
Il sito ufficiale di Animal Crossing: Jump Out, nuovo capitolo per 3DS in uscita nei primi mesi del 2013 in Europa , è stato aggiornato con il calendario delle ricorrenze, che potete trovare di seguito; tra le altre, il torneo di pesca, che si terrà da gennaio a maggio e da ottobre a dicembre una volta al mese, dove si dovrà vincere catturando il pesce più grosso; la caccia all’insetto, dove sarà necessario acchiappare l’esserino più raro; i compleanni. Alcune festività sono tipiche della tradizione giapponese, per cui è probabile che nella versione occidentale verranno adattate se non addirittura sostituite, come avvenuto con i precedenti capitoli.
Ecco il calendario:
- SPOILER | Mostra
Fonte: wiitalia.it
Scommetterei che ci saranno anche eventi DLC.
7282
[youtube]ylrrXbVbzSU[/youtube]
3544
LOL a 0:52.
Non ce la fo più ad aspettare... piuttosto, ho visto che la faccia di maschio e femmina è uguale, cioè stessi occhi ed espressione facciale. Hanno tolto le altre teste con occhi azzurri, ad esempio? Vorrei tanto sapere come funziona all'inizio e se fosse possibile trovare la lista delle risposte da dare per avere il personaggino in un determinato modo...
Non ce la fo più ad aspettare... piuttosto, ho visto che la faccia di maschio e femmina è uguale, cioè stessi occhi ed espressione facciale. Hanno tolto le altre teste con occhi azzurri, ad esempio? Vorrei tanto sapere come funziona all'inizio e se fosse possibile trovare la lista delle risposte da dare per avere il personaggino in un determinato modo...
Per la guida penso proprio di sì, in Giappone esce con molto anticipo e sicuramente qualche guida si troverà.Suppa Mario ha scritto:LOL a 0:52.
Non penso abbiano eliminato gli altri tratti morfologici
- SPOILER | Mostra
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
1485
Confermato il titolo Animal Crossing: New Leaf per gli Americani e gli Europei.
Bruttissimo il logo, imo.
Cmq, di tante in tanto fate un giro su Twitter o sul sito ufficiale, ci sono un sacco di cose interessanti da vere (per chi vuole spoilerarsi tutto il gioco... come me )
Bruttissimo il logo, imo.
Cmq, di tante in tanto fate un giro su Twitter o sul sito ufficiale, ci sono un sacco di cose interessanti da vere (per chi vuole spoilerarsi tutto il gioco... come me )
Ultima modifica di Dream il 25 ottobre 2012, 17:01, modificato 1 volta in totale.
© ~ Dream 2007 - 2013
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!