That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Una curiosità: nella zona "casa di Capitanbot" del Mare di Sabbia c'è uno scrigno su una delle colonne, ma non sono riuscita a raggiungerlo. Come ci si arriva e cosa c'è dentro?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Resuscito il topic per fare una domanda a chi ha già giocato il gioco .
Ho finito il quinto dungeon e dovrei iniziare il sesto, però da nessuna parte ho trovato questi oggetti : Piuma Blu (anche se me la segnala come presa almeno una volta) e la Piuma di uccello. Chi da questi due oggetti? Grazie per la risposta!
Gli uccelli che si catturano col retinoSuper Mario Fan ha scritto:Resuscito il topic per fare una domanda a chi ha già giocato il gioco .Ho finito il quinto dungeon e dovrei iniziare il sesto, però da nessuna parte ho trovato questi oggetti : Piuma Blu (anche se me la segnala come presa almeno una volta) e la Piuma di uccello. Chi da questi due oggetti? Grazie per la risposta!
Yellow Boo ha scritto:Gli uccelli che si catturano col retinoSuper Mario Fan ha scritto:Resuscito il topic per fare una domanda a chi ha già giocato il gioco .Ho finito il quinto dungeon e dovrei iniziare il sesto, però da nessuna parte ho trovato questi oggetti : Piuma Blu (anche se me la segnala come presa almeno una volta) e la Piuma di uccello. Chi da questi due oggetti? Grazie per la risposta!
Ci sono uccelli che si catturano col retino
? Potresti dirmi dove? Ce ne sono molti nella zona dove incontri il primo di quei cosi simili a pinguini.Super Mario Fan ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Gli uccelli che si catturano col retinoSuper Mario Fan ha scritto:Resuscito il topic per fare una domanda a chi ha già giocato il gioco .Ho finito il quinto dungeon e dovrei iniziare il sesto, però da nessuna parte ho trovato questi oggetti : Piuma Blu (anche se me la segnala come presa almeno una volta) e la Piuma di uccello. Chi da questi due oggetti? Grazie per la risposta!Ci sono uccelli che si catturano col retino? Potresti dirmi dove?
Devi essere lento come Stephen Hawking e preciso come un asiatico perchè scappano subito.
Penso che tu ti riferisca alla foresta. Btw, grazie mille !Yellow Boo ha scritto:Ce ne sono molti nella zona dove incontri il primo di quei cosi simili a pinguini.Super Mario Fan ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Gli uccelli che si catturano col retinoSuper Mario Fan ha scritto:Resuscito il topic per fare una domanda a chi ha già giocato il gioco .Ho finito il quinto dungeon e dovrei iniziare il sesto, però da nessuna parte ho trovato questi oggetti : Piuma Blu (anche se me la segnala come presa almeno una volta) e la Piuma di uccello. Chi da questi due oggetti? Grazie per la risposta!Ci sono uccelli che si catturano col retino? Potresti dirmi dove?
Devi essere lento come Stephen Hawking e preciso come un asiatico perchè scappano subito.
Sì ma mi riferisco in particolare alla zona dove incontri il primo di quei cosi. La zona con il tetto di alberi e i funghi che rilasciano spore.Super Mario Fan ha scritto:Penso che tu ti riferisca alla foresta. Btw, grazie mille !Yellow Boo ha scritto:Ce ne sono molti nella zona dove incontri il primo di quei cosi simili a pinguini.Super Mario Fan ha scritto:Yellow Boo ha scritto:Gli uccelli che si catturano col retinoSuper Mario Fan ha scritto:Resuscito il topic per fare una domanda a chi ha già giocato il gioco .Ho finito il quinto dungeon e dovrei iniziare il sesto, però da nessuna parte ho trovato questi oggetti : Piuma Blu (anche se me la segnala come presa almeno una volta) e la Piuma di uccello. Chi da questi due oggetti? Grazie per la risposta!Ci sono uccelli che si catturano col retino? Potresti dirmi dove?
Non è detto, stanno anche all'entrata del tempio che dà sulla voragine. Concordo sulla lentezza e sulla precisione per catturarli, ma come buona parte degli insetti, in fondo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!