The Maxum ha scritto:Comunque,gli americani stanno inviando nel web numerose lamentele e insulti per l'aggiornamento che si dovrà effettuare ai primi istanti della console.Stando a quello che dicono là,l'aggiornamento "inghiotta" 5 Gb e quindi si stanno lamentando non solo per il pericolo di un blocco,ma anche per la poca memoria della console dopo aver effettuato questo aggiornamento e quindi questa non potrà leggere neanche un gioco leggerissimo come Nintendo Land.La notizia è di qualche ora fa.
Colpa di Nintendo che pensa che 32 giga siano sufficienti (sì, per due o tre giochi) non capisco perché non abbiano fatto, non dico una console da 160-250 giga, ma almeno 60-80 giga potevano darceli.
Esistono gli hd esterni sì, ma è comunque una spesa in più che devi fare.
Chissà, probabilmente più in là metteranno in commercio Wii U con molti giga in più, come hanno fatto Sony e Microsoft con le loro console, sarebbe la mossa più saggia. E per "più in là" non intendo tra uno o due anni, ma come minimo a due o tre mesi dal lancio del Wii U. (anche per questo non lo comprerò al d1, oltre che per motivi economici)
P.S.: Capisco le lamentele, sono sacrosante e ci stanno, ma non credo che Nintendo meriti addirittura degli insulti per questo, dai sappiamo com'è fatta...