Sondaggione sul GDR del forum.

Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Allora, dopo qualche tempo, sono tornato sul forum dove io e Xerv abbiam sputato sangue e ci siam presi a testate a vicenda per creare un gdr che potesse piacere a tutti e che non fosse il banalissimo "Io salto, tu salti, io vinco sempre" ecc.

Dato che sia io sia lui lo consideriamo una delle nostre opere meglio riuscita, vorremmo sapere il vostro parere sul gdr, riguardante tutto quello che ne riguarda. Drops, sistema di combattimento, oggetti, eccetera.

Sentitevi liberi di dire la vostra, qualsiasi essa sia [ovviamente senza flame e insulti, eh]. Oltretutto, sarei curioso di sapere che ne pensano anche i mod, visto che codesti disgraziati sono quelli che alla fine han più lavoro da fare dentro il gdr.

Immagine
    Su, ora dite la vostra, miei piccoli gdr-isti.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Credo che il dado debba essere usato anche per scopi non in battaglia, con le stesso fatto dei numeri, e per fare in modo che uno non ne venga in monotonia riprovando 595049054 volte, direi che nella "field" le azioni non si possono ripetere se avviene un fail dal dado.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    714
    Recαr ha scritto:Credo che il dado debba essere usato anche per scopi non in battaglia, con le stesso fatto dei numeri, e per fare in modo che uno non ne venga in monotonia riprovando 595049054 volte, direi che nella "field" le azioni non si possono ripetere se avviene un fail dal dado.
    Credo che il dado debba essere usato anche per scopi non in battaglia
    A meno che qualcosa non sia stata cambiata in mia assenza, il dado è usato per le battaglie, i drop e i successi di alcune cose. Cosa intendi per "Scopi non in battaglia", per curiosità?
    per fare in modo che uno non ne venga in monotonia riprovando 595049054 volte, direi che nella "field" le azioni non si possono ripetere se avviene un fail dal dado.
    Intendi che se, per esempio, una battaglia fallisce per via di un dado particolarmente sfigato, di lasciar passare le cose quando si ripete? Se è quello, pensa solamente ai giochi tipo pokemon. Ti lascia passare le cose se giocando fallisci la stessa battaglia più volte? No, of course, devi allenarti ancora, pianificare una diversa strategia. Come si usa dire, I lerooooooy jenkins non sono quasi mai destinati a vincere.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2827
    Con altre cose intendevo nella riuscita delle azioni nella field.
    E che solo in essa se un azione fallisce grazie al dado l'azione non si può ripetere.
    SPOILER | Mostra
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    714
    Recαr ha scritto:Con altre cose intendevo nella riuscita delle azioni nella field.
    E che solo in essa se un azione fallisce grazie al dado l'azione non si può ripetere.
    Le azioni "nella field", che suppongo sia il gioco normale quando non ci sono le battaglie, è abbastanza stupido farle con base il dado, visto che ciò richiederebbe tante SUB-caratteristiche per dare bonus o malus. Come suppongo che i mod facciano, noi valutiamo le vostre abilità intellettuali in quei frangenti. Ovvero, se avete una corda e non la usate per calarvi giù da una montagnetta, scusatemi ma qui dado o no che dovremmo fare? Se ottieni 100 le gambe si fracassano ma sopravvivi comunque per anni? Non ti sembra sciocco?
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2827
    Hentai Kid ha scritto:
    Recαr ha scritto:Con altre cose intendevo nella riuscita delle azioni nella field.
    Le azioni "nella field", che suppongo sia il gioco normale quando non ci sono le battaglie, è abbastanza stupido farle con base il dado, visto che ciò richiederebbe tante SUB-caratteristiche per dare bonus o malus. Come suppongo che i mod facciano, noi valutiamo le vostre abilità intellettuali in quei frangenti. Ovvero, se avete una corda e non la usate per calarvi giù da una montagnetta, scusatemi ma qui dado o no che dovremmo fare? Se ottieni 100 le gambe si fracassano ma sopravvivi comunque per anni? Non ti sembra sciocco?
    Ripensandoci...
    SPOILER | Mostra
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Forum.
    TOPIC28 dicembre 2012, 21:44
    Idee per il forum
    TOPIC1 dicembre 2011, 16:40
    questo forum
    TOPIC29 gennaio 2013, 16:59
    Clima del forum
    TOPIC10 agosto 2013, 23:20