Topic morto
Iniziato due giorni fa e sono già a 14 ore di gioco: stupendo. Non mi piace la serie ma questo capitolo lo sto adorando. Il combat-system è molto frenetico e divertente, e ci sono diversi approcci per combattere i nemici, anche adattandosi a ciò che circonda il giocatore. Volare è bello, anche se il cielo è un po' deludente, dato che è vuoto e poco vivo: stessa cosa Oltrenuvola, con giusto tre/quattro NPC che camminano all'aria aperta (almeno al momento) e tutti gli altri rinchiusi nelle loro case a fare nulla. Una cosa che, secondo me, non aiuta nell'immedisimazione e nel fare pensare di avere un mondo "vero" o comunque vivo e presente davanti.
Tutto il resto è fantastico, dalla grafica agli enigmi (anche se finora ho potuto vedere poco), e adoro le musiche. Parere iniziale molto positivo, sono curioso di vedere come continuerà e soprattutto di affrontare il secondo dungeon, per il quale mi sono già preparato per bene :sìsì:
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.